In collaborazione con Amazon

TV Sony 4K Ultra HD da 43 pollici con Android di nuovo a 699 Euro su Amazon (-30%)

TV Sony 4K Ultra HD da 43 pollici con Android di nuovo a 699 Euro su Amazon (-30%)

Un interessantissimo sconto del 30% è attualmente applicato ad un TV Sony da 43 pollici compatibile con la risoluzione Ultra HD 4K, con la possibilità di risparmiare quasi 300 euro sul prezzo consigliato dal portale

di pubblicata il , alle 09:43 nel canale Audio Video
Sony
 

Segnaliamo un'offerta su Amazon sul televisore Sony KD-43X8305C con pannello Triluminos 4K Ultra HD da 43 pollici. La risoluzione massima è di 3840x2160 pixel e viene utilizzata la tecnologia Motionflow XR per rendere più fluide e nitide le immagini su schermo. Venduto a 699 € con uno sconto del 30%, il modello di TV in offerta supporta le ultime tecnologie di digitale terrestre (DVB-T2), modalità di Picture in Picture, offre connessioni HDMI, Bluetooth, Ethernet e tre porte USB per collegare varie tipologie di dispositivi. I formati media supportati sono molteplici, fra cui JPEG XR, MPO, RAW, 3GPP, AVCHD, AVI, M-JPEG, MKV, MOV, MP4, MPEG1, WEBM, WMV, XVID. 

Con Android TV installato, il televisore Sony KF-43X8305C offre la possibilità di essere gestito tramite comandi vocali, è compatibile con le tecnologie Google Cast e integra nativamente Netflix. Supporta una moltitudine di applicazioni compatibili con il sistema operativo di Google e svariate tecnologie per migliorare le immagini su schermo e l'audio riprodotto dal sistema di altoparlanti. Nella dotazione originale troviamo il supporto da tavolo, il telecomando vocale con batterie, un cavo d'alimentazione e tutta la manualistica necessaria per padroneggiare l'uso del dispositivo.

 
^