Amazon Italia presenta 15 nuovi Dash Button per ordinare la spesa da casa

Amazon Italia presenta 15 nuovi Dash Button per ordinare la spesa da casa

Il famoso portale di vendite online ha aggiunto ben 15 nuovi "dash button" permettendo di ampliare l'offerta per gli utenti che solitamente preferiscono ordinare la spesa direttamente su Amazon con un semplice pulsante.

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Casa
Amazon
 

Amazon continua l'espansione dei suoi famosi "Dash Button" capaci di velocizzare la spesa agli utenti che solitamente preferiscono il portale di Jeff Bezos. In questo caso avevamo visto qualche mese fa l'avvento dei primi pulsanti elettronici capaci di ordinare con un semplice click alcuni prodotti selezionati e preconfigurati. Ora l'offerta di Amazon si amplia e tra i nuovi Dash Button è possibile trovare anche Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Caffé Borbone, Nesquik, Plasmon, Daygum, L’Or, Hag, Fujifilm, Lenor Unstoppable, Napisan, Swiffer, Mellin, Nidina e Duracell.

Durante la presentazione delle "new entry", il vicepresidente di Amazon Devices International Van del Meulen ha dichiarato: "I Dash Button sono un modo conveniente, facile e affidabile per ordinare i propri prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante, e i clienti li amano. L’entusiasmo per i Dash Button continua a crescere. I clienti vogliono più pulsanti, nuovi brand vogliono essere coinvolti, e oggi siamo entusiasti di aggiungerne di nuovi, tra cui Nescafé, Plasmon e Swiffer".

Ricordiamo come i Dash Button di Amazon si configurino e gestiscano tramite smartphone utilizzando l'App Amazon e funzionando ovunque sia disponibile una connessione Wi-Fi. Basterà dunque posizionare il bottone nel punto in cui generalmente si utilizza il prodotto in questione e premendolo non appena ci si accorge che esso sta per finire si permetterà di riordinarlo in modo del tutto automatico, semplice e veloce senza dover per forza passare dal sito.

I nuovi Dash Button sono ordinabili direttamente sul portale di Amazon e sono esclusivi chiaramente per chi possiede un abbonamento Prime. Il loro prezzo è di 4.99€ anche se a tutti gli utenti che lo acquisteranno Amazon renderà uno sconto dello stesso importo dopo il primo utilizzo. Un incentivo non indifferente che potrà far incuriosire gli utenti che dunque potranno semplificare gli ordini dei loro prodotti sul portale pigiando un piccolo bottone "magico".

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Marcus Scaurus19 Ottobre 2017, 15:02 #1
Continuo a ritenerli inutili....
Masamune19 Ottobre 2017, 15:05 #2
non appena amazon perfezionerà le consegne lampo tramite i droni, il button dei rotoloni regina sarà un must!
ma attualmente non ne vedo una reale utilità, a parte per chi è pigro pigro pigro...
gd350turbo19 Ottobre 2017, 15:11 #3
Ma c'è qualcuno che gli usa ?
rollers19 Ottobre 2017, 15:38 #4
Poveri bambini, che ne prenderanno tante (parolaccie, rimproveri) dalle loro mamme solo per non esser riusciti ad allontanare la tentazione di pigiare er pulsante.
E povere mamme che ne prenderanno tante (parolaccie, rimproveri) dai mariti per aver voluto a tutti costi er pulsante.
Poveri mariti che dovranno bersi tutto il caffè che oramai è consegnato prima della scadenza e solo per colpa di er pulsante.

Ma c'è chi se la ride! Chi sarà mai?

P.S. Scrivo quì non mi logga sul sito Bò!
benderchetioffender19 Ottobre 2017, 16:50 #5
ah... fuffa

io pensavo fossero programmabili con prodotto X alla bisogna e 'esterno fosse solo un set di adesivi

se non è così non servono a quasinulla
Zurlo19 Ottobre 2017, 16:53 #6
Se non vedo quanto costa, non ordino - il bottone non fa per i tirchioni come me: pensa che bello poi se qualcuno ti preme una ventina di volte il detersivo per la lavatrice.

Non ne capisco molto l'utilita', al momento.
Telstar19 Ottobre 2017, 17:19 #7
C'è una protezione: parte un solo ordine al giorno.
CYRANO19 Ottobre 2017, 17:35 #8
C' è quello per i Durex ?



Clmslmslnslmnòmdsòmdd
Yokoshima19 Ottobre 2017, 18:19 #9
Dovresti avere la casa invasa di "Amazon Button" perché siano utili ( soprattutto dovrebbe essere davvero più conveniente cosa non vera ) .

Quando ne faranno uno programmabile o una "lista della spesa" digitale da tenere a mo di bacheca in casa allora si sarà più utile
Nurgiachi19 Ottobre 2017, 19:16 #10
Originariamente inviato da: CYRANO
C' è quello per i Durex ?
Clmslmslnslmnòmdsòmdd

Quando la realtà supera l'immaginazione.
Link ad immagine (click per visualizzarla)

Comunque sono praticamente gratuiti visto che, al primo utilizzo, il prezzo del prodotto verrà scontato del prezzo del dash button.
È un'idea carina ma fallisce sotto l'aspetto del risparmio, i prezzi per simili beni subiscono forti fluttuazioni e non tenerne conto significa buttar soldi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^