Acer, monitor ProDesigner BM270: 27'', 4K, HDR Ultra ed elevata copertura dei colori

Acer, monitor ProDesigner BM270: 27'', 4K, HDR Ultra ed elevata copertura dei colori

Garantita anche profondità di colore fino a 10 bit così da garantire immagini decisamente più dettagliate e realistiche; in abbinamento alla tecnologia Acer ColorPlus si assicurano risultati cromatici uniformi ed immagini più nitide, con copertura di colore 100% Adobe RGB e 100% sRGB

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Audio Video
Acer
 

Acer aggiunge al proprio catalogo di monitor di fascia alta un nuovo modello, per l'esattezza l'Acer ProDesigner BM270, un display con pannello IPS da 27" dedicato ai professionisti del settore grafica, in grado di offrire risoluzione 4K UHD, 3840x2160 a 60Hz, con una riproduzione dei colori di prim'ordine con precisione del colore Delta E <1.

"Il nostro ultimo monitor HDR per i creatori di contenuti multimediali, vanta un'eccellente compensazione dei colori e un'uniformità tale da fornire immagini nitide con colori incredibilmente ricchi", ha dichiarato Ronald Lau, Director – Stationary Computing di Acer "Il nuovo Acer Display Widget rende le impostazioni di regolazione più semplici che mai, mentre le alette paraluce regolabili sono l'ideale per i progetti con colori critici".

Garantita anche profondità di colore fino a 10 bit così da garantire immagini decisamente più dettagliate e realistiche; in abbinamento alla tecnologia Acer ColorPlus si assicurano risultati cromatici uniformi ed immagini più nitide, con copertura di colore 100% Adobe RGB e 100% sRGB.

Interessante l'applicativo Acer Display Widget pensato per semplifica la vita agli esperti di grafica che magari si trovano a dover lavorare su più progetti con differenti specifiche: la modifica delle impostazioni di luminosità, contrasto, saturazione e molto altro sono a portata di clic interagendo molto intuitivamente con il widget per creare le proprie impostazioni personalizzate o riservare diverse sezioni dello schermo ciascuna ad un'impostazione specifica per un'esperienza davvero multitasking.

L'ErgoStand regolabile di Acer, abbinato a questo monitor, consente agli utenti di poterlo ruotare facilmente +/- 20°, inclinare da -5 a 20° e modificarne l'altezza, il tutto finalizzato a garantire la posizione di visione ottimale. Acer ProDesigner BM270 è inoltre dotato di un attacco VESA ad esempio per poterlo appendere alla parete, così da liberare spazio sulla scrivania.

La connettività è molto ampia, presenti due porte HDMI 2.0, una DisplayPort 1.2, una Mini DisplayPort 1.2 ed un hub USB 3.1 Type C; integrati due altoparlanti da 4W.

Acer per il momento non ha comunicato informazioni circa la disponibilità di questo monitor per il mercato europeo, sul mercato Statunitense è già disponibile in abbinamento ad una garanzia di 3 anni ed un prezzo di listino che ci aggira intorno ai 1.699 $; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo monitor.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*Pegasus-DVD*04 Luglio 2018, 19:20 #1
bah

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^