Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2017, 08:40   #7941
matt92tau
Senior Member
 
L'Avatar di matt92tau
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Messaggi: 1033
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Abbiamo concetti differenti di "eccellente"
Ma almeno i problemi di boot li hai solo in oc o anche a stock?
Io ho problemi di cold boot anche a stock

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Mattia
Processor: AMD Ryzen 7 1700, cooled by EK Supreme LT Memory: 32GB DDR4 G.SKILL FLAREX 2400MHz CL15 Motherboard: Asus Crosshair VI Hero Video Card: AMD Asus RX480 Strix
matt92tau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 08:41   #7942
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Abbiamo concetti differenti di "eccellente"
Ma almeno i problemi di boot li hai solo in oc o anche a stock?
da quello che ho letto è un problema comune ad altre schede specie quando si occano le memorie (sopra i 2667) e dipende dal fatto che fallisce il training delle ram (perchè con gli attuali bios le ram, prima del post, partono con 1,2v a volte meno se c'è drop)
a me capitava quando selezionavo 3200 cl14 (nessun problema con 3200 cl 16), ho risolto definitvamente con il digi+ della crosshair, impostando 1,4v come vram boot voltage (fatto il post invece vale il voltaggio ram di 1,35v)
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 08:46   #7943
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da matt92tau Guarda i messaggi
Io ho problemi di cold boot anche a stock

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
se il problema che hai è quello che hai descritto, non dovrebbe essere il problema di cold boot (ossia la mobo non parte a freddo) di cui parla crysis ma il c.d. fake boot (la mobo fa finta di avviarsi, si ferma e poi riparte) che è un'altra cosa
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 08:49   #7944
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
nel frattempo pare che ci sia l'agognato agesa 1006 e che stiano (almeno in gigabyte ) lavorando ai bios
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 08:50   #7945
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36114
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Quella, pur riconoscendo ottime performance, non è stata la sua migliore piattaforma col bios che si perdeva ogni 3x2
Difatti presi anche un estrattore e secondo chip da tenere come backup, ma alla fine scelsi di cambiarla per una abit con Via per una percentuale minore di performance ma stabilità superiore.

Riguardo all'ambito Gaming, Ryzen va bene .
Forse se volete 240fps per monitor 240hz in tutte le circostanze puo' essere limitante, ma quanti nel mondo hanno una postazione simile ?

Poi piccola nota simpatica:
Ieri sera mentre girovagavo sul web mia moglie mi chiese perchè il pc era così rumoroso.
Avevo semplicemente dimenticato Prime95 in background che macinava con tutti i core al 100% su 12thread e nemmeno un accenno durante la navigazione
A me non ha mai dato problemi e la ho ancora su ogni tanto lo accende mio fratello
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 09:00   #7946
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
Ti sembra strano che non si impunti solo perché voi "intellari" non avete mai provato un fx
(si scherza )

https://www.youtube.com/watch?v=HK_p...ature=youtu.be

Sul discorso fps, commentavo la recensione che quell'utente ha linkato dove i numerini sono bassi.
Avuto più AMD che Intel, ma sempre tenuto d'occhio il rapporto p/p performance/prezzo
Proprio per quello che hai detto ti meriti non una sospensione, ma un G4560

Per me Zen è l'architettura che avrebbero dovuto avere gli FX, fa tutto e bene
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 09:00   #7947
JosèGarciaBolivar
Senior Member
 
L'Avatar di JosèGarciaBolivar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: In Trance....
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
L'avvio a freddo è una roulette russa.
Si avvia senza problemi 1 volta su 3.
Mah sinceramente io non ho mai avuto questi problemi.
Qualcosa mi dice che dipende dalle RAM troppo spinte.
__________________
"Il miglior fanboy è quello del suo portafoglio"
JosèGarciaBolivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 09:04   #7948
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Avuto più AMD che Intel, ma sempre tenuto d'occhio il rapporto p/p performance/prezzo
Proprio per quello che hai detto ti meriti non una sospensione, ma un G4560

Per me Zen è l'architettura che avrebbero dovuto avere gli FX, fa tutto e bene
Preferirei un ban al posto del penZzZium se possibile!
__________________
I'm gonna do a thing...
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 09:08   #7949
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
In effetti con quel post ero sicuro che avresti risposto

Visto il video?
Che ci vuoi fare! È una malattia.
Bello il video, ma lo hai risparmiato. avresti dovuto lanciare anche un gioco.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 09:21   #7950
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Però in quel video si dice che le memorie con i chip hynix hanno ancora bisogno di un po' di aiuto e se potete comprate le samsung b-die.
Bene ok abbiamo capito da dove arrivano le voci ma, a parte che mi sembra un po' debole come fonte per dichiarare che le samsung b-die vanno meglio sempre e comunque, chi mi dice che nel frattempo l'aiuto per le hynix non sia arrivato via bios e ora vadano meglio quelle?

Cioè mi vuoi dire che nei forum di tutto il mondo la gente consiglia le samsung b-die solo perchè lo ha detto quel tizio in quel video? Sul serio?
Beh io nel mio piccolo vedo gente con la mia stessa mobo e le samsung b-die che non supera i 2400 mentre io con le hynix vado a 3000 senza manco essermi sbattuto 1 minuto.
Tu quali compreresti?
ma anche no....quel tizio è il technology evangelist o qcosa del genere di AMD...è tutto tranne che debole come fonte e sicuramente ne sa molto + di me e te messi assieme...le informazioni che sta esponendo non penso le stia inventando così perché non ha nulla di meglio da fare durante il giorno....le starà sparando perché gli ingegneri che hanno progettato IMC gli avranno detto quelle cose...scusa eh ma chi meglio della casa che ha costruito la CPU sa come funziona? secondo te IMC quando lo hanno progettato, una fase di testing con dei chip delle memorie non lo hanno fatto? immagino che per essere sicuro che tutto funzioni lo avranno provato IMC...secondo me con samsung...poi tu puoi montare i chip che vuoi e le memorie che vuoi......aggiungo che questa informazione è pure messa in prima pagina sul thread overclock della C6H..e la fonte è uno che lavora in Asus..sicuramente con il passare del tempo le cose miglioreranno anche con altri chip...è ovvio... se compro una Ferrari e voglio cambiare le gomme per metterne di + performanti e Ferrari ti dice che la macchina sta meglio in strada con Michelin, tu monti le Dunlop? perché tu pensi che Dunlop sia meglio?

Ultima modifica di Randa71 : 05-05-2017 alle 09:25.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 09:31   #7951
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Però in quel video si dice che le memorie con i chip hynix hanno ancora bisogno di un po' di aiuto e se potete comprate le samsung b-die.
Bene ok abbiamo capito da dove arrivano le voci ma, a parte che mi sembra un po' debole come fonte per dichiarare che le samsung b-die vanno meglio sempre e comunque...

Cioè mi vuoi dire che nei forum di tutto il mondo la gente consiglia le samsung b-die solo perchè lo ha detto quel tizio in quel video? ...
Mica è un tizio qualsiasi. AMD_Robert è il responsabile marketing "sezione tecnica". Mica il primo J2scarz qualunque...
Poi sarà anche pubblicità dovuta ad accordi di markeTting ma se la fiat stessa mi dice di usare benzina senza piombo, tendo a fidarmi di loro più di chi mi dice: io c'ho messo er diesel e va da dio.

Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Che ci vuoi fare! È una malattia.
Bello il video, ma lo hai risparmiato. avresti dovuto lanciare anche un gioco.
Non vorrei che facendolo, poi qualcuno con un 2600k/i3/pentium provi ad imitarmi e gli si sdrumi il pc
__________________
I'm gonna do a thing...
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 09:46   #7952
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
nuova versione di agesa:
http://forum.gigabyte.us/post/4500
cmq tutta quest'ansia per i rilasci di nuovi bios proprio non la capisco....sulla C6H grossi problemi non ne ho....a parte con 1106...che però hanno tolto subito....
date tempo al tempo...oh sono 2 mesi che è uscita la piattaforma....non potete paragonarla a quella intel che è fuori da secoli o quasi e quindi ampiamente ottimizzata e collaudata....è come se mi compro un'alfa e poi mi incavolo perchè non hanno ancora buttato fuori pistoni e modifiche per farla andare con il NOS...

Ultima modifica di Randa71 : 05-05-2017 alle 09:48.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 09:50   #7953
AmuroRei_2
Member
 
L'Avatar di AmuroRei_2
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 162
Ciao a tutti,

Ok, sono dei vostri!!



__________________
PC1:Areocool 800- Ryzen 2700X- Asus Prime 370 Pro- Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB GDDR5- Corsair Vengeance 400 80 Plus 650W- G.Skill DDR4 16GB PC 3200 cl16 Kit 2 X 8GB- (OS)Crucial MX 500 SSD 256 GB- HD 2 Tera- WD 1 Tera
AmuroRei_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 09:50   #7954
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
...
Non vorrei che facendolo, poi qualcuno con un 2600k/i3/pentium provi ad imitarmi e gli si sdrumi il pc
Tranquillo il 2600k regge tutto senza problemi.
Abbiamo una vecchia FINTA WS con quella vecchia CPU e sfido le architetture più moderne (non ws ovviamente) a renderizzare per 19 giorni consecutivi senza sosta una coda di AE.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 09:52   #7955
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
...
Mettete sempre in dubbio, almeno se potete, non prendete le informazioni come oro colato.
Scriverlo in questo thread fa un po' ridere scusa eh.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 09:56   #7956
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
E se tutti fanno tempi migliori con le Dunlop tu continui a mettere le Michelin?



Io non voglio dire il contrario, voglio solo invitarvi a verificare se è vero.
Sinceramente mi frega poco, io ho le hynix che funzionano perfettamente a 3000 e manco mi frega di provare a farle andare di più o cose del genere.
Solo che leggendo in giro ho l'impressione che non sia poi così vero che le samsung b-die vadano meglio.
Chi è sto tizio frega poco, guardate il video e verificate in che circostanza lo dice sembra dire "si dobbiamo lavorare sulle hynix, però le samsung vanno bene" come dire "almeno una funziona"
Non è certo un comunicato ufficiale dove si avverte che le samsung vanno meglio.

Mettete sempre in dubbio, almeno se potete, non prendete le informazioni come oro colato.
hai ragione nel dire di mettere in dubbio le affermazioni...però non si può neanche pensare che tutto quello che viene detto sia nn vero...poi a me di samsung o hynix frega poco..a me interessa che funzioni....se + fonti AUTOREVOLI (AMD e Asus) e differenti dicono una cosa quantomeno un minimo di credito io gliela do...
per rispondere alla tua domanda sul giro veloce: io vedo non solo il cronometro ma anche lo stato in cui si trova la macchina dopo il giro veloce e la guidabilità della stessa...perché se faccio il giro veloce ma ad ogni curva rischio di sbattere contro il muro....prestazioni e affidabilità....cmq a maggio butteranno fuori nuovo agesa che porterà migliorie con la compatibilità
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 10:01   #7957
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi

Chi è sto tizio frega poco, guardate il video e verificate in che circostanza lo dice sembra dire "si dobbiamo lavorare sulle hynix, però le samsung vanno bene" come dire "almeno una funziona"
Non è certo un comunicato ufficiale dove si avverte che le samsung vanno meglio.

Mettete sempre in dubbio, almeno se potete, non prendete le informazioni come oro colato.
Veramente dice anche questo: https://www.reddit.com/r/Amd/comment...x08/?context=3

Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Tranquillo il 2600k regge tutto senza problemi.
Abbiamo una vecchia FINTA WS con quella vecchia CPU e sfido le architetture più moderne (non ws ovviamente) a renderizzare per 19 giorni consecutivi senza sosta una coda di AE.
Ao si scherza!
Ho avuto ed ho entrambe le piattaforme (anche se il desk mi è rimasto quello AMD, i due portatili sono intel), è innegabile che in single core il 2600k sia avanti e che anche lui è un "signor processore", però la fluidità di utilizzo con diversi carichi pesanti in multicore che ha anche la vecchia generazione AMD, gli intel di fascia bassa o vecchi in qualche modo non la hanno.
Fa sorridere vedere gente che approccia un otto core e si meraviglia di come puoi caricarli come muli e non fanno una piega
__________________
I'm gonna do a thing...
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 10:02   #7958
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30366
Comunque la storia che il SOC aumenta a dismisura i consumi con memorie >2133...(da 5W con 2133 a 15W con 3000) io proprio non la riesco a capire.

Se si attiva il risparmio energetico, e quindi i P-States lavorano diminuendo la frequenza, abbiamo circa 3W di differenza (tra @4GHz OC e idle)... cioè 3W tra i core e tutta la cache (L1/L2/L3 totale 20MB).

Quindi il 14nm GF ha un leakage bassissimo.

Nel SOC, il BLK è 100MHz, quindi a prescindere dalle ram che si montano, tutta la parte I/O risulterebbe indipendente e quindi avere gli stessi consumi.

Possibile che un cacchio di MC, che ha un numero di transistor ridicolo rispetto a tutta la CPU, possa avere svarioni di +/- 10W? CACCHIO, un core intero con L1 e L2 fa fatica ad arrivare a 11W....

Poi ci sono altre cose senza senso. Con Winrar, ad esempio, provate a caricare l'utilizzo della CPU. Possibile che sia al 10%? Cioè... i risultati sono sì bassi, ma se rapportassimo quei risultati al 10% di carico, al 100% andrebbe su Marte. Però se fosse un prb del software da affinare per Zen, a distanza di 2 mesi, l'avrebbero modificato... quindi boh.

Poi se disabilitate l'SMT le performances (diciamo l'IPC) cala parecchio. Magari dico cazzate... però è come se il core di Zen è fatto per l'SMT, cioè è fatto per far lavorare 2 TH nello stesso tempo... e in fin dei conti l'IPC sono istruzioni per secondo... ma se zoppi il core Zen dell'SMT, zoppi anche l'IPC.
Cioè... per spiegarmi meglio... se andate sull'affinità del programma e selezionate 1 core, il programma andrà sempre e comunque su più core... perchè quella è la logica di Zen.

Allora partiamo a monte. Si era detto, più volte, che se un programma avesse un codice perfettamente ottimizzato,, l'SMT avrebbe prodotto ZERO in quanto il core sarebbe già saturo e non avrebbe cicli morti.
Zen, per assurdo, proprio per il funzionamento descritto sopra, avrebbe una architettura super-ottimizzata per codici non ottimizzati... , e questo forse lo si vedrebbe con Winrar e programmi simili.
Boh... siete voi gli esperti... ma a me sembra così.
E' come se AMD abbia creato una sorta di architettura in cui forzatamente, a prescindere dal tipo di programma, avere più core verrebbe comunque visto come 1 core con più INT/FP... e l'utilizzo verrebbe visto come carico.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 10:05   #7959
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da AmuroRei_2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Ok, sono dei vostri!!



ottima config
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 11:24   #7960
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13599
https://www.overclock3d.net/news/cpu...ocode_update/1
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v