in collaborazione con TomTop

Su TomTop il robot automatico per pulire i pavimenti IMASS A1 con uno sconto del 34%

Su TomTop il robot automatico per pulire i pavimenti IMASS A1 con uno sconto del 34%

Sul famoso portale di vendite online TomTop viene scontato al 34% per poche ore il robot IMASS A1 capace di pulire in modo del tutto automatico i pavimenti della casa. Ecco tutti i dettagli sull'offerta e sul prezzo di vendita.

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Elettrodomestici
 

In molti cercano sempre di più di automatizzare la pulizia della propria casa sia per mancanza di tempo ma spesso anche per una questione tecnica. Ecco che la tecnologia e i suoi passi da gigante stanno fortemente aiutando gli utenti da questo punto di vista e molti sono oggi gli elettrodomestici che semplificano la vita di tutti i giorni. Tra di essi appunto i robot "pulitori" che altro non sono che dei dispositivi capaci in modo completamente autonomo di girovagare per casa e pulire continuamente la pavimentazione. Su TomTop per poche ore è disponibile il robot IMASS A1 che con uno sconto del 34% viene venduto ad un prezzo di 128.99€ direttamente a questa pagina.

In questo caso il robot IMASS A1 possiede la classica conformazione dei pulitori automatici di pavimenti quindi circolare con delle spazzole sulla parte inferiore del dispositivo ruotanti e dunque capaci di pulire continuamente il pavimento andando in giro per la casa. A livello tecnico il dispositivo possiede 4 modalità di pulizia che permettono di personalizzare l'uso del dispositivo in base anche alla pulizia accurata o meno che lo stesso dovrà realizzare. Presenti chiaramente sensori anti collisione incorporati come anche sensori di scorrimento per non avere problematiche durante i movimenti. Batteria da 2000 mAh che permetterò di essere ricaricata facilmente nella base in dotazione ma che darà possibilità al robot di lavorare continuamente per almeno 90-120 minuti.

E' un prodotto che ultimamente sta avendo molto successo per la sua facilità d'uso visto che fa praticamente tutto da solo girovagando in modo autonomo nella casa con sensori di movimento integrati e dunque al riparo da scontri con gli ostacoli. Il robot IMASS A1 in questo caso viene venduto ad un prezzo di 128.99€ con uno sconto del 34% rispetto a quello di listino. Decisamente un ottimo affare.

 
^