In collaborazione con Amazon

Altoparlanti Bluetooth ancora in offerta: ecco i migliori prezzi su Amazon

Altoparlanti Bluetooth ancora in offerta: ecco i migliori prezzi su Amazon

Nella pagina le offerte Amazon sui diffusori Bluetooth: sono capaci di offrire una qualità audio, e soprattutto un volume, superiore rispetto ai nostri dispositivi a prezzi davvero stracciati

di pubblicata il , alle 08:53 nel canale Audio Video
 

Per via dei limiti fisici e degli spazi ridotti presenti nelle minuscole scocche dei più moderni cellulari, gli altoparlanti integrati sono destinati ad essere sempre più uno dei compromessi più invalidanti della categoria. I problemi più evidenti? Basso volume dell'audio in uscita dallo speaker, tonalità ai due estremi dello spettro sonoro assenti o gracchianti, scarsa dispersione in ambiente. Per fortuna ci sono parecchie soluzioni utili in quei momenti in cui vorremmo condividere l'audio del nostro smartphone in una sala e con più persone, e fra queste l'acquisto di un altoparlante Bluetooth esterno. La spesa per i prodotti della categoria può essere veramente molto bassa.

Fra i modelli oggi in offerta troviamo altoparlanti Bluetooth molto particolari e decisamente curati sul piano del design. Spicca fra tutti TecTecTec Ölisten 2 con batteria ricaricabile e form factor cilindrico. Su entrambi i lati non manca un subwoofer. Molto curato esteticamente anche il modello TaoTronics stereo, compatibile con il protocollo Bluetooth 4.0, e anche Sharkk Mako si fa notare per un bel design abbinato alla certificazione IP67 per la protezione da liquidi e spruzzi.

Attualmente in offerta troviamo anche altri modelli di altoparlanti Bluetooth. Di seguito vi proponiamo la nostra selezione.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!
 
^