In collaborazione con Amazon

Altoparlanti Bluetooth belli, rugged e impermeabili oggi in offerta su Amazon

Altoparlanti Bluetooth belli, rugged e impermeabili oggi in offerta su Amazon

Oggi su Amazon troviamo alcuni modelli di altoparlanti Bluetooth portatili capaci di offrire una qualità audio (e soprattutto un volume) superiore rispetto ai nostri dispositivi a prezzi davvero stracciati

di pubblicata il , alle 15:39 nel canale Audio Video
 

Per via dei limiti fisici e degli spazi ridotti presenti nelle minuscole scocche dei più moderni cellulari, gli altoparlanti integrati sono destinati ad essere sempre più uno dei compromessi più invalidanti della categoria. I problemi più evidenti? Basso volume dell'audio in uscita dallo speaker, tonalità ai due estremi dello spettro sonoro assenti o gracchianti, scarsa dispersione in ambiente. Per fortuna ci sono parecchie soluzioni utili in quei momenti in cui vorremmo condividere l'audio del nostro smartphone in una sala e con più persone, e fra queste l'acquisto di un altoparlante Bluetooth esterno. La spesa per i prodotti della categoria può essere veramente molto bassa.

I modelli più interessanti fra quelli attualmente in offerta su Amazon sono principalmente quattro, e tutti con caratteristiche differenti: i modelli Taotronics esteticamente piuttosto gradevoli, il modello Mpow impermeabile e anti-urto per gite fuori porta avventurose, e infine il modello Bluedio con frame in metallo con "una bellezza mai vista prima". I modelli saranno in offerta fino a fine giornata.

Se volete ricevere ulteriori informazioni sulle promozioni del portale vi consigliamo di visitare quotidianamente la nostra pagina relativa alle offerte migliori del giorno di Amazon.

 
^