Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2024, 17:46   #101
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41778
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
“Da donne” ???

Cosa siamo alla fiera del macho ?

Come dovrei intenderla scusa?
Basta che leggi quello che è scritto, tutto, una parola dopo l'altra, dall'inizio alla fine:

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
...è una cosa che io definirei in modo scherzoso e non diffamante "da donne" o anche per chi ha appena preso la patente...
Io dopo decenni di patente, lo trovo alquanto umiliante dover ricorrere a questo oggetto, poi gusti personali eh...

Ultima modifica di gd350turbo : 01-05-2024 alle 17:48.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 17:57   #102
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12123
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Basta che leggi quello che è scritto, tutto, una parola dopo l'altra, dall'inizio alla fine:
E come potrebbe essere in modo scherzoso e non diffamante?

Dici che io che uso un ausilio elettronico sarei:
- una donna: come andrebbe inteso ?
- un principiante
- uso un apparecchio addirittura umiliante

Curioso l’incipit
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 19:11   #103
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14134
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non le riduci di molto le riduci totalmente, se lo usi sempre e sempre regolato, ma è una cosa che io definirei in modo scherzoso e non diffamante "da donne" o anche per chi ha appena preso la patente...
Io dopo decenni di patente, lo trovo alquanto umiliante dover ricorrere a questo oggetto, poi gusti personali eh..
Non lasciarti sfuggire questo mezzo fantastico ! C'è scritto il tuo nome, anzi il tuo nickname sopra !!!



p.s. chi con coglie lo scherzo e l'ironia provi con la cicoria...

Ultima modifica di Saturn : 01-05-2024 alle 19:17.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 07:00   #104
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41778
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
E come potrebbe essere in modo scherzoso e non diffamante?

Dici che io che uso un ausilio elettronico sarei:
- una donna: come andrebbe inteso ?
- un principiante
- uso un apparecchio addirittura umiliante

Curioso l’incipit
Curioso che ognuno legga ed interpreti quello che vede a suo uso e costume.
Mi hai chiesto perchè lo odio, e ti ho spiegato il perchè, poi se vuoi trovare appigli per generare polemica inutile, mi dispiace ma con me non attacca.
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
...è una cosa che io definirei in modo scherzoso e non diffamante "da donne" o anche per chi ha appena preso la patente...
Io dopo decenni di patente, lo trovo alquanto umiliante dover ricorrere a questo oggetto, poi gusti personali eh...
Vediamo un pò così !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 08:44   #105
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1649
Il limitatore di velocità che nella mia auto si regola tramite un tasto +/- sul volante a incrementi di 2 km/h, è utile proprio in quelle situazione dove ci sono controlli a ripetizione.
Ad esempio prima entrare a Mantova da Montanara c'è una sfilza di cartelli con limite a 50km/h e spesso ti trovi la pattuglia, diversi il misuratori di velocità, telecamere a manetta.
Lì è un attimo sgarrare.

Non è essere donna o neo patentati è essere skillati senza sfidare la sfiga che ci vede benissimo in queste situazioni.

Poi è giusto che ci sia una strada statale così? No se il limite fosse 60 saremmo tutti felici e non cambierebbe nulla. Quindi sì quello è un posto dove fare cassa.

Ma anche a Bologna in autostrada con il limite a 110, piuttosto limitatore a 112Km/h o colpetto sull'acceleratore per il sorpasso di una macchina in corsia normale, ma che ti viene a fare i 130 quando c'è traffico?
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:09   #106
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Il limitatore di velocità che nella mia auto si regola tramite un tasto +/- sul volante a incrementi di 2 km/h, è utile proprio in quelle situazione dove ci sono controlli a ripetizione.
Ad esempio prima entrare a Mantova da Montanara c'è una sfilza di cartelli con limite a 50km/h e spesso ti trovi la pattuglia, diversi il misuratori di velocità, telecamere a manetta.
Lì è un attimo sgarrare.
Certe cose si preferisce non usarle e dare la colpa al velox che non è tarato.
È sballato tutto quindi: il limitatore di velocità (spesso collegato anche quello con un segnale GPS), le varie app dei vari navigatori che stimano la velocità, il tachimetro....Mai visto nessuno ammettere di aver sbagliato...
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:11   #107
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13358
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Certe cose si preferisce non usarle e dare la colpa al velox che non è tarato.
È sballato tutto quindi: il limitatore di velocità (spesso collegato anche quello con un segnale GPS), le varie app dei vari navigatori che stimano la velocità, il tachimetro....Mai visto nessuno ammettere di aver sbagliato...
il tachimetro è volutamente più basso (almeno 3%) dalla casa madre per evitare diatribe lato multe. lato applicazioni gps è una stima, c'è poco da ammettere se sia vero o falso e nessuno si permetterebbe di accusare una app di gps per la stima errata, alla peggio non la si usa/non si guarda la velocità segnata

Ultima modifica di TorettoMilano : 02-05-2024 alle 10:18.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:15   #108
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14134
Io non sbaglio mai !

Ho preso dal babbo !

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:25   #109
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
il tachimetro è volutamente più basso (almeno 3%) dalla casa madre per evitare diatribe lato multe. lato applicazioni gps è una stima, c'è poco da ammettere se sia vero o falso e nessuno si permetterebbe di accusare una app di gps per la stima errata, alla peggio non la usa
Si ma quando in auto fai le prove fissando il limite di velocità e poi confronti la velocità con:

SportWatch che supporta i sistemi satellitari Beidou, Galileo, Glonass e GPS e che può connettersi a 32 satelliti simultaneamente (per una più precisa localizzazione).
App GPS
Navigatore Smarthwatch
Navigatore sistema Infotainment

E tutti riportano il medesimo ed esatto risultato, non c'è molto su cui appellarsi quando a casa ti arriva la multa perché viaggiavi a 58km/h su tratto di 50km/h...Perché quella è probabilmente una velocità inferiore a quella effettiva.
Se passano 1000 auto e tutte e 1000 prendono la multa, l'errore è evidente.
Se su 1.000 solo 100 la prendono, vuol dire che quei 100 non sono capaci di andare in macchina e non che l'autovelox non è omologato/approvato.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:06   #110
Wrib
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2022
Messaggi: 549
Se gli autovelox non fossero lì per fare cassa ma per ridurre le vittime sarebbero tutti impostati per misurare la velocità media di un certo tratto prolungato invece di quella istantanea dove la svista momentanea può succedere a tutti.

Risultato?

Conosco strade dove c'è il velox in un determinato punto e la gente del posto va velocissima fino ad un punto ben preciso prima dell'autovelox dove diventano improvvisamente lumache e dopo tot metri dopo l'autovelox tornano a scannare! Le multe le prendono quelli che non ricordandosi dell'autovelox superano di poco il limite in prossimità del velox stesso, gli altri che superano abbondantemente il limite a distanza di sicurezza prima e dopo il velox restano impuniti!

Per la nostra sicurezza non sarebbe più sicuro misurare la velocità media su tutto il tratto evitando questa situzione?

Ultima modifica di Wrib : 02-05-2024 alle 11:09.
Wrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:10   #111
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12123
Quote:
Originariamente inviato da Wrib Guarda i messaggi
Se gli autovelox non fossero lì per fare cassa ma per ridurre le vittime sarebbero tutti impostati per misurare la velocità media di un certo tratto prolungato invece di quella istantanea dove la svista momentanea può succedere a tutti.

Risultato?

Conosco strade dove c'è il velox in un determinato punto e la gente del posto va velocissima fino ad un punto ben preciso prima dell'autovelox dove diventano improvvisamente lumache e dopo tot metri dopo l'autovelox tornano a scannare!

Per la nostra sicurezza non sarebbe più sicuro misurare la velocità media su tutto il tratto evitando questa situzione?
il problema è degli idioti che si comportano in quel modo, e temo che per quelli una soluzione non esista
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:17   #112
Wrib
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2022
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Vorrei ricordare (ancora) che "fare cassa" con gli autovelox ha ben poco senso.

Perchè per legge (nazionale) tutti i proventi ottenuti dagli autovelox vanno destinati forzatamente per la manutenzione stradale. Puoi anche fare 3 miliardi con le multe degli autovelox, ma se poi non ci rifai le strade, non ne puoi usare neanche mezzo centesimo.
Quindi se non ci fossero i soldi dei velox non farebbero manutenzione stradale?

Sono comunque fondi che gli servono per qualcosa che andrebbe fatto comunque.
Wrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:19   #113
Wrib
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2022
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
il problema è degli idioti che si comportano in quel modo, e temo che per quelli una soluzione non esista
Be la soluzione è proprio misurare la velocità media dell'intero tratto di strada pericolosa, non solo quella istantanea permettendogli di andare forte distanti dal velox.

E' più raro del velox ma in alcune strade comunali o provinciali (non ricordo) mi è capitato di vederlo installato.
Wrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:22   #114
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14134
@Wrib

infatti il "TUTOR" è uno strumento che apprezzo e approvo molto più degli autovelox che comunque, non ho difficoltà a scriverlo, se usati con correttezza e metodo (cercate di capirmi mi raccomando) e non solo come bancomat, hanno anch'essi la loro utilità e scopo !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:24   #115
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12123
Quote:
Originariamente inviato da Wrib Guarda i messaggi
Be la soluzione è proprio misurare la velocità media dell'intero tratto di strada pericolosa, non solo quella istantanea permettendogli di andare forte distanti dal velox.

E' più raro del velox ma in alcune strade comunali o provinciali (non ricordo) mi è capitato di vederlo installato.
se funziona pure su tratti "non autostradali" ben venga.

in ogni caso è triste vedere come tanta gente se ne fotte delle regole e della sicurezza degli altri.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 13:50   #116
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41778
Quote:
Originariamente inviato da Wrib Guarda i messaggi
Conosco strade dove c'è il velox in un determinato punto e la gente del posto va velocissima fino ad un punto ben preciso prima dell'autovelox dove diventano improvvisamente lumache e dopo tot metri dopo l'autovelox tornano a scannare!
con l'autovelox di viale stalingrado, tutti lo fanno...

Ma l'autovelox o il tutor, sono strumenti che semplicemente prendono dei soldi dal tizio che è stato fotografato magari un mese dopo !
Ad esempio il 2 aprile facevi 70 km dove il limite era di 50, mi devi dare xxx euro.
non hai fatto alcun salvataggio di vite !
Se il tizio fosse stato ubriaco/drogato, e dopo essere stato fotografato, poteva benissimo stirare un pulmino di suorine, la multa che sarebbe arrivata oggi 3 maggio, non avrebbe cambiato in alcun modo la situazione.
Se vuoi davvero salvare vite, metti una pattuglia che se vai forte, ti ferma. (punto)
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 14:29   #117
Wrib
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2022
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

Ma l'autovelox o il tutor, sono strumenti che semplicemente prendono dei soldi dal tizio che è stato fotografato magari un mese dopo !
Ad esempio il 2 aprile facevi 70 km dove il limite era di 50, mi devi dare xxx euro.
non hai fatto alcun salvataggio di vite !
Se il tizio fosse stato ubriaco/drogato, e dopo essere stato fotografato, poteva benissimo stirare un pulmino di suorine, la multa che sarebbe arrivata oggi 3 maggio, non avrebbe cambiato in alcun modo la situazione.
Se vuoi davvero salvare vite, metti una pattuglia che se vai forte, ti ferma. (punto)
Concordo solo in parte.

E' vero che per casi come l'ubriaco andrebbe fermato sul momento, con la multa automatica verrà semplicemente multato dopo aver potuto fare la potenziale strage dovuta all'alcol.

Ma non è vero per la riduzione della pericolosità degli incidenti "normali". Se c'è lo spauracchio del tutor (ubriachi a parte) su un tratto si manterrà una media più bassa, statisticamente eventuali incidenti normali (senza ubriachi o casi strani) avverranno a velocità media più bassa e quindi statisticamente meno fatali (meno energia cinetica da dissipare mediamente).

L'autovelox lo considero poco efficace (più un modo per fare cassa) perchè è uno "spauracchio puntiforme", solo nella sua prossimità la gente andrà piano e anzi, infastidita da questo rallenamento, tenderà ad andare ancora più forte prima e dopo a debita distanza.

Ultima modifica di Wrib : 02-05-2024 alle 14:32.
Wrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 18:47   #118
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5771
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Il limitatore di velocità che nella mia auto si regola tramite un tasto +/- sul volante a incrementi di 2 km/h, è utile proprio in quelle situazione dove ci sono controlli a ripetizione.
...
Poi è giusto che ci sia una strada statale così? No se il limite fosse 60 saremmo tutti felici e non cambierebbe nulla. Quindi sì quello è un posto dove fare cassa.
condivido antrambe el affermazioni.
Ma il limitatore non ce l'hanno tutti, non è così semplice da usare (fosse collegato al gps in automatico sarebbe diverso), ecc.
oggi ho letto il libretto della nuova auto, dice che c'è ma non ho capito bene come funziona, dovrò provare su strada, ma pi chi lo spiega a mia madre? ma anche io dopo un po se non lo usa me lo dimentico, è un'altra rottura di palle da ricordarsi tutte le volte che accendi l'auto, come gli altri adas da disattivare, ecc. dopo un po lasci perdere.

Basterebbe iniziare a multare da 60-65kmh come fanno alcuni (qualli che non lo fanno solo per la cassa) in modo da beccare chi sfora davvero, non di 6km che non ci si accorge nemmeno.

Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Certe cose si preferisce non usarle e dare la colpa al velox che non è tarato.
È sballato tutto quindi: il limitatore di velocità (spesso collegato anche quello con un segnale GPS), le varie app dei vari navigatori che stimano la velocità, il tachimetro....Mai visto nessuno ammettere di aver sbagliato...
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Si ma quando in auto fai le prove fissando il limite di velocità e poi confronti la velocità con:
....
Se passano 1000 auto e tutte e 1000 prendono la multa, l'errore è evidente.
Se su 1.000 solo 100 la prendono, vuol dire che quei 100 non sono capaci di andare in macchina e non che l'autovelox non è omologato/approvato.
Come al solito non hai capito una fava: il link postato era davvero starato, comprovato da perizia. Negli altri casi, come il tuo da 58kmh è ovviamente distrazione del guidatore, si può pagare in 5gg ridotto e costa poco. Ma in molti casi sono salassi: autevolx nuovo, la prima multa ti arriva dopo due mesi ma nel frattempo ne hai prese una al giorno (esempio di Cadoneghe), oppure trappoloni (tipo cartello bianco, oppure stradone/raccordo a quattro corsie in periferia, ecc.) dove credevi di essere in extraurbana quindi sfori di 30-40kmh e la multa è salata, oltra ad eventiuale ritiro dellla patente, ecc.
Tu come al solito vedi solo il tuo caso e pensi che il mondo sia fatto a tua immagine e somiglianza.

Hai notato che gli autovelox non sono mai in centro città, vicino a scuole, ecc. insomma dove servirabbero, ma in periferia, su stradoni che sembrano autostrade, in mezzo al nulla, dove i 50kmh sono inutili ma gli appostamenti più fruttuosi?

Quote:
Originariamente inviato da Wrib Guarda i messaggi
Per la nostra sicurezza non sarebbe più sicuro misurare la velocità media su tutto il tratto evitando questa situzione?
Esistono i tutor sulle autostrade, riattivati di recente dopo la fine della cuasa per brevetti, e su alcune statali dove si chiamano "vergilius" mi pare:
https://www.6sicuro.it/multe/vergilius-come-funziona/

Ultima modifica di sbaffo : 02-05-2024 alle 18:51.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 18:52   #119
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12123
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
condivido antrambe el affermazioni.
Ma il limitatore non ce l'hanno tutti, non è così semplice da usare (fosse collegato al gps in automatico sarebbe diverso), ecc.
oggi ho letto il libretto della nuova auto, dice che c'è ma non ho capito bene come funziona, dovrò provare su strada, ma pi chi lo spiega a mia madre? ma anche io dopo un po se non lo usa me lo dimentico, è un'altra rottura di palle da ricordarsi tutte le volte che accendi l'auto, come gli altri adas da disattivare, ecc. dopo un po lasci perdere.

Basterebbe iniziare a multare da 60-65kmh come fanno alcuni (qualli che non lo fanno solo per la cassa) in modo da beccare chi sfora davvero, non di 6km che non ci si accorge nemmeno.



Come al solito non hai capito una fava: il link postato era davvero starato, comprovato da perizia. Negli altri casi, come il tuo da 58kmh è ovviamente distrazione del guidatore, si può pagare in 5gg ridotto e costa poco. Ma in molti casi sono salassi: autevolx nuovo, la prima multa ti arriva dopo due mesi ma nel frattempo ne hai prese una al giorno (esempio di Cadoneghe), oppure trappoloni (tipo cartello bianco, oppure stradone/raccordo a quattro corsie in periferia, ecc.) dove credevi di essere in extraurbana quindi sfori di 30-40kmh e la multa è salata, oltra ad eventiuale ritiro dellla patente, ecc.
Tu come al solito vedi solo il tuo caso e pensi che il mondo sia fatto a tua immagine e somiglianza.

Hai notato che gli autovelox non sono mai in centro città, vicino a scuole, ecc. insomma dove servirabbero, ma in periferia, su stradoni che sembrano autostrade, in mezzo al nulla, dove i 50kmh sono inutili ma gli appostamenti più fruttuosi?

Esistono i tutor sulle autostrade, riattivati di recente dopo la fine della cuasa per brevetti, e su alcune statali dove si chiamano "vergilius" mi pare:
https://www.6sicuro.it/multe/vergilius-come-funziona/
Sinceramente la fai più difficile di quella che è. Son due pulsanti
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 22:14   #120
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5771
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Sinceramente la fai più difficile di quella che è. Son due pulsanti
sulla Polo sono 5+1, in "coabitazione" col cruise. Poi in realtà per ora ho solo letto il libretto dove ci sono le immagini di due tipi di volanti (e non so qual'è quello giusto), quindi per ora la confunsione regna sovrana. Magari poi quando lo provo è più facile di quel che sembra, almeno spero...

(ti mando pvt per altra questione tecnica)

Ultima modifica di sbaffo : 02-05-2024 alle 22:22.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Lunar Lake, conferme e specifiche per la...
Continua la super promozione: 49€ per Mi...
Nothing Phone (2) e (2a, 399€!), entramb...
GTA 6, abbiamo una finestra d'uscita uff...
Dreame L10s Pro Ultra Heat scende a 849€...
Falcon Shores, il prossimo acceleratore ...
WD si è ricordata degli hard disk...
Ampere, CPU AmpereOne con 256 core: la n...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1