Amazon Music Unlimited arriva anche in Europa

Amazon Music Unlimited arriva anche in Europa

Dopo gli USA, l'azienda ha rilasciato il suo nuovo servizio di streaming musicale anche in Inghilterra, Germania ed Austria. Prezzi confermati anche in euro con la speranza che il servizio possa arrivare anche in Italia a breve.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Audio Video
Amazon
 

La battaglia ai più blasonati servizi di streaming musicale è stata lanciata anche da parte di Amazon. Il suo nuovo servizio Music Unlimited, ad un mese dal suo lancio ufficiale sul territorio americano, arriva anche in Europa. Il colosso dell’ecommerce ha, infatti, ufficializzato come il nuovo servizio di streaming musicale sarà disponibile in Inghilterra, Germania ed anche in Austria.

Per quanto concerne i prezzi degli abbonamenti, questi, risultano perfettamente in linea con quelli già visti negli Stati Uniti d'America. Infatti per usufruire della musica su Amazon sarà necessario sottoscrivere il classico abbonamento che costerà 7,99 sterline o 7,99 euro al mese (79 sterline o 79 euro all’anno) per gli utenti abbonati al servizio Prime. Per chi aderirà al servizio senza essere iscritto a Prime i costi saliranno a 9,99 sterline o 9,99 euro al mese. Con Amazon Music Unlimited, sarà possibile anche usufruire dei classici 30 giorni di prova gratuita per testare le potenzialità della piattaforma musicale e poi sottoscrivere in caso l'abbonamento.

Amazon Music Unlimited dunque ha fatto la sua comparsa in territorio europeo e sebbene siano solo tre i paesi raggiunti, è lecito attendersi che in breve tempo la piattaforma di streaming possa essere rilasciata anche negli altri paesi del vecchio continente dove Amazon è presente, tra cui chiaramente l’Italia. Oltretutto il nuovo servizio musicale di Amazon si differenzia notevolmente dal vecchio Prime Music perché offre agli utenti milioni di brani grazie ad alcuni importanti accordi con le più famose major della musica quali Sony, Universal e Warner.


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^