In collaborazione con TomTop

Case sempre pulite senza muovere un dito con iLife A6: a soli 158,75 euro su TomTop

Case sempre pulite senza muovere un dito con iLife A6: a soli 158,75 euro su TomTop

L'aspirapolvere automatico iLife A6 ti permette di avere sempre la casa pulita girovagando per le stanze, spazzandole e lavandole. Il tutto senza che tu abbia bisogno di muovere un solo dito e senza costare un patrimonio!

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Casa
 

Dopo una giornata di lavoro e diverse imprecazioni nel traffico, è normale tornare a casa e non avere voglia di mettersi a spazzare o pulire. Lo sporco però pian piano aumenta, fino a che vi rendete conto che forse sarebbe stato meglio dare una spazzatina di tanto in tanto. E una volta che lo sporco si è accumulato, i lavori di pulizia diventano sempre più faticosi.La tecnologia ci aiuta in molti frangenti, e negli ultimi anni sono stati sviluppati diversi prodotti capaci di aiutarci nelle faccende domestiche, e anche quelle legate alla pulizia.

Fra questi iLife A6 che puoi comprare su TomTop a un prezzo assolutamente straordinario: 158,75 euro usando il coupon CXILIFE. Clicca qui per comprarlo.

Fra le funzionalità principali iLife A6 ha: sistema con sensore integrato di per l'anti-collisione e sensore di rilevamento di scalini e pendenza (percorribili fino a 15°), tecnologie di anti-caduta, anti-blocco, anti-urto. Il piccolo aspirapolvere automatico è capace di pulire automaticamente e anche di recarsi in un luogo predeterminato per la ricarica, quando necessario, e per l'alimentazione in mobilità fa uso di una batteria da 2.600 mAh. Per la pulizia ha cinque modalità differenti, che possono essere applicate in base alla stanza da affrontare.

Auto, Spot, Max, Edge e Mini-Room servono per pulire la casa in maniera efficace, anche sotto i mobili grazie ad un'altezza nel punto superiore di 72 millimetri. iLife A6 può essere utilizzato su pavimenti in ceramica, in legno, in marmo e sui tappeti, senza distinzioni, e implementa anche delle funzionalità di programmazione in modo da attivarsi solo ad orari prestabiliti, quando non c'è nessuno in casa. Inoltre può essere impostato per eseguire i lavori di pulizia solo in aree determinate della casa, escludendone del tutto altre che non verranno considerate.

iLife A6 viene venduto solitamente ad un prezzo di circa 195 euro, ma può essere acquistato a soli 158,75 euro sul portale di rivendita TomTop sfruttando il coupon CXILIFE. Se interessati all'acquisto, o semplicemente ad ottenere ulteriori informazioni, potete visitare la pagina di iLife A6 su TomTop.

 
^