In collaborazione con Amazon

16 batterie AAA ricaricabili a meno di 1 Euro ciascuna su Amazon: fate scorta adesso!

16 batterie AAA ricaricabili a meno di 1 Euro ciascuna su Amazon: fate scorta adesso!

Adatte per torce elettriche, fotocamere, orologi, giocattoli, puntatori laser, e tutti i prodotti elettronici. Le batterie ricaricabili Odec AAA da 1.000 mAh sono oggi in offerta a soli 13,99 Euro per la confezione da 16

di pubblicata il , alle 08:57 nel canale Casa
 

Avere una scorta di batterie ricaricabili in giro per casa può essere molto utile, a volte indispensabile. Si tratta di un investimento più efficiente sul piano economico rispetto alle canoniche usa e getta, e potendo essere ricaricate possono essere utilizzate per parecchi anni senza problemi e su più tipologie di apparecchi. Consigliamo a tutti gli utenti di rifornirsi sfruttando l'ultima promozione di Amazon, che consente di acquistare una confezione da sedici batterie ricaricabili Odec formato AAA da 1000 mAh a soli 13,99 Euro. L'offerta scadrà a fine giornata o ad esaurimento scorte.

Una batteria ricaricabile è inutile senza caricabatterie. Se non ne avete in casa vi consigliamo il modello FlePow che può caricarne un massimo di otto.

Se volete ricevere ulteriori informazioni sulle promozioni del portale vi consigliamo di visitare quotidianamente la nostra pagina relativa alle offerte migliori del giorno di Amazon.

 
^