In collaborazione con Amazon

Vi serve una lampada LED portatile o da scrivania? Ecco 4 offerte per voi!

Vi serve una lampada LED portatile o da scrivania? Ecco 4 offerte per voi!

Con stand girevoli, portatili e che si possono "appiccicare" al muro: oggi su Amazon troviamo lampade LED per tutti i gusti, a partire da 18,99 euro

di pubblicata il , alle 09:10 nel canale Casa
 

Dotare la scrivania del nostro ufficio, della nostra camera o del nostro studio personale con una buona lampada è una misura che permette di rendere più confortevole lo spazio di lavoro. Una luce intensa, ma regolabile, riduce l'affaticamento degli occhi, spesso molto sollecitati soprattutto se si utilizza per lungo tempo il videoterminale. Certo, a volte gli spazi delle scrivanie sono ridotti e si trova difficoltà a ricavare un posto per una lampada, ma grazie alle recenti tecnologie LED è divenuto possibile costruire nuove soluzioni di illuminazione con tre grossi vantaggi: ingombri ridotti, elevata illuminazione, risparmio sulla bolletta della corrente.

Rimanendo in tema, oggi Amazon propone una serie di sconti su Lampade da Tavolo a LED molto interessanti. La più economica, da soli 18,99 euro, è anche portatile: si tratta di un modello Aukey con batteria da 1000 mAh al litio che può essere ricaricabile anche via USB. Dispone di due modalità di luminosità regolabili, è realizzata in alluminio ed ha anche un adesivo per facilitare il posizionamento non solo sulla scrivania, ma anche su sostanzialmente qualsiasi superficie asciutta. Salendo (di poco) di prezzo segnaliamo un modello più tradizionale di Aglaia, da 7W, con porta USB e con tre livelli di luminosità gestibili tramite il controller touch. Il braccio è flessibile.

Sopra i 20 euro troviamo altri due modelli che si caratterizzano per una maggiore possibilità di personalizzazione dell'illuminazione desiderata. A 25,49€, solo per oggi, c'è un modello TaoTronics da 9W e con 7 livelli di luminosità memorizzabili, collo flessibile e controller sensibile al tocco. Infine, l'ultimo modello che segnaliamo è prodotto da Anker e si caratterizza per le 4 modalità di illuminazione e i 5 livelli di luminosità. Con la USB integrata è possibile ricaricare smartphoner e tablet mentre il design con base girevole permette di avere sempre la giusta angolazione per l'illuminazione. Viene proposta, solo per oggi, al prezzo di 39,99 euro.

 
^