Amazon Prime Day 2020 e HUAWEI: le FreeBuds Pro in sconto e con la Band 4 Pro in omaggio!

Amazon Prime Day 2020 e HUAWEI: le FreeBuds Pro in sconto e con la Band 4 Pro in omaggio!

Amazon decide di scontare fortemente le nuove FreeBuds Pro di HUAWEI, gli auricolari con cancellazione del rumore dinamica, appena giunti sul mercato. Sono in sconto e soprattutto acquistati permettono di ricevere gratis anche la HUAWEI Band 4 Pro oltre a 6 mesi di HUAWEI Music.

di pubblicata il , alle 17:37 nel canale Audio Video
HuaweiAmazon
 

Articoli non esauriti e ancora in offerta? Clicca qui!

Ancora sconti con Amazon Prime Day 2020. In questo caso vengono scontati gli auricolari HUAWEI FreeBuds Pro, ossia gli ultimi cronologicamente parlando con cancellazione dinamica del rumore, che non solo per poche ore costano molto meno ma regalano anche una HUAWEI Band 4 Pro oltre a 6 mesi di HUAWEI Music. Un'occasione direi da non perdere vista la qualità delle cuffie wireless dell'azienda cinese, che abbiamo recensito qui, ma anche per il plus non indifferente della smartband in versione ''Pro'' e i servizi in regalo. MA SOLO per CHI è PIU' VELOCE!

HUAWEI FreeBuds Pro: auricolari true wireless di qualità

HUAWEI finora aveva presentato le FreeBuds 3 anche se il loro aspetto senza alcun bulbo in silicone non aveva permesso di avere il massimo dell’isolamento dall’esterno. Successivamente con la versione FreeBuds 3i ha pensato bene di proporre un auricolare che avesse il bulbo in silicone e dunque potesse sigillare al meglio il padiglione auricolare e soprattutto agire sulla cancellazione attiva del rumore. 

I nuovi HUAWEI FreeBuds Pro invece alzano ancora di più l’asticella proponendosi come i primi auricolari al mondo con cancellazione del rumore non solo attiva ma anche dinamica. Un suffisso quello ''Pro'' che ha decisamente un aspetto prepotente nel mondo delle cuffie in ear e che pone l’azienda cinese un passo avanti rispetto alle altre sia per l’ottimo risultato sul campo ma anche per il design. Il design è ergonomicamente studiato e ben fatto con un policarbonato che risulta essere molto resistente e soprattutto con un bulbo in silicone che permette il sigillo del padiglione auricolare senza dolore o fatica alcuna anche dopo ore. Tanta tecnologia a bordo con sui nuovi FreeBuds Pro con driver dinamico da 11mm ad alta precisione capace di rendere brillanti i contenuti musicali ma anche con bassi profondi, potenti e incisivi. Gli auricolari di HUAWEI sono adatti a chi è in cerca di cuffie true wireless con un budget inferiore alle 200 euro ma con la possibilità di avere la cancellazione del rumore attiva con una buona qualità di risultato. 

HUAWEI FreBuds Pro dunque vengono venduti a soli 154,90€ rispetto al prezzo di listino di 179,99€. Uno sconto che risulta ancora più vantaggioso se si pensa al fatto che vengono venduti regalando la HUAWEI Band 4 Pro ma anche la bellezza di 6 mesi di HUAWEI Music.

 

HUAWEI: gli smartphone in offerta con Prime Day 2020

 
^