Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2017, 07:30   #261
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22061

Cambiati settings, pulita cache DNS, riavviato PC. Grazie cubamito.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 08:31   #262
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1587
Salve,
da circa una settimana ho ricevuto pure io questo benedetto modem.
Ho un contratto 100/20 e una volta impostati i dns di google il download arriva a 98Mb.
Purtroppo ho riscontrato uno strano funzionamento nel wifi.

Ho effettuato vari test con un paio di portatili e un paio di smartphone collocati a circa 2m dal modem senza ostacoli.
Se utilizzo la banda 5 Ghz tutto funziona a meraviglia e il download oscilla tra i 95 e 98 Mb. Purtroppo quando utilizzo la banda 2.4 Ghz nonostante che il segnale wifi sia eccellente (windows mi segnala una velocità di 300 Mbps) il download oscilla tra i 40 e 45 Mb.

Questo è normale?
Le impostazioni della 2.4 Ghz sono:
Modalità: mixed 802.11g/n
ampiezza banda: 20/40Mhz
potenza segnale: high
canale: 6 (ho effettuato i test anche su gli altri canali senza nessun miglioramento).

Cosa devo fare? Chiedo la sostituzione del modem?
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 08:48   #263
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22061
In bocca al lupo nel chiedere una sostituzione del modem sulla base di performance wifi...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 10:03   #264
cubamito
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Salve,
da circa una settimana ho ricevuto pure io questo benedetto modem.
Ho un contratto 100/20 e una volta impostati i dns di google il download arriva a 98Mb.
Purtroppo ho riscontrato uno strano funzionamento nel wifi.

Ho effettuato vari test con un paio di portatili e un paio di smartphone collocati a circa 2m dal modem senza ostacoli.
Se utilizzo la banda 5 Ghz tutto funziona a meraviglia e il download oscilla tra i 95 e 98 Mb. Purtroppo quando utilizzo la banda 2.4 Ghz nonostante che il segnale wifi sia eccellente (windows mi segnala una velocità di 300 Mbps) il download oscilla tra i 40 e 45 Mb.

Questo è normale?
Le impostazioni della 2.4 Ghz sono:
Modalità: mixed 802.11g/n
ampiezza banda: 20/40Mhz
potenza segnale: high
canale: 6 (ho effettuato i test anche su gli altri canali senza nessun miglioramento).

Cosa devo fare? Chiedo la sostituzione del modem?
A 2,4 Ghz è normale avere i risultati che hai postato e anche se cambi con un altro modello oppure ci metti un router in cascata non cambierebbe nulla
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 10:41   #265
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22061
Sercomm e messa in cascata per stabilizzare PPPoE

Quote:
Originariamente inviato da Gabry2909 Guarda i messaggi


Avevo problemi di blocco del Router,la scheda di rete dovevo disabilitarla e riabilitarla per navigare e accedere al router il famoso Connection Breakdown errori crc.per il momento non è piu successo ho messo un router puro in cascata,cambiato i cavi di rete.Incrocio le dita
Tre giorni dopo come sta andando l'esperimento?!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 12:18   #266
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1587
Quote:
Originariamente inviato da cubamito Guarda i messaggi
A 2,4 Ghz è normale avere i risultati che hai postato e anche se cambi con un altro modello oppure ci metti un router in cascata non cambierebbe nulla
Grazie.
Quindi per sfruttare i 100Mb in download dovrò sempre utilizzare o il cavo oppure i il wifi a 5 Ghz?

Quale dovrebbe essere il valore del SNR per avere una connessione stabile nel gaming? Attualmente ho un valore di circa 9 dB poiché ho una presa tripolare e ogni tanto giocando a Diablo 3 vengo disconnesso dal sever di gioco con errore 3007 (Your connection to the Battle.net service has timed out. Please log in again.) sia con cavo che con wifi.
Con l'adsl non avevo nessun problema
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 13:00   #267
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22061
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Con l'adsl non avevo nessun problema
Quando ti disconnette il gioco prendi nota di hh:mm:ss e poi entra nella GUI del Sercomm e confronta l'Event Log con post #215, #217, 219 di questo thread. E controlla che fine ha fatto l'Uptime nella sezione VDSL Status: è ripartito daccapo?

Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Attualmente ho un valore di circa 9 dB poiché ho una presa tripolare...cut...
Anch'io una presa tripolare; anzi ho tolto la RJ11 per mettercela apposta, crimpando direttamente il cavo autoportante che arriva da fuori senza passare per la scatolina del sezionatore. E comunque se non ci sono filtri/condensatori dentro alla tripolare, non c'entra nulla. Avevo anche effettuato un test tra RJ11 e tripolare e per la verità quest'ultima ha una leggera attenuazione in meno.
Ma sei hai dubbi sull'impianto domestico che DEVE essere ottimizzato rispetto all'ADSL (la VDSL FTTC non è un semplice upgrade tipo plug& play, metti il modem e via!), è opportuno partire da Cosa significa...da fonia tradizionale ADSL a fonia VoIP / cablaggio domestico VDSL .

Questa è la VDSL 17a con target profilo 6 dB SNR, non l'ADSL ed i suoi profili a 6...9..12 dB a seconda del provider.
9 dB di SNR (se sei sotto i 107899 kbps)? Non dovresti nemmeno averli, nel senso che addirittura è un valore al di sopra del profilo 17a della VDSL ed il meccanismo SRA dovrebbe trasformare i dB al di sopra del profilo in portante; insomma è grasso in eccesso quello che hai e diversamente da quello che pensi è una cosa buona per la stabilità e non il contrario. Tuttavia ci possono essere CRC o comunque disturbi sulla linea che ti fanno schizzare il ping e mandare tutto in timeout.. che poi mandano la DSL ko.

Inoltre la VDSL è MOLTO più sensibile alle interferenze elettromagnetiche (EM) per via dello spettro di banda su cui agisce (e quindi raccoglie pure molto più rumore dell'ADSL... senza vectoring); quindi fai caso ad accensione ascensori, centrifughe, dimmer, alimentatori vicini di PC, cellulari vicino al modem, powerline...

Senza contare che poi stai facendo anche un discorso di wi-fi che con la parte linea FTTC in sè non c'entra nulla. Metti il modem che avevi prima se ha una porta WAN ed utilizza quello a valle per la parte di routing e wifi. Ma se accade anche con cavo, vedi inizio di questo post.

Non puoi chiedere alla wi-fi a 2.4 di darti qualcosa che non può darti come banda E' per questo che esiste la 5 ma ha il problema che copre di meno. Quindi la scelta - e non solo per questo modem - è una banda minore ma copertura maggiore oppure banda maggiore e copertura minore. Nell'ADSL nemmeno te ne accorgevi perchè comunque non scaricavi ad un valore vicino a quella che è la banda di una porta 10/100 ethernet e quindi nè tantomeno mettevi sotto pressione il wifi per arrivare a certi livelli. Ma di certo per giocare non scarichi a 100 Mbps. E comunque usavi il wifi dell'altro modem che puoi riutilizzare: se il modem dell'ADSL ha una porta WAN, mettilo in cascata ed utilizza la parte di routing e quindi di wifi. Vedi istruzioni indicative nei primi post di questo thread con setup con Netgear.

Inoltre guardati in un mio post come il ping salga, almeno nel mio test, quando si usa la banda con questo modem vs il Technicolor TG789VAC v2 (scolapasta). Vedi sempre nel thread.-

Questo thread ha solo 14 pagine; sarebbe il caso di ... tutte

Ultima modifica di giovanni69 : 23-03-2017 alle 17:51.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 13:52   #268
Kellero
Junior Member
 
L'Avatar di Kellero
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Kellero Guarda i messaggi
Io invece ho un problema abbastanza serio.. Senza un motivo apparente il PING sale da 28 a 4000-5000. Accade anche quando scarico qualcosa, ma non solo in quel caso.
Utilizzo il Cavo LAN.

Con il vecchio modem non accadeva (scolapasta, il FIBRA Telecom).

Ho una ADSL 20M, con la quale aggancio 19300 Kbps in download e 1048 in upload.

Sarà difettoso il mio apparecchio oppure riscontrate anche voi problemi analoghi? Grazie anticipatamente.


Nessuno con un problema analogo al mio?
Kellero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 13:57   #269
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22061
Leggi il post sopra #271, e riprova il mio test cercando nel thread per confronto. Ed ultima riga di quel post
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 15:56   #270
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1587
@giovanni69
Grazie mille.
In questi giorni controllerò l'impianto con la guida segnalata e collegherò il vecchio modem a cascata.

Nei pressi del modem è installato il kit cordless della telecom.
Purtroppo questo modem non ha la funzione dect e sono costretto ad avere il suddetto kit.
Cmq dopo l'errore 3007 controllavo il log del modem ma non ho trovato niente di rilevante (nessun Connection breakdown).
Nel log molte volte trovo questo:"The HG tries to contact the ACS "

Questi sono i valori della mia linea:

Codice:
                               Downstream      Upstream

Current Rate                   108000 kbps     21600 kbps


Maximum Rate                   117819 kbps     31836 kbps


Signal-to-Noise Ratio          9.1 dB              10.7 dB


Attenuation                    14.2 dB             0.0 dB


Power                          12.4 dBm          -14.4 dBm

Ultima modifica di lordsnk : 19-01-2017 alle 16:00.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 18:51   #271
Dragon_Fusion95
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon_Fusion95
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Grazie.
Quindi per sfruttare i 100Mb in download dovrò sempre utilizzare o il cavo oppure i il wifi a 5 Ghz?

Quale dovrebbe essere il valore del SNR per avere una connessione stabile nel gaming? Attualmente ho un valore di circa 9 dB poiché ho una presa tripolare e ogni tanto giocando a Diablo 3 vengo disconnesso dal sever di gioco con errore 3007 (Your connection to the Battle.net service has timed out. Please log in again.) sia con cavo che con wifi.
Con l'adsl non avevo nessun problema
è un problema del sercomm, se ne è parlato qualche pagina dietro (link), e non siamo gli unici due, purtroppo le uniche soluzioni sono o mettere un router in cascata o attivare il dmz verso il pc (io non risolvevo nemmeno con il dmz)

Ultima modifica di Dragon_Fusion95 : 19-01-2017 alle 18:55.
Dragon_Fusion95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 19:48   #272
Gabry2909
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Tre giorni dopo come sta andando l'esperimento?!
Perfetto nessuna disconnessione o router bloccato,nessun problema alla scheda di rete insomma perfetto.Il router (per mè) non riesce a gestire troppe periferiche di rete io ne ho circa 15


Ultima modifica di Gabry2909 : 19-01-2017 alle 19:56.
Gabry2909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 08:35   #273
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16744
Quote:
Originariamente inviato da Gabry2909 Guarda i messaggi
Perfetto nessuna disconnessione o router bloccato,nessun problema alla scheda di rete insomma perfetto.Il router (per mè) non riesce a gestire troppe periferiche di rete io ne ho circa 15
Con il router in cascata prima che mi fosse aggiornato sono arrivato anche a più di 20 giorni di uptime. Non ce la fa a fare tutto, semplicemente. Penso che ci sia da mettersi l'anima in pace, anche con futuri aggiornamenti la vedo grigia.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 08:59   #274
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22061
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Nel log molte volte trovo questo:"The HG tries to contact the ACS "
cut...
Hai una linea eccellente ma anche verifica di avere pochi FEC ovvero RS Correctable Errors nell'unità di tempo o peggio dei CRC (anche se purtroppo quest modem li riporta per gli ultimi 15'). Poi gli ES, SES... dovrebbero essere a 0 o comunuque non salire. Se hai dei dubbi, o hai riavviato la connessione, premi quel Reset Counters per avere un'idea pulita di ciò che accade da quel momento in poi.
Quell'ACS è una cosa buona ed avviene ogni 15' se vedi.
Il problema quando hai quell'errore nel gioco potrebbero invece essere righe come la sequenza illustrata nel post #217:
09.01.2017 17:39:02 DSL is available (DSL successfully synchronized)
09.01.2017 17:38:35 Connection to the Internet has been terminated
09.01.2017 17:38:35 DSL synchronization running
09.01.2017 17:38:35 PPPoE error: DSL synchronization lost

---
@Gabry2009: grazie per il feedback.

Ultima modifica di giovanni69 : 20-01-2017 alle 09:07.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 12:21   #275
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1587
Quote:
Originariamente inviato da Dragon_Fusion95 Guarda i messaggi
è un problema del sercomm, se ne è parlato qualche pagina dietro (link), e non siamo gli unici due, purtroppo le uniche soluzioni sono o mettere un router in cascata o attivare il dmz verso il pc (io non risolvevo nemmeno con il dmz)
Grazie mille oggi ho messo in cascata il vecchio X3000 (Lan to Wan) e moniterò la situazione.
Che cosa hai disattivato sul modem Telecom?


Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Hai una linea eccellente ma anche verifica di avere pochi FEC ovvero RS Correctable Errors nell'unità di tempo o peggio dei CRC (anche se purtroppo quest modem li riporta per gli ultimi 15'). Poi gli ES, SES... dovrebbero essere a 0 o comunuque non salire. Se hai dei dubbi, o hai riavviato la connessione, premi quel Reset Counters per avere un'idea pulita di ciò che accade da quel momento in poi.
Quell'ACS è una cosa buona ed avviene ogni 15' se vedi.
Il problema quando hai quell'errore nel gioco potrebbero invece essere righe come la sequenza illustrata nel post #217:
09.01.2017 17:39:02 DSL is available (DSL successfully synchronized)
09.01.2017 17:38:35 Connection to the Internet has been terminated
09.01.2017 17:38:35 DSL synchronization running
09.01.2017 17:38:35 PPPoE error: DSL synchronization lost

---
@Gabry2009: grazie per il feedback.
Durante le disconnessioni dal server di gioco non ho riscontrato nessuna riga del post #217
Questi sono gli errori nelle ultime 19h e 27 min.
Codice:
RS Correctable Errors   30342 (download) 
                        11719 (upload)

Total ES   6   (down)   5   (up)

Total SES  4   (down)   2   (up)

Total UAS 31  (down)    31  (up)  

CRC       0   (down)     0   (up)
Ora effettuerò il reset del counter per monitorare le prossime 24h.
Sulle altre prese telefoniche non ho niente collegato e come consigliato da te ho rimosso anche il filtro e collegato il modem direttamente alla tripolare.

Grazie a tutti per l'aiuto
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 12:53   #276
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22061
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
.....come consigliato da te ho rimosso anche il filtro e collegato il modem direttamente alla tripolare...
Veramente non ho competenze tecniche per dare consigli autorevoli (sono quasi sempre riferimenti ad altri links o cose già trattate negli opportuni thread che nessuno ha più voglia di ripetere); più che altro cerco di fare riassunti dei contributi degli altri che ne sanno che magari un giorno verranno messi in un fantomatico post #1, utile per tutti e meno dispersivo all'interno di un thread un po' come ho fatto nel thread sui consigli per le stampanti.

P.S. Davvero hai una riga scritta esattamente in quel modo per il CRC?
A me è riportata solo dopo il Power come
CRC Errors in last 15 minute(s) 0 0
Ma non esiste nulla dopo i Total UAS

Ultima modifica di giovanni69 : 23-04-2017 alle 23:29.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 17:59   #277
Dragon_Fusion95
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon_Fusion95
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Grazie mille oggi ho messo in cascata il vecchio X3000 (Lan to Wan) e moniterò la situazione.
Che cosa hai disattivato sul modem
Avevo disattivato tutto, dlna condivisioni ecc ma non migliorava, son passato al technicolor per ovviare le disconnessioni dai giochi ma sono incappato in altri problemi ancora più "noiosi", consiglio mio, se hai un router da poter mettere in cascata lascia quello, a giorni ritornerò anche io a sercomm più router in cascata, è l'unica
Dragon_Fusion95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 18:11   #278
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1587
Quote:
Originariamente inviato da Dragon_Fusion95 Guarda i messaggi
Avevo disattivato tutto, dlna condivisioni ecc ma non migliorava, son passato al technicolor per ovviare le disconnessioni dai giochi ma sono incappato in altri problemi ancora più "noiosi", consiglio mio, se hai un router da poter mettere in cascata lascia quello, a giorni ritornerò anche io a sercomm più router in cascata, è l'unica
Grazie.
Al momento ho collegato l'X3000 in cascata, creata DMZ e aperte tutte le porte verso l'X3000.
Speriamo bene.

Se non fosse per il voip prenderei in considerazione la possibilità di comprarmi un modem serio
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 18:39   #279
gianry
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Messaggi: 528
All'improvviso e senza variare nulla mi ritrovo con una lentezza esasperante da iPhone e iPad collegati in wifi 5G al Sercom
La velocità in download e navigazione via ethernet è sempre la stessa e ottima (95 megabit )
Tramite wifi non vado oltre i 10 megabit... per scaricare app va a circa 2 mb/s

Ho provato a mettere anche la scelta di canale automatico ma nulla è cambiato.

Cosa posso fare ? Prima da iPhone ed iPad andava a manetta (download a 12-15 mb/s)
__________________
----------- VENDO -------------
CPU intel Core2Duo T5670
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 18:54   #280
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1587
Quote:
Originariamente inviato da gianry Guarda i messaggi
All'improvviso e senza variare nulla mi ritrovo con una lentezza esasperante da iPhone e iPad collegati in wifi 5G al Sercom
La velocità in download e navigazione via ethernet è sempre la stessa e ottima (95 megabit )
Tramite wifi non vado oltre i 10 megabit... per scaricare app va a circa 2 mb/s

Ho provato a mettere anche la scelta di canale automatico ma nulla è cambiato.

Cosa posso fare ? Prima da iPhone ed iPad andava a manetta (download a 12-15 mb/s)
Ciao hai rinominato la banda 5ghz con altro nome?
A che distanza sono i device e ci sono ostacoli?
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v