In collaborazione con Amazon

Nest, il termostato smart intelligente è finalmente in offerta su Amazon!

Nest, il termostato smart intelligente è finalmente in offerta su Amazon!

È il momento giusto per comprare il termostato smart, adesso che è in offerta su Amazon. A credere in questo progetto anche Google, che ha comprato la società qualche tempo addietro

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Casa
 

Il termostato consente di gestire la temperatura di casa, pianificare determinati scenari d'uso, impostare l'attivazione e lo spegnimento del sistema di riscaldamento utilizzato in maniera del tutto automatica. Pensate di fare lo stesso con un termostato intelligente, come il Nest Learning Thermostat. Intelligente perché può collegarsi ad internet, collegarsi al cellulare e svolgere tutte le operazioni in maniera comoda e intuitiva. Il sistema di riscaldamento domestico può essere gestito anche quando siete fuori casa, cambiando la temperatura, i programmi e tutte le impostazioni possibili attraverso lo smartphone (sia iOS, che Android).

Ma è intelligente anche perché può programmarsi da solo in modo da rendere più efficiente (e quindi meno costoso) il riscaldamento domestico mantenendo sempre le temperature preferite dall'utente. Nest Learning Thermostat costa - su Amazon - solamente 198,99 euro per la giornata di oggi, circa 50 in meno dal prezzo solitamente praticato dal portale di e-commerce.

 

 
^