In collaborazione con Amazon

Fate scorta subito: 16 batterie AAA ricaricabili in sconto a 13,99 Euro su Amazon

Fate scorta subito: 16 batterie AAA ricaricabili in sconto a 13,99 Euro su Amazon

Adatte per torce elettriche, fotocamere, orologi, giocattoli, puntatori laser, e tutti i prodotti elettronici. Le batterie ricaricabili Odec AAA da 1.000 mAh sono oggi in offerta a soli 14,39 Euro per la confezione da 16

di pubblicata il , alle 09:27 nel canale Casa
 

Avere una scorta di batterie ricaricabili in giro per casa può essere molto utile, a volte indispensabile. Si tratta di un investimento più efficiente sul piano economico rispetto alle canoniche usa e getta, e potendo essere ricaricate possono essere utilizzate per parecchi anni senza problemi e su più tipologie di apparecchi. Consigliamo a tutti gli utenti di rifornirsi sfruttando l'ultima promozione di Amazon, che consente di acquistare una confezione da sedici batterie ricaricabili Odec formato AAA da 1000 mAh a soli 14,39 Euro. L'offerta scadrà a fine giornata o ad esaurimento scorte.

Una batteria ricaricabile è inutile senza caricabatterie. Se non ne avete in casa vi consigliamo due modelli che possono caricarne rispettivamente un massimo di otto e dodici.

Se volete ricevere ulteriori informazioni sulle promozioni del portale vi consigliamo di visitare quotidianamente la nostra pagina relativa alle offerte migliori del giorno di Amazon.

 
^