In collaborazione con Amazon

Cuffie Bluedio, anche da 5Hz-25kHz, in offerta su Amazon con sconti fino al 63%

Cuffie Bluedio, anche da 5Hz-25kHz, in offerta su Amazon con sconti fino al 63%

Amazon propone ottimi sconti sulle cuffie wireless Bluedio, con prezzi a partire da poco più di 20 euro. Le offerte scadranno entro la fine della giornata di oggi

di pubblicata il , alle 09:35 nel canale Audio Video
 

Solo per oggi Amazon propone in sconto tre modelli di cuffie Bluedio, tutte wireless e con un ottimo rapporto qualità-prezzo come di consueto per il brand di prodotti audio. Il più economico è il modello Bluedio T2 (Turbine 2), con altoparlante da ben 57mm di diametro e con design pieghevole; in offerta troviamo anche il modello Bluedio T3 (Turbine 3) dalla vistosa colorazione rossa e anch'esso con altoparlante da 57mm. Infine al prezzo di 57,99 Euro troviamo il modello più interessante: Bluedio PPS8 offre 25 ore di autonomia in ascolto musicale su singola carica e gode di un cavo offerto in dotazione per continuare ad ascoltare la musica anche con la batteria scarica. Integra anche un card reader micro-SD e ha una risposta in frequenza che si spinge fino a 5Hz sui bassi, 25kHz sugli alti. Tutte le offerte menzionate scadranno a fine giornata.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^