Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2017, 08:20   #9901
sonnet
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Messaggi: 3488
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Dicono che il 12/24 a frequenze elevate costerà di più. Quindi ci sarà anche un 16c a frequenze elevate a più di 1200$ sicuro

Un 12/24 a 1000$ è comunque "conveniente", il 16/32 probabilmente sarà proprio a frequenze basse per costare meno e non so quanto conviene per un uso desktop... Guardando i prezzi Intel il 12/24 di AMD si scontrerebbe con il 10/20 di Intel sui 1000$ solo che dubito sia una CPU in grado di boostare a 4.5GHz quindi mi sa che andranno alla fine più o meno uguale anche per l'aumento di IPC rispetto a Broadwell (che comunque è minimo ma su tanti core e tanto clock si evidenzia).

La soluzione TOP di AMD probabilmente costerà 1499$ immagino, 200$ in meno della controparte Intel (che dubito riuscirà a girare a 4ghz con tutti quei core).
se ho capito bene il 16c/32t dalle frequenze piu' basse a 849$ e' una certezza.

Il 12c a frequenze alte che costi piu' di 849$ invece e' una sua speculazione.
__________________
si lavora e si fatica..per la panza e per..!!
sonnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 08:22   #9902
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
What about the entry-level 16C/32T ThreadRipper @ $849?
https://twitter.com/BitsAndChipsEng/...73386391891968
"According to my sources, a ThreadRipper 16C/32T (Dies+Package+Testing) cost AMD about 110-120$. 849$-110/120$ = 739/729$ Not bad."

Ottimo.
Così riescono a ri-aumentare i margini.

Counque adesso che ci ragiono su, tenendo di conto che avevano lanciato un 8C/16T a 350$ cosa gli impedirebbe di lanciarne uno col doppio dei cores al doppio del prezzo, e quindi un 16C/32T tra i 750 e gli 850$??
Vorrebbe dire costare la metà di quanto costa lo stesso prodotto Intel.

Sarebbe una UBER-win per AMD.
Tutta la gamma dai 900$ in su di Intel sarebbe fuori mercato.

Ultima modifica di Crysis90 : 02-06-2017 alle 08:25.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 08:32   #9903
bremen79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 7
Salve a tutti.
Pur seguendo il forum da una decina d'anni, mi son iscritto solo ora, per portare la mia testimonianza sulla questione segfault.

Quote:
Originariamente inviato da matt92tau Guarda i messaggi
Stesso risultato anche io, non ho avuto problemi con il 1700 a def. Ho utilizzato la live di Ubuntu 17.04
Ho appena provato la compilazione del kernel, come descritta da evil weasel, e non ho riscontrato alcun problema. Le due compilazioni sono arrivate alla fine senza errori.

Per lavoro uso un programma di simulazione neuronale che sfrutta al massimo CPU e memorie e ha la carattestica intrinseca di essere abbastanza "fragile", nel senso che usa la memoria in un modo un po "allegro" e se viene disturbato va in seg fault. Questo capita ovunque, sia su intel che su AMD.

Sulla quantità di seg fault "spontanei", simulazioni che si interrompono da sole mentre vengono calcolate, non ho notato nessun cambiamento nel passaggio dall'8350 a Ryzen 1800x..
Rare erano prima e rare sono ora. Rare = 1 ogni 30-40 simulazioni portate a termine in modo corretto.

Configurazione -> Ryzen 1800x tenuto a 3.9Ghz, AIO H100 v1, Asus x370 Prime, 32GB (2*16GB G.skill, trident) da 3200Mhz, al momento inchiodate a 2666Mhz, 1T.
Come distro uso Mint 18.1, in dual boot con win7, aggiornata fino all'ultimo pacchetto disponibile, kernel compreso.
bremen79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 08:36   #9904
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Non poteva che accadere APPENA DOPO che ho ordinato il mio 1700x

http://wccftech.com/amd-ryzen-7-pric...ripper-launch/http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...ply&p=44785525

Ditemi che 345 spedito è un ottimo prezzo comunque, su
è come se lo pagassi 330-335 + spedizione, nell'ipotesi di taglio a 299-315$ per il liscio e 309-349$ per 1700X quanto hai speso non si discosta poi molto dai prospetti di spesa futura.
senza considerare i tempi di lancio della piattaforma nuova più relativo assestamento dei costi di entrambe.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 08:36   #9905
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
https://www.youtube.com/watch?v=FzV9k4JubZU

Non capisco come mai una Mobo del genere abbia meno fasi di alimentazione rispetto ad una X370, quando deve alimentare una bestia da 16C/32T.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 09:22   #9906
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Tornando al totoprezzi il 16c/32t ha un senso sulla carta se si fanno i calcoli core per core delle varie soluzioni ryzen... ma i conti non tornano quando si tratta di marketing e strategia di vendita e basta pensare che se un 1800x viene venduto dopo il price cut a 469 e che il 16c lo piazzano a 849 (e comunque anche nei tweet almeno dice che è un suo pensiero e non un rumor https://twitter.com/BitsAndChipsEng/...97480848031746) significa che devono piazzare 9 modelli di threadripper in meno di 400$ e cioè quasi 35$ di differenza tra i vari modelli.
Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
Grazie della risposta ma non credevo ci fossero problemi avendo 9 punti di ancoraggio e tutto considerato il mio noctua d15 con 2 ventole non è proprio un peso piuma
Ma infatti è un non problema, è chiaro che se vuoi montare un dissipatore di quel genere sicuramente non lo fai in verticale senza mobo già avvitata al case...
Quote:
Originariamente inviato da ccmarco2004 Guarda i messaggi
Confermo il problema del peso del dissipatore, nel mio caso utilizzerei l'Archon REV.A (che stà facendo un egregio lavoro con l'I5-2500K @ 4.5Ghz) con l'apposito Kit di adattamento per AM4, il tutto "pesicchia".

IL risparmio sui piani di massa / alimentazione nei PCB porta a due ulteriori svantaggi :

1) minore dissipazione del calore
2) minore stabilità elettrica

Posso capire che si utilizzi il trick con MB da 60-80 Euro, ma qui siamo a 150 Euro, su una X370 definita "PRO" ;-)
L'archon non è così pesante, parlo di dissipatori high end tipo d14/d15, r1, p14, etc. che già si avvicinano al chilo.
Avere meno layer non significa che le mobo non siano di qualità (anzi, meno layer si hanno e più sono difficili da produrre), considera che rispetto già a qualche anno fa con i minor consumi e quindi minori temperature questi problemi nemmeno si pongono (nessuno parla di problemi del pcb in quel senso), l'unico problema potrebbe essere il crosstalk ma questo viene ridotto utilizzando tra i layer del rame che funge da barriera per il segnale.

Ultima modifica di Ryddyck : 02-06-2017 alle 09:41.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 09:22   #9907
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=FzV9k4JubZU

Non capisco come mai una Mobo del genere abbia meno fasi di alimentazione rispetto ad una X370, quando deve alimentare una bestia da 16C/32T.
Evidentemente sono di qualità migliore, non per forza più fasi vuol dire migliore.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 09:30   #9908
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
I vrm non sono solo quelli che vedi sopra il socket ma sono anche a sinistra degli slot ram.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 09:39   #9909
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da bremen79 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
...

Configurazione -> Ryzen 1800x tenuto a 3.9Ghz, AIO H100 v1, Asus x370 Prime, 32GB (2*16GB G.skill, trident) da 3200Mhz, al momento inchiodate a 2666Mhz, 1T.
Come distro uso Mint 18.1, in dual boot con win7, aggiornata fino all'ultimo pacchetto disponibile, kernel compreso.
Prova con tutto a default. Perché overclockando comunque agisci sulle tensioni (cosa che a quanto pare funziona da "palliativo").
__________________
I'm gonna do a thing...
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 09:42   #9910
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=FzV9k4JubZU

Non capisco come mai una Mobo del genere abbia meno fasi di alimentazione rispetto ad una X370, quando deve alimentare una bestia da 16C/32T.
l'heat pipe che va dal dissi superiore al blocco di sinistra lascia intendere tante cose dato che non raffreddano le porte usb e gli altri connettori
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 11:29   #9911
ccmarco2004
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi

-snip
l'unico problema potrebbe essere il crosstalk ma questo viene ridotto utilizzando tra i layer del rame che funge da barriera per il segnale.
Mettere rame tra i layers vuol dire ... aggiungere layers

Non c'è solo il problema del crosstalk, c'è anche la questione del controllo dell'impedenza di linea delle nets ed è più difficile equalizzare i tempi di propagazione nei bus paralleli.

L'impedenza delle linee di alimentazione è più alta, per assenza / carenza di layers dedicati.

Non vedo alcun vantaggio per il customer con soluzioni di questo tipo, la qualità è inferiore, sia dal punto di vista meccanico che elettrico.

Quella mainboard 150 Euro non li vale ed i feedbacks su newegg.com e amazon.com, 3 stelle su 5 per entrambi, sembrano confermarlo.

Per la cronaca l'Archon Rev.A con ventola e brackets di montaggio passa il Kilogrammo.
ccmarco2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 11:57   #9912
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Beh se intendi il layer del pcb come singoli strati di materiali allora si, ma se invece vedi un singolo layer come l'insieme dei componenti allora non aumenti i layer ma sono solamente più spessi (forse sarebbe meglio chiamarli plane che layer così da evitare confusione - questo potrebbe tornare utile http://www.bitweenie.com/listings/st...pcb-stackups/).

Ma comunque per il mercato odierno non troverai mai una scheda madre con quelle caratteristiche da te ricercate per meno di 250€, non ti fissare con la quantità di layer perchè alla fine non troverai differenze sostanziali da preferirle per quanto sulla carta una soluzione può essere migliore all'altra.
Per l'archon me lo ricordavo meno pesante

Ultima modifica di Ryddyck : 02-06-2017 alle 12:04.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 12:05   #9913
ccmarco2004
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 619
L'Archon è una belva, nel 2011 era una delle migliori soluzioni di raffreddamento ad aria e ricordo di averlo preso ad un ottimo prezzo.

Comunque al di là del numero dei layers, avere una mobo che non si piega e non scricchiola quando inserisci le dimms negli slots è un pelo più rassicurante ....
ccmarco2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 12:12   #9914
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Bivvoz non hai visto nulla, chiudi gli occhi e cambia thread
Quote:
Originariamente inviato da ccmarco2004 Guarda i messaggi
L'Archon è una belva, nel 2011 era una delle migliori soluzioni di raffreddamento ad aria e ricordo di averlo preso ad un ottimo prezzo.

Comunque al di là del numero dei layers, avere una mobo che non si piega e non scricchiola quando inserisci le dimms negli slots è un pelo più rassicurante ....
Rimane un buon dissipatore anche se il macho revb o il cryorig h5 universal sono un pelo superiori.
Per il resto sii delicato POi se vuoi fare una cosa intelligente puoi prendere delle schede equivalenti sull'amazzone e poi fai il reso di quelle che non ti convincono... la asus però a differenza delle altre controparti ti offre vrm veramente buoni, i feedback negativi saranno dati da quei 4 smanettoni che non possono settare le ram alla frequenza desiderata.

Ultima modifica di Ryddyck : 02-06-2017 alle 12:14.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 12:17   #9915
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24374
Quote:
Originariamente inviato da evil weasel Guarda i messaggi
Che usi tutti i core non vuol dire che sfrutti correttamente tutte le istruzioni e sprema a dovere la CPU.
La VM ha dell'overhead già di suo tra l'altro.
Sarà, comunque ieri sera mi sono messo a compilare lineageos per gemini (scopo della vm) e a parte che è ora che mi compri un ssd più capiente che la soluzione lun su nas non è proprio un fulmine di guerra, ho compilato con successo la rom
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U

Ultima modifica di TheDarkAngel : 02-06-2017 alle 12:37.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 12:19   #9916
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
comunque per come funziona il mercato oggi è normale cercare di applicare soluzioni che permettano di contenere molto i costi, io però mi farei paranoie solo se ci fossero effettivamente casistiche di guai con probabilità elevate perché finchè è un "potrebbe essere male" che in realtà non ci tange, vale quanto il discorso sui vrm di qualità inferiore su certe mobo e cose del genere.

su mobo entry level dalla robustezza di un foglio di carta ho montato waterblock e altre soluzioni realizzate a mano ancorate in maniera molto dubbia e dal peso esorbitante, per cui con una staffa adeguata è difficile che un dissipatore cracki una mobo di queste...fermo restando che comunque se spendo 150-200€ preferisco un prodotto più solido rispetto ad un entry level di 65€, anche se purtroppo non è questa la tendenza attuale.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 12:22   #9917
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
l'heat pipe che va dal dissi superiore al blocco di sinistra lascia intendere tante cose dato che non raffreddano le porte usb e gli altri connettori
E se non ho visto male mi sembra, quando la mostra nella parte posteriore, che ci siano 8 mosfet in fila pure dietro e forse pure di più perchè una parte è coperta in basso e di lato.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 12:23   #9918
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24374
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi

su mobo entry level dalla robustezza di un foglio di carta ho montato waterblock e altre soluzioni realizzate a mano ancorate in maniera molto dubbia e dal peso esorbitante, per cui con una staffa adeguata è difficile che un dissipatore cracki una mobo di queste...fermo restando che comunque se spendo 150-200€ preferisco un prodotto più solido rispetto ad un entry level di 65€, anche se purtroppo non è questa la tendenza attuale.
La asrock B350M pro4 che uso è un lamierino pulcioso e c'è sopra un bitorre abnorme più ventola da 14x14, pesa 1050gr senza ventola (tisis core edition), vi state facendo paranoie inutili.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 12:24   #9919
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3753
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=FzV9k4JubZU

Non capisco come mai una Mobo del genere abbia meno fasi di alimentazione rispetto ad una X370, quando deve alimentare una bestia da 16C/32T.
Molto spesso mostrano revisioni non finali, può essere che la versione commercializzata abbia + fasi, come la Gigabyte X399 che avrà 2 fasi in più nella rev definitiva
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 12:31   #9920
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
non credo che i prezzi delle 399 incideranno strettamente sulle 370, in certi casi può essere ma non mi aspetto che accada in generale, per esempio su intel mi pare ci sia una giga che ha toccato i 600€ per i kaby lake e c'è la titanium Xpower tra 300 e 350, suppongo che cavalcando l'onda del "top for gamers" i prodotti di punta rimarranno abbastanza costanti nel salassare l'utenza, lato 370 penso che una mobo come la ch6 possa calare più per la presentazione della diretta sorella maggiore andando ad assestarsi verso l'msrp che non per le zenith, ma io e il marketing non andiamo molto d'accordo e la mia idea può dimostrarsi facilmente sbagliatissima.
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da pallappesa Guarda i messaggi
Perdonatemi ......
io non volevo lo giuro ...

ma co sta mania dei led ....
ste nuove mobo .....
ste strisce economiche .....



https://www.dropbox.com/s/zmf6kgw541...93813.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/lba5hsh9sh...93836.jpg?dl=0
Mica male

Quote:
Originariamente inviato da ccmarco2004 Guarda i messaggi
A me interessa, puoi pubblicare qualche link inerente a discussioni / articoli sull'argomento ?

Tempo fa ho scritto un post di richiesta info sull'Asus Prime X370-Pro, ipotizzandone l'utilizzo in ambiente Linux proprio per compilazione (che non ha destato l'interesse di nessuno).

Quanto riporti cade a fagiolo, quantomeno come warning su possibili problemi di compatibilità.

Riguardo alla scheda mamma citata, ho potuto visionarla presso negozio fisico :

il PCB è parecchio sottile, si piega con estrema facilità, hanno lesinato sui layers di massa / alimentazione.

Inutile dire che è rimasta sullo scaffale.
Quale mobo consiglieresti in alternativa? Perché come X370 io ero intenzionato a considerare quella come prima scelta.

Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
comunque per come funziona il mercato oggi è normale cercare di applicare soluzioni che permettano di contenere molto i costi, io però mi farei paranoie solo se ci fossero effettivamente casistiche di guai con probabilità elevate perché finchè è un "potrebbe essere male" che in realtà non ci tange, vale quanto il discorso sui vrm di qualità inferiore su certe mobo e cose del genere.

su mobo entry level dalla robustezza di un foglio di carta ho montato waterblock e altre soluzioni realizzate a mano ancorate in maniera molto dubbia e dal peso esorbitante, per cui con una staffa adeguata è difficile che un dissipatore cracki una mobo di queste...fermo restando che comunque se spendo 150-200€ preferisco un prodotto più solido rispetto ad un entry level di 65€, anche se purtroppo non è questa la tendenza attuale.
Quoto. E due
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v