5.200 lumen per il nuovo proiettore laser 4K Panasonic PT-FRQ50

5.200 lumen per il nuovo proiettore laser 4K Panasonic PT-FRQ50

Panasonic presenta il nuovo proiettore 4K PT-FRQ50 da 5.200 lumen, che combina la funzionalità Quad Pixel Drive alla tecnologia di proiezione da 1 chip DLP con illuminazione laser SOLID SHINE. Dedicato in particolare modo ai settori corporate ed education

di pubblicata il , alle 09:46 nel canale Audio Video
Panasonic
 

Presentato durante ISE 2021, è arrivato il momento del lancio ufficiale da parte di Panasonic del proiettore PT-FRQ50. Dedicato in particolare modo ai settori corporate ed education, dichiara un flusso luminoso massimo di 5.200 lumen e raggiunge la risoluzione 4K (3840 x 2160) con la funzionalità Quad Pixel Drive, associata alla tecnologia di proiezione da 1 chip DLP con illuminazione laser SOLID SHINE. Il nuovo proiettore supporta inoltre una velocità di refresh di 240 Hz/1080p con una latenza di input / output inferiore a 8 ms.

Quad Pixel Drive, l'esclusiva tecnologia di pixel-quadrupling di Panasonic, promette di generare immagini 4K dettagliate, la funzionalità Rich Colour Enhancer la riproduzione fedele dei colori, con una resa precisa dei contenuti originali. Tra le caratteristiche che lo rendono un prodotto molto flessibile troviamo lo zoom da 2.0x consente di visualizzare immagini di grandi dimensioni in spazi ristretti; in combinazione con capacità di spostamento V/O dell’obiettivo (V: +71%, -48%, O: +34%, -27%), fornisce maggiore libertà nella fase di posizionamento del proiettore e di impostazione dell’immagine.

I kit di aggiornamento preinstallati per il software Geometry Manager Pro consentono di calibrare automaticamente diversi schermi attraverso una telecamera esterna, oltre ad offrire una gamma di soluzioni per la regolazione geometrica e funzioni di mascheratura. Inoltre, il kit di sviluppo software per il tracking in tempo reale ET-SWR10, che lo rende in grado di proiettare con accuratezza anche su oggetti in rapido movimento.

Questo proiettore, grazie alla sorgente laser, promette un’operatività di ben 20.000 ore senza necessità di manutenzione. Il Multi Monitoring & Control Software incluso semplifica gli interventi manutentivi, mentre le funzioni di Early Warning, disponibili opzionalmente, consentono di prevenire eventuali interruzioni impreviste.

Il nuovo prodotto sarà disponibile a partire da questo mese. Altri modelli dovrebbero aggiungersi alla serie nel corso dell’anno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^