Creative presenta le Outlier One, le nuove cuffie per gli sportivi

Creative presenta le Outlier One, le nuove cuffie per gli sportivi

Creative ha svelato le nuove cuffie Outlier One per gli amanti dello sport. Tra le principali caratteristiche la presenza di certificazione IPX4 contro l'acqua e una durata della batteria stimata in 9,5 ore

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Audio Video
Creative
 

Creative ha presentato delle nuove cuffie dedicate agli sportivi e a chi ama ascoltare musica in movimento. Chiamate Creative Outlier One, le nuove cuffie sono caratterizzate dalla connettività Bluetooth e dalla resistenza all'acqua.

Le Outlier One sono l'evoluzione delle Outlier Sports e sembrano ereditare molte delle caratteristiche da queste ultime - a partire dal design. Le Outlier One hanno linee moderne, sono realizzate in plastica e hanno colorazione completamente nera.

Creative Outlier One

Le Creative Outlier One hanno certificazione IPX4 contro le infiltrazioni d'acqua e sono pertanto resistenti sia al sudore che alla pioggia leggera. Seppure sia un tratto comune a molte cuffie da sport, il prezzo accessibile delle Outlier One le rende tra le più economiche a presentare questa caratteristica.

La connessione Bluetooth è affidata alla versione 4.1 dello standard, ma mancano codec ad alta qualità come aptX e sono dotate solo di SBC. È presente un microfono per gestire le chiamate. La batteria ha una durata stimata di 9,5 ore.

La disponibilità sul mercato italiano dovrebbe arrivare entro qualche settimana a un prezzo consigliato di 39,99€. Le buone prestazioni della prima serie fanno sperare in una buona riuscita anche di questa seconda versione, soprattutto dal punto di vista acustico.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
siv096815 Giugno 2018, 12:39 #1
Queste outlier one non sono l'evoluzione delle sports ma sono la versione economica delle sports. Manca l'aptx, il faststream, la batteria dura meno e i materiali sono interamente in plastica.
Non a caso ancora oggi entrambe le cuffie sono ancora a listino.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^