in collaborazione con Amazon

Auricolari Hi-Res Audio: oggi in offerta a meno di 7€

Auricolari Hi-Res Audio: oggi in offerta a meno di 7€

Cuffie adatte all'uso con gli smartphone, con una buona risposta in frequenze e a un prezzo super? Oggi la combo perfetta è in offerta su Amazon, con gli auricolari in-ear Hi-Res Audio Dodocool

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Audio Video
 
In campo audio, come in molti altri ambiti d'altra parte, non sempre spendere di più significa avere un'esperienza d'ascolto migliore. Negli ultimi tempi dalla Cina arriva sempre più delle proposte che uniscono qualità e prezzo davvero contenuto. Abbiamo segnalato già diverse volte i prodotti Dodocool e oggi il marchio cinese si trova in offerta su Amazon con un paio di auricolari in-ear certificati Hi-Res Audio a meno di sette euro.

Dodocool auricolari in-ear Hi-Res

Il produttore nella scheda presenta anche il diagramma della risposta in frequenze: a una prima occhiata potrebbe sembrare un po' 'ballerino' ma uno sguardo più attento all'asse X permette di apprezzare il buon comportamento all'interno delle frequenze realmente udibili dall'uomo, con un'estensione della risposta fino ai 45.000Hz.

Dodocool Auricolari in-ear Hi-Res

Si tratta di cuffie nate per l'uso in accoppiata con gli smartphone e offrono microfono e comandi remoti sul filo. Sono compatibili con prodotti della famiglia iPhone, con gli smartphone Android e con quelli di casa Blackberry. Il prezzo è tale da valere la pena di provarci, con il vantaggio in caso di aver speso meno di sette euro per cuffie di qualità Hi-Res.
Qui sotto vi proponiamo poi una piccola selezione di cuffie in offerta a prezzi interessanti, per chi volesse delle alternative.
 
^