In collaborazione con Amazon

4 batterie Odec agli ioni di litio ricaricabili in offerta a 14,59 Euro, solo per oggi

4 batterie Odec agli ioni di litio ricaricabili in offerta a 14,59 Euro, solo per oggi

Adatte per telecomandi, allarmi, rilevatori di fumo, giocattoli e altri dispositivi, le batterie Odec da 9V agli ioni di litio sono oggi in offerta a soli 14,59 Euro per la confezione da 4

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Casa
 

Avere una scorta di batterie ricaricabili in giro per casa può essere molto utile, a volte indispensabile. Si tratta di un investimento più efficiente sul piano economico rispetto alle canoniche usa e getta, e potendo essere ricaricate possono essere utilizzate per parecchi anni senza problemi e su più tipologie di apparecchi. Consigliamo a tutti gli utenti di rifornirsi sfruttando l'ultima promozione di Amazon, che consente di acquistare una confezione da quattro batterie ricaricabili Odec da 9V agli ioni di litio da 600 mAh a soli 14,59 Euro. L'offerta scadrà a fine giornata o ad esaurimento scorte.

Una batteria ricaricabile è inutile senza caricabatterie. Se non ne avete in casa vi consigliamo il modello economico KYG che può caricarne fino ad un massimo di quattro contemporaneamente dal costo di 16,14 Euro.

Se volete ricevere ulteriori informazioni sulle promozioni del portale vi consigliamo di visitare quotidianamente la nostra pagina relativa alle offerte migliori del giorno di Amazon.

 
^