Jabra presenta gli auricolari Evolve 75e per il mondo professionale

Jabra presenta gli auricolari Evolve 75e per il mondo professionale

Jabra ha annunciato dei nuovi auricolari della serie Evolve destinata agli ambienti professionali: le nuove Evolve 75e sono cuffie con archetto da appoggiare al collo che offrono anche cancellazione attiva del rumore

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Audio Video
Jabra
 

Jabra ha presentato i nuovi auricolari Evolve 75e, il cui obiettivo è unire due mondi: da un lato quello professionale, che necessita efficienza nella comunicazione, qualità elevatissima dell'audio in chiamata ed eliminazione dei rumori; dall'altro quello personale, fatto di dispositivi con un design informale e attento al comfort.

Le Jabra Evolve 75e offrono la cancellazione attiva del rumore per consentire agli utenti di lavorare senza distrazioni provenienti dall'esterno, oltre a una busylightche serve a informare chi sta intorno del fatto che si è impegnati e, quindi, che non si può sostenere una conversazione o essere disturbati.

Jabra Evolve 75e

Si tratta di cuffie dal design a collare, come molte altre tra quelle arrivate sul mercato negli ultimi anni. Jabra punta l'attenzione sul fatto che il microfono sia stato studiato per garantire una qualità dell'audio in chiamata elevata nonostante non sia presente la classica asta con microfono comune sulle cuffie professionali.

Le Jabra Evolve 75e sono pensate per essere utilizzate sia con smartphone e altri dispositivi portatili, sia con computer dotati di soluzioni di Unified Communication. La durata della batteria è stimata dall'azienda in 10 ore.

È interessante notare come sempre più le aziende produttrici di cuffie per il mercato professionale prendano spunto dal mercato dell'elettronica di consumo per il design dei propri prodotti, spesso rivedendo prodotti di largo consumo in chiave professionale. Con le linee tra lavoro e vita privata che vanno sfumandosi, anche i dispositivi utilizzati - a partire da computer e smartphone, già oggetto del fenomeno BYOD da anni - subiscono la stessa sorte.

Le cuffie saranno disponibili dal primo trimestre del 2018 a un prezzo di 239€.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kehlstein27 Settembre 2017, 13:26 #1
In pratica le derivate del modello sport che vengono vendute a centone meno.
Al prezzo che le vendono, scelgo le Airpods.
Ork27 Settembre 2017, 15:56 #2
Originariamente inviato da: Kehlstein
In pratica le derivate del modello sport che vengono vendute a centone meno.
Al prezzo che le vendono, scelgo le Airpods.


idem, 1000 volte. Però le airpods non hanno la riduzione del rumore. Inoltre credo che queste jabra le puoi associare ai loro centralini telefonici che sono molto comodi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^