GA-10: anche per Panasonic c'è lo smart speaker con Google Assistant

GA-10: anche per Panasonic c'è lo smart speaker con Google Assistant

GA10 integra due tweeter a cupola in seta da 20 mm, dotati di lente acustica e apertura di 45°, e un'innovativa doppia bobina mobile nel woofer da 8 cm dotata di sistema bass reflex con lungo condotto posteriore. La membrana corrugata e l'ampia sospensione in gomma, invece, dovrebbero ridurre efficacemente le distorsioni nelle frequenze basse

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Casa
PanasonicGoogle
 
Uno dei trend di questo IFA è stato il proliferare di 'smart speaker' connessi e compatibili coi principali assistenti vocali. Vi abbiamo riportato della proposta Sony, ne abbiamo visti tanti ai diversi stand della fiera e dal vivo abbiamo visto anche la versione messa sul piatto da Panasonic.

Caratterizzato da un design squadrato e minimale Panasonic GA10 offre l'intelligenza di Google Assistant, ma supporta anche le principali app di streaming musicale, come Spotify, Google Play Music e TuneIn Radio. Un assistente virtuale deve essere in primis comprensibile quando parla e Panasonic dichiara di aver messo in campo tutta la sua tecnologia per unire ottime performance in ambito musicale e una voce chiara e cristallina.

Panasonic GA-10

GA10 integra due tweeter a cupola in seta da 20 mm, dotati di lente acustica e apertura di 45°, e un'innovativa doppia bobina mobile nel woofer da 8 cm dotata di sistema bass reflex con lungo condotto posteriore. La membrana corrugata e l'ampia sospensione in gomma, invece, dovrebbero ridurre efficacemente le distorsioni nelle frequenze basse.

Panasonic GA-10 Black

Sarà disponibile in versione bianca, ma anche in livrea nera. Lo smart speaker Panasonic GA10 sarà commercializzato nel mercato italiano nel 2018.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ripe06 Settembre 2017, 16:09 #1
Avevo delle casse Creative simili, credo che fosse il 2002 o giù di lì...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^