in collaborazione con Amazon

Lampade LED offerte ad un forte sconto su Amazon (fino al 70%!)

Lampade LED offerte ad un forte sconto su Amazon (fino al 70%!)

Le lampade LED occupano poco spazio, offrono molta luce e consentono un bel risparmio sulla bolletta della corrente: perché non acquistarne una, soprattutto se offerta ad un forte sconto?

di pubblicata il , alle 09:18 nel canale Casa
 

Dotare la scrivania del nostro ufficio o del nostro studio personale con una buona lampada è una misura che permette di rendere più confortevole il nostro spazio di lavoro. Una luce intensa, ma regolabile, riduce l'affaticamento degli occhi, spesso molto sollecitati soprattutto se si utilizza per lungo tempo il videoterminale.

Certo, a volte gli spazi delle scrivanie sono ridotti e si trova difficoltà a ricavare un posto per una lampada. Grazie alle recenti tecnologie LED è però divenuto possibile costruire nuove soluzioni di illuminazione dell'ambiente che permettono di beneficiare di tre vantaggi in un sol colpo: ingombri ridotti, elevata illuminazione e soprattutto un sensibile risparmio sulla bolletta della corrente.

Amazon propone oggi in offerta alcune soluzioni interessanti, che possono incontrare le esigenze più disparate. Si parte da una lampada da tavolo di TaoTronics da 9W con sette livelli di regolazione dell'intensità luminosa e braccio flessibile per orientare al meglio il fascio luminoso. In offerta a 23,99 Euro, con un forte sconto del 70% rispetto al prezzo di listino originario di 79,99 Euro.

Con un esborso di poco superiore si può invece acquistare la soluzione AUKEY Touch Control Table Lamp, da 12W, anch'essa con 7 livelli di luminosità e, aspetto molto interessante, la possibilità di miscelare luce bianca e luce gialla per il massimo del comfort di visione. Il prezzo in offerta è di 30,59 Euro, con uno sconto del 43%

Infine, salendo di categoria, si trova la lampada LED da tavolo, pieghevole, di O9-Tech da 9W e sette livelli di luminosità ma con il valore aggiunto di potervi connettere dispositivi mobile per la ricarica, grazie alla presenza di una porta USB integrata. Ad uno sconto del 61%, il prezzo è di 63,99 Euro invece dei 162 Euro del prezzo di listino.

Affrettatevi! Sono tutte offerte a scadenza limitata che stanno già riscuotendo ampio successo: le scorte sono in esaurimento!

 
^