Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2013, 12:58   #41
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
mentre si aspetta il gioco si usa il thread aspettando

quando è uscito il gioco si apre il thread ufficiale (con possibilmente una prima pagina curata e avvertendo prima sia nel thread aspettando che i mod che poi chiudono il vecchio e spostano il nuovo)

se nessuno dovesse aprire il thread ufficiale si continua nell'aspettando

è giusto aprire il thread ufficiale col gioco uscito, vero che non ha avvertito ma non c'era alcuna tua richiesta di volerlo aprire, quindi di che stiamo parlando? cerca un attimo di capire come funzionano le cose prima di lamentarti.

per qualunque altro dubbio puoi chiedere in PVT
Giusto per precisare, il thread ufficiale l'ho segnalato con l'apposito tasto SEGNALA.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:04   #42
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Ok si scusatemi, avevo impostato il test ciclico per sbaglio, e li quei valori non li dà. Comunque faccio:

TOTALI : 6.558
MEDI : 52.82
MINIMI : 40.22
MASSIMI : 60.00

Non so se sono buoni, ma l'importante è che sia fluido. Il non avere i 60FPS costanti poco importa. Di solito neanche li faccio i bench..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:06   #43
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Nessuno?
Badate che mica sono uno sborone io, anzi.. tendo al rincoglionito nonchè poco esperto (miscela micidiale).
Per l'online mi ha fatto registrare a RaceNet, ergo ho creato un nickname da zero e dovrebbe usare quello -che è diverso dal nome che ho scelto nel single-.
Poi non so se utilizza in altra maniera anche quelli di Steam.

Insomma, sono molto sul rincoionito andante pure io .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:06   #44
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Nessuno?
Badate che mica sono uno sborone io, anzi.. tendo al rincoglionito nonchè poco esperto (miscela micidiale).
Evidentemente no, dopo un quarto d'ora.
Gli up vanno fatti dopo almeno 24 ore.

EDIT: bene, vedo che hanno risposto, cmq vale l'osservazione di sopra.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:09   #45
vincenzo2008
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo2008
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ok si scusatemi, avevo impostato il test ciclico per sbaglio, e li quei valori non li dà. Comunque faccio:

TOTALI : 6.558
MEDI : 52.82
MINIMI : 40.22
MASSIMI : 60.00

Non so se sono buoni, ma l'importante è che sia fluido. Il non avere i 60FPS costanti poco importa. Di solito neanche li faccio i bench..
ottimi , fai 2 fps in più di me
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:09   #46
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
mi interessa molto questo gioco, ma ho letto nel vecchio thread che nel single non si possono upgradare le macchine..mi potete confermare?grazie
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:16   #47
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
mi interessa molto questo gioco, ma ho letto nel vecchio thread che nel single non si possono upgradare le macchine..mi potete confermare?grazie
lo puoi fare in multiplayer...un po come per le armi di call of duty
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:16   #48
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Primissime impressioni dopo quasi una decina di gare.

Grafica: Più che accettabile. Secondo me con un filtro extra in più diventa veramente gran cosa! Con il pc in firma, tutto al massimo a 1080P, i frame non sono mai un problema (59/60 fissi con vsync).

Audio: Normale.. non saprei ancora dire meglio. Preferisco non esprimermi per ora.

Gameplay: Ha una struttura ad eventi, ogni evento può essere una gara semplice, un frontale (1 vs 1 , classica modalità sprint di NFS), AUTOSERIE (si vince un auto) e un evento promozionale per guadagnare altri fan (si battono dei record o dovete fare delle prove particolari). Ogni tipo di evento genera fan, che ancora non ho capito a che pro può portare in seguito..
La guidabilità delle vetture è più che buona. Non c'è l'effetto perno esagerato degli ultimi NFS, ogni vettura risponde diversamente alle curve come detto prima che uscisse. Non è semplice prendere le curve e richiedere un po' di pratica.
L' IA va impostata da subito almeno su DIFFICILE, per avere un minimo di sfida. In generale è buona, spesso si rivela bastarda se è dietro di te e vuole sorpassarti a tutti i costi, specie nella modalità frontale. Competitiva quanto basta (almeno per me) negli eventi. Da notare, ad esempio nella modalità GARA, che se si commette qualche errore mentre si scalano le posizioni, si finisce quasi inevitabilmente o al 3° o al 2° posto. Questo perché spesso il primo e a volte anche il secondo distaccano in modo netto il resto del gruppo, che è veramente troppo lento rispetto a loro (sono facilmente sorpassabili da inizio gara). In queste gare quindi, verso il finale, se non avete fatto troppi errori, soprattutto gravi, potreste ritrovarvi a combattere per il primo posto all'ultimo quasi sempre.
Tuttavia l'IA non segue dei binari in pista, ma il comportamento non è troppo vario. Anzi se capita che sbaglia una determinata curva in un giro (magari perché la prende troppo stretta), il giro dopo la sbaglia allo stesso modo.. il che mi ha un po' scioccato...

- L'ONLINE : questa mattina ho provato ad unirmi ad una gara.. risultato? DESERTO. Ho provato a creare una sessione di gara: DESERTO. Ho provato un'altra modalità su racenet per conto mio (battere un record).. ed ho fatto un argento.. tutto normale (ero solo).
concordo su tutto.
Unico neo ,imho,è che la guida che è si divertente,ed è fatta pure bene,ma a me sembra di una facilità imbarazzante,non c'e molto gusto.
decisamente meno arcade e piu verosimile di un most wanted ,ma facile.

L'unica difficoltà(parlo dell offline) è che settando la difficolta piu alta il primo e il secondo vanno nettamente piu forte degli altri per cui pur spingendo a tavoletta te li trovi davanti per il 99,9% del tempo(piu che una difficolta mi sembra un qualcosa di inevitabile,anche se guidi come Senna.)

Per il resto gran gioco e con tutti i settaggi spinti il colpo d'occhio durante la guida è notevole.

Diciamo che se si cerca una guidabilita' un tantino impegnativa non è proprio il gioco ideale.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 30-05-2013 alle 13:27.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:16   #49
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Evidentemente no, dopo un quarto d'ora.
Gli up vanno fatti dopo almeno 24 ore.

EDIT: bene, vedo che hanno risposto, cmq vale l'osservazione di sopra.
Onestamente non lo sapevo, non mi sono informato lo ammetto. Chiedo scusa, sinceramente.

Colgo anche l'occasione per ringraziare in riferimento alla risposta che mi è stata data.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:22   #50
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 30-05-2013 alle 13:30.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:27   #51
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
lo puoi fare in multiplayer...un po come per le armi di call of duty
bah che stupidaggine, mi è scesa la scimmia visto che il multi non mi interessa minimamente..lo prenderò più avanti quando sarà in offerta
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:28   #52
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
I miei primi test con SWEET FX
Quando lo ottimizzi giraci il link che lo mettiamo in prima pagina.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:43   #53
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Se vi interessa giocare assieme su Steam mandatemi un messaggio privato con nel titolo: Nick Forum - Nick Steam, metto tutto in prima pagina.
Non mandatemi messaggi impostati in modo differente o non scrivetelo nel thread perché non voglio diventare scemo a inseguire i post
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 14:14   #54
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Dove lo avete comprato? A che prezzo?
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 14:16   #55
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quando lo ottimizzi giraci il link che lo mettiamo in prima pagina.
ok!

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se vi interessa giocare assieme su Steam mandatemi un messaggio privato con nel titolo: Nick Forum - Nick Steam, metto tutto in prima pagina.
Non mandatemi messaggi impostati in modo differente o non scrivetelo nel thread perché non voglio diventare scemo a inseguire i post
Il nick Racenet? Non serve? (sono nuovo in quel sistema quindi non saprei, però penso che per record e cose varie serva).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 14:25   #56
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
ok!



Il nick Racenet? Non serve? (sono nuovo in quel sistema quindi non saprei, però penso che per record e cose varie serva).
Non so cosa sia Racenet, se volete accoppio nick forum - Steam, se volete aprire un thread dedicato al multi con piu' features fate pure
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 14:27   #57
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non so cosa sia Racenet, se volete accoppio nick forum - Steam, se volete aprire un thread dedicato al multi con piu' features fate pure
Racenet è il servizio per il multi di Codemasters.. ti fa iscrivere all'inizio. Va beh come non detto, è uguale così!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 14:34   #58
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Iscritto pure io Appena ho un po di tempo lo faccio partire e vediamo un po' come va
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 14:36   #59
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Il nick Racenet? Non serve? (sono nuovo in quel sistema quindi non saprei, però penso che per record e cose varie serva).
anche io ma dubito che non serva se è quello che usa codemaster per l'online
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 14:38   #60
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Racenet è il servizio per il multi di Codemasters.. ti fa iscrivere all'inizio. Va beh come non detto, è uguale così!
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
anche io ma dubito che non serva se è quello che usa codemaster per l'online
Non so come funziona, ancora devo farlo partire il gioco
Cioè in multy per giocare assieme a qualcuno devi avere il nick Steam o Racenet?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v