Netatmo offre un rimborso se non si è soddisfatti dei suoi prodotti per il riscaldamento

Netatmo offre un rimborso se non si è soddisfatti dei suoi prodotti per il riscaldamento

Netatmo ha annunciato l'avvio di una campagna che promette il rimborso agli utenti che, dopo aver usato i suoi prodotti per il riscaldamento per questo inverno, non si riterranno soddisfatti e vorranno restituirli.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Casa
Netatmo
 

Il tema del risparmio energetico va facendosi via via più importante, sia per le ricadute economiche che per quelle ambientali - entrambe particolarmente pressanti in questo periodo. Netatmo ha da tempo commercializzato il suo Termostato Intelligente per Smartphone, assieme ad altri dispositivi come le Valvole Intelligenti per Termosifoni. L'azienda ha ora annunciato una campagna che rimborsa gli acquirenti nel caso in cui questi non siano soddisfatti del risparmio rispetto a un termostato tradizionale.

L'iniziativa è valida per i prodotti acquistati tra il 18 settembre e il 19 novembre 2017 sul negozio online di Netatmo. La riconsegna dei prodotti, nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto, dovrà avvenire tra il 1 maggio e il 1 agosto 2018. Netatmo non pone, nella pagina dedicata, ulteriori condizioni, esclusa la presenza di imballaggi e accessori al momento della restituzione.

La possibilità di gestire con intelligenza il riscaldamento delle abitazioni diventerà presto una necessità: i riscaldamenti sono i principali responsabili dell'inquinamento atmosferico nelle grandi città, con trasporti e industrie che vengono in secondo piano. Il contenimento dei consumi, la modernizzazione degli impianti e il contenimento dell'emissione di particolato saranno di vitale importanza nei prossimi anni e sono una necessità cui la politica dovrà far fronte in maniera attiva per incentivare il cambiamento.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
scheggino20 Settembre 2017, 22:02 #1

mah

Manco si degnano di pagare i 30 euro promessi all acquisto figurati se ti restituiscono i soldi spesi .....perdi i 30 euro e anche il prodotto ! poco credibili.
popomer20 Settembre 2017, 22:24 #2
a me si e' rotto dopo 2 anni,si erag scassato il rele' che apriva e chiudeva il contatto
saxabar21 Settembre 2017, 10:36 #3
Originariamente inviato da: scheggino
Manco si degnano di pagare i 30 euro promessi all acquisto figurati se ti restituiscono i soldi spesi .....perdi i 30 euro e anche il prodotto ! poco credibili.


A me li han rimborsati (dopo 6 mesi)
+Benito+21 Settembre 2017, 11:28 #4
che prodotti inutili.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^