In collaborazione con Amazon

Amazon sconta tutti i prodotti Alexa! Fino al 50% di sconto su Echo, Echo Show, Fire TV Stick e altro

Amazon sconta tutti i prodotti Alexa! Fino al 50% di sconto su Echo, Echo Show, Fire TV Stick e altro

Sconti super su tutti i dispositivi della famiglia Amazon Echo. L'altoparlante intelligente con Alexa più venduto adesso a un prezzo imperdibile!

di pubblicata il , alle 12:06 nel canale Audio Video
Amazon
 

Dal design sobrio e compatto, i dispositivi della famiglia Amazon Echo offrono un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati. Permettono, inoltre, di ascoltare brani in streaming dai più noti servizi musicali come Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer. E non manca il supporto all'audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.

Gli Amazon Echo possono essere utilizzati per rendere più "tecnologica" la casa e controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta con i comandi vocali. Si può anche effettuare una chiamata senza usare le mani, il tutto con la massima attenzione per il rispetto della privacy, con un apposito pulsante per disattivare i microfoni.

Anche Echo Show in offerta! Sconti mai visti, fino al 35%. Si tratta dello schermo HD da 8 e da 5 pollici per visionare contenuti di intrattenimento o effettuare videochiamate. In quest'ultimo caso, la telecamera da 13 MP di cui è dotato il dispositivo, grazie all'inquadratura automatica, ci mantiene al centro dell'immagine.

Inoltre, Echo Show 8 permette di tenere sott'occhio gli appuntamenti in calendario e i promemoria, nonché di usare la voce per impostare un timer, aggiornare le liste, guardare un notiziario e ricevere aggiornamenti sul traffico. Inoltre, quando non si è in casa, si può tenere sotto osservazione cosa succede grazie alla telecamera integrata e controllare i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.

Anche le Amazon Fire TV Stick tornano in offerta, ora di nuovo al minimo storico.

Da non perdere Amazon eero 6, capace di coprire una superficie fino a 140 m² e di supportare velocità fino a 900 Mbps grazie al supporto Wi-Fi 6. Parliamo di un sistema wi-fi mesh configurabile tramite l'installazione di vari pezzi. Per l'elenco completo delle offerte di prodotti Amazon consultate questo indirizzo.

Anche le iconiche Sony WF-1000XM3 con avanzata tecnologia di cancellazione del rumore e super pratiche sono adesso in sconto su Amazon.

 
^