in collaborazione con Amazon

Cuffie Sennheiser HD598 in offerta con il 35% di sconto su Amazon

Cuffie Sennheiser HD598 in offerta con il 35% di sconto su Amazon

Si tratta di una cuffia circumaurale di tipo aperto, caratterizzata da archetto con importante imbottitura e finitura in simil pelle, per offrire un buon comfort anche durante le sessioni di ascolto più lunghe. HD 598 integra la tecnologia E.A.R. "Ergonomic Acoustic Refinement" di Sennheiser che indirizza i canali audio direttamente nelle orecchie producendo un’esperienza di ascolto "in room"

di pubblicata il , alle 12:36 nel canale Audio Video
Sennheiser
 

Hi-Res Audio è stata una delle parole d'ordine di IFA 2015, fiera berlinese dove i prodotti messi in mostra in molti casi si sono fregiati del titolo di 'compatibile con l'audio di alta qualità'. Per ascoltare i breni musicali al meglio della loro qualità bisogna dotarsi del meglio lungo tutta la catena: dal file al lettore, dall'amplificatore alle cuffie. Parlando proprio di queste ultime gli audiofili non vorrano lasciarsi scappare l'offerta attiva in queste ore su Amazon, che permette di acquistare le cuffie Sennheiser HD598 Special Edition a un prezzo scontato del 35%. Le cuffie vengono proposte a 150 euro, con un risparmio di 79 euro sul prezzo di listino, fissato a 229 euro.

Si tratta di una cuffia circumaurale di tipo aperto, caratterizzata da archetto con importante imbottitura e finitura in simil pelle, per offrire un buon comfort anche durante le sessioni di ascolto più lunghe. HD 598 integra la tecnologia E.A.R. "Ergonomic Acoustic Refinement" di Sennheiser che indirizza i canali audio direttamente nelle orecchie producendo un’esperienza di ascolto "in room". Sennheiser ha ideato il design della cuffia aperta nel 1968. Questo design, di cui la HD 598 Special Edition è esempio, è riconosciuto per offrire una qualità audio molto naturale. La risposta in frequenza di cui è capace copre l'intervallo 12–38,500 Hz, l'impedenza raggiunge il valore di 50Ω. Le cuffie pesano 315 grammi e offrono in confezione due cavi: uno da 3m cavo in rame (OFC) con connettore placcato in oro e uno più corto da 1,2m con adattatore per connettori da 3,5mm per l'utilizzo coi dispositivi mobile.

Se invece siete dei gamer potrebbero interessarvi le cuffie wireless Logitech G930 Cuffia Gaming. Offre tre tasti G personalizzabili, Audio Surround Dolby Headphone 7.1, microfono con eliminazione del rumore e promette lunga durata della batteria. La tecnologia wireless a 2,4GHz dovrebbe garantire un raggio d'azione fino a 12 metri: utilizzabile su PC è compatibile anche con PlayStation 4. L'offerta di oggi la vede al prezzo scontato del 50% di 99,90 euro.

 
^