Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2024, 14:32   #11381
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma scusa eh
Ho scritto che io, e ripeto io, preferisco giochi corti... che devo dire di più RDR2 mi pare troppo lungo per le mie capacità... oltre che "lento".
E tornando al discorso iniziale, non è dispersivo, mi pare chiaro che il tutto era partito da qua, RDR2 non è dispersivo, se TU non decidi di fare oltre che la trama di base e poca altra roba.

Tutte quelle ore di gioco passano velocemente.

Sempre citando i film, è come se a te piacessero solo i film d'azione (esempio eh) , mentre ad altri quelli che magari hanno anche trame complicate.

Poi come detto anche io ho i miei vezzi, nei giochi, anche nel primo approccio, se mi piacciono, cerco cmq di fare il più che posso prima di arrivare alla fine.
Se è qualcosa che posso poi cmq terminare al 100% o quasi vicino (dato che non lo trovo impossibile) lo faccio, perché poi, una volta finito, mi entra cmq la noia e devo passare ad altro.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 14:34   #11382
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Per carità è ovvio che quando si generalizza...si generalizza
Però che in un grande OW generalmente la storia principale sia spezzettata penso sia un dato di fatto.
Uno può anche giocarsela tutta d'un fiato tirando dritto (ma non sempre c'è questa possibilità visto che spesso come minimo bisogna livellare un po tra una missione e l'altra) e lasciando perdere tutte le attività di contorno, ma non è come gli sviluppatori hanno inteso il gioco, semplicemente.

Poi che ognuno un titolo se lo giochi come caxxo gli pare e piace, quello e pacifico e sacrosanto ovviamente...io i Just Cause per dire ogni tanto me li caricavo per usarli come giochi di guida

I giochi R* (GTA e RDR2) inoltre fanno testo fino ad un certo punto, li praticamente tutte le missioni sono trama.
Infatti l'unico gioco R* che ho finito è stato RDR e gli unici che ho giocato più di una manciata di ore GTAIII al lancio, mai finito però, e RDR2 dove su 50 ore, 30 le avrò passate a cacciare.

Non mi attizzano proprio, invece ho completato al 100% due volte AC2, quasi tutti gli altri tranne il III, Rogue e Valhalla, i Watch Dogs li ho consumati, idem FC3 4, Primal e 5, i 3 Arkham, di TW3 ho fatto ogni singola quest come Oblivion, molto anche Skyrim e i nuovi Fallout, ecc

Ma tutti questi giochi hanno una cosa in comune: puoi caxxeggiare, il gameplay è centrale e le trame son corte (va bè a parte TW3 )
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 14:39   #11383
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
I giochi R* (GTA e RDR2) inoltre fanno testo fino ad un certo punto, li praticamente tutte le missioni sono trama.
In un senso stretto sì, diciamo che a parte qualche titolo (dico proprio RDR2) il resto non è che sono famosi per trame elaborate.

Non so se sono uno dei pochi ad aver giocato a manhunt qui, anche il 2(seppur non finito) ma non è che avesse chissà che trama.
Alla fine era uno stealth basilare, a tratti manco particolarmente facile, ma la trama vera e propria era:
"ti fanno uscire di prigione perché un regista non proprio a posto ti fa fare un grosso snuff movie" e niente più. Il resto è tutto gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Oltretutto non è che devo scegliere
Mi piace giocare ai videogames, leggere un buon libro e pure guardare un bel film
Non sacrifico proprio nulla
Il costo poi va rapportato a un'insieme di cose, credo. Sta di fatto che gli stipendi quelli sono: posso permettermi un tot di libri, un tot di film, un tot di giochi
completamente d'accordo, di mio aggiungo anche vedere serie e legger, se mi capita, un buon manga o fumetto in generale
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Se mettono i giochi a 100 euro, semplicemente a quella cifra non li acquisto perché ho altre priorità e responsabilità
Per me comincia addirittura a diventare quasi impensabile acquistarli al 50% se questo significa comprarli al vecchio prezzo intero o poco meno
Posso fare giusto un eccezione ogni tanto per rendere merito a un titolo in particolare
ah, ma qua siamo abbastanza d'accordo tutti, hanno fatto diventare i giochi al D1, come un qualcosa di imperdibile, con esclusive e cazzate varie.
L'importante è il prodotto in se.

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
La durata è relativa ma già facevo l'esempio della lunghezza dei capelli de "La Monna Lisa": il gioco deve durare quanto lo sviluppatore ha ritenuto debba durare
Ne più ne meno
Certo poi che se l'esperienza può risultare insoddisfacente, per una ragione o per l'altra
Qua, è un discorso che varia da caso a caso.

Cioè, se dopo 20 anni o quasi (non ricordo di preciso) ricordo ancora "Il Padrino" perché ho fatto in modo ai tempi che durasse un po' di più era proprio perché la durata senza fattori secondari era minima.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:09   #11384
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10632
mi servono spunti...

ho voglia di giocare a qualcosa di intrigante, bello, che ti prenda fin da subito...
ma non so dove parare..

è da anni che non gioco, ma ho messo in piedi un buon PC per giocare..

Non so nemmeno quali sono i miei gusti...

So che mi piace usare mouse e tastiera.
So che una volta mi piaceva BF e che ora ho comprato l'ultimo titolo BF2042 e ci gioco qualche volta la settimana un oretta la sera.
So che una volta andavo fiero di Caesar3.


Ma adesso? Spendere non più di un oretta la sera per giocare a cosa?
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:16   #11385
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
La risposta è solo una e sempre quella: No Man's Sky
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:17   #11386
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
Non so nemmeno quali sono i miei gusti...
Hai citato uno strategico ed un FPS, credo che faresti prima a dire cosa non ti piace, così c'è una scrematura molto più facile.

Aldilà delle discussioni molti sanno i miei gusti (non amante degli FPS in primis ad esempio) o quelli di GoFoxes, così se mi ritrovassi a chieder consigli sanno già cosa non citarmi.

Insomma, diamo per scontato che gli RTS e gli FPS posson rientrare nella cerchia di cosa ti interessa, nel primo caso non gioco a RTS da anni (non mi dispiacciono ma dall'ultima partita è passato tempo) , sugli FPS hai svariati utenti che ti posson aiutare.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:21   #11387
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Comunque anche io sto messo così eh...

Su PC no, ho PoE, Tormented Souls, Tainted Grail, ho da poco preso un bundle di giochi "automatizzati", poi quel gioiellino di Sniper Elite 3, Fallout 4 appena preso anche su PC in attesa della total conversion, NMS, Starfield che stavo portando avanti le fazioni, ecc

Ma su Xbox invece ero a corto di titoli che non fosserò lì fermi da anni e anni... e quindi, alcuni giocati anche parecchio e non mi andava di ricominciarli.

Così mi son preso Nier: Automata, Shenmue 1 & 2, FF XII, Stalker trilogy e Dead Rising 4
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:23   #11388
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10937
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
mi servono spunti...

ho voglia di giocare a qualcosa di intrigante, bello, che ti prenda fin da subito...
ma non so dove parare..

è da anni che non gioco, ma ho messo in piedi un buon PC per giocare..

Non so nemmeno quali sono i miei gusti...

So che mi piace usare mouse e tastiera.
So che una volta mi piaceva BF e che ora ho comprato l'ultimo titolo BF2042 e ci gioco qualche volta la settimana un oretta la sera.
So che una volta andavo fiero di Caesar3.


Ma adesso? Spendere non più di un oretta la sera per giocare a cosa?
Io mi sto divertendo molto con Resident Evil 4 remake. Bello è dir poco
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:27   #11389
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Così mi son preso Nier: Automata, Shenmue 1 & 2, FF XII, Stalker trilogy e Dead Rising 4
Per me Nier è un altro mistero, lo prese mia sorella e ci giocò, provato ma non mi prese per niente, nonostante abbia in se alcune aspetti che avrei provato interessanti anni prima.

Shenmue invece nulla, non ci son mai riuscito a giocare manco con gli emulatori, e spero di recuperarli prima o poi.

FF XII è stato l'ultimo FF provato (anche se saltai 9 e 10) escludendo Dirge of Cerberus, ma mi fermai praticamente all'inizio, tanto che non ne ricordo nulla.

Stalker non li calcolo nemmeno.

DR è un'altra serie di titoli che non ho avuto modo di provare per capire se mi piacciono o no.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:38   #11390
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Per me Nier è un altro mistero, lo prese mia sorella e ci giocò, provato ma non mi prese per niente, nonostante abbia in se alcune aspetti che avrei provato interessanti anni prima.
Circa pure io, ma lo farei a easy giusto per vedere 'sta fantomatica storia...

Quote:
Shenmue invece nulla, non ci son mai riuscito a giocare manco con gli emulatori, e spero di recuperarli prima o poi.
Il II lo quasi finii su Xbox al tempo, per quello essendo entrambi a pochi spicci li ho presi.

Quote:
FF XII è stato l'ultimo FF provato (anche se saltai 9 e 10) escludendo Dirge of Cerberus, ma mi fermai praticamente all'inizio, tanto che non ne ricordo nulla.
Mai fatto un FF (a parte il XIII mai finito però), ne volevo provare uno e il XII era quello con i voti alti al prezzo inferiore

Quote:
Stalker non li calcolo nemmeno.
Li ho tutti su PC, ma col mouse gli FPS nn li gioco più... così mi son visto quache video e vanno a 4k/60fps granitici, con la stessa identica interfaccia, ma adattata al controller, cosa che su PC diventa brigosa anche usando controller companion... così mi son detto: prendiamoli anche questi in sconto, visto che poi i due seguiti mai veramente giocati e il primo solo un po'

Quote:
DR è un'altra serie di titoli che non ho avuto modo di provare per capire se mi piacciono o no.
Finito il primo, il secondo lo iniziai solo poi non l'han fatto back-comp, quindi millai il primo DLC e bona, mai proseguito uil seguito. DR3 fu il primo titolo che feci sulla One mi pare, millato, quindi mi son preso anche il 4.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:13   #11391
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8421
preso dalla serie TV (chenovità) ho abbandonato Control e mi sono buttato nel Vault 101.

Perse le prime ore per farlo partire, patcharlo e moddarlo sono appena uscito dal vault e visitato Megaton
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:16   #11392
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
preso dalla serie TV (chenovità) ho abbandonato Control e mi sono buttato nel Vault 101.

Perse le prime ore per farlo partire, patcharlo e moddarlo sono appena uscito dal vault e visitato Megaton
Mamma mia che ricordi!! <3 Lo stai rifacendo o giocando per la prima volta??
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:26   #11393
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3572
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
preso dalla serie TV (chenovità) ho abbandonato Control e mi sono buttato nel Vault 101.

Perse le prime ore per farlo partire, patcharlo e moddarlo sono appena uscito dal vault e visitato Megaton
Ho avuto lo stesso impulso una decina di giorni fa, ho installato il III goty edition e fatto una manciata di ore, oltre ai primi passi a Megaton ho fatto qualche quest, tra cui quella di andare al Super Dupa Mart a vedere se ci sono ancora medicinali, per la tipa che deve fare la guida di sopravvivenza. Io però a parte le mod al file ini per i 21:9 non ho moddato nulla, ha comunque il suo fascino. Se avessi più tempo a disposizione mi rigiocherei l'1 e il 2 mannaggia
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:33   #11394
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8421
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mamma mia che ricordi!! <3 Lo stai rifacendo o giocando per la prima volta??
rifacendo...ma al massimo delle qualità e con un mod con nuove funzionalità....quella sensazione di ritornare nella zona e visitare i vault è stata troppo forte

Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso impulso una decina di giorni fa, ho installato il III goty edition e fatto una manciata di ore, oltre ai primi passi a Megaton ho fatto qualche quest, tra cui quella di andare al Super Dupa Mart a vedere se ci sono ancora medicinali, per la tipa che deve fare la guida di sopravvivenza. Io però a parte le mod al file ini per i 21:9 non ho moddato nulla, ha comunque il suo fascino. Se avessi più tempo a disposizione mi rigiocherei l'1 e il 2 mannaggia
io ho cercato di migliorare del tutto le texture e alcune funzionalità. Se riesco più tardi stilo la lista dei mod

in ogni caso non so perchè ma con la mia configurazione non voleva partire in nessun modo e alla fine ho dovuto installare la patch per l'integrata intel (la mia vga viene vista come una Nvidia 7900GS ultramegapotenziata )
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:42   #11395
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Circa pure io, ma lo farei a easy giusto per vedere 'sta fantomatica storia...
e' un gioco che ha svariati finali, tra cui uno che ti resetta a 0 il salvataggio (mi pare), e qualche anno fa avevano scoperto che era possibile arrivare direttamente il finale al primo boss, mi pare.
Il gioco in se non è brutto, ha tante cose interessanti, come il capitolo precedente, anche l'ambientazioni. Però ci manca quel qualcosa che me lo rende appetibile.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il II lo quasi finii su Xbox al tempo, per quello essendo entrambi a pochi spicci li ho presi.
Anni fa volevo recuperare una Dreamcast che avevo trovato entrambi i giochi originali a buon prezzo. Inutile dire che per svariati motivi non ci riusci.
E l'emulatore sui pc che utilizzo non reggeva bene il gioco.
Mi rifarò prima o poi, anche perché su Epic avevano regalato il III.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mai fatto un FF (a parte il XIII mai finito però), ne volevo provare uno e il XII era quello con i voti alti al prezzo inferiore
Conto pure qua di giocare il VII l'VIII e forse provare almeno uno dei 2 successivi, e basta.

Mi piacciono, o almeno mi piacevano (non ci gioco da anni) ma portano via tantissimo tempo in game (come gli RTS, altro genere che ho abbandonato perché ci vuol tempo).

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Finito il primo, il secondo lo iniziai solo poi non l'han fatto back-comp, quindi millai il primo DLC e bona, mai proseguito uil seguito. DR3 fu il primo titolo che feci sulla One mi pare, millato, quindi mi son preso anche il 4.
I Survival Horror purtroppo non mi attirano più come prima, questo era una delle eccezioni che avrei provato a fare.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:45   #11396
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
rifacendo...ma al massimo delle qualità e con un mod con nuove funzionalità....quella sensazione di ritornare nella zona e visitare i vault è stata troppo forte
Io ho ripreso il salvataggio del 4... ma ormai lo conosco a memoria... e l'ho lasciato lì. A suo tempo l'avevo praticamente consumato.. e anche alla difficoltà massima disintegro praticamente tutti!! E' stato bello rivedere tutte le robe che avevo fatto.. gli avamposti.. minchia son passati quasi 10 anni del resto!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:49   #11397
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30743
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Per me Nier è un altro mistero, lo prese mia sorella e ci giocò, provato ma non mi prese per niente, nonostante abbia in se alcune aspetti che avrei provato interessanti anni prima.
(...cut...)
Nier automata è considerato dai più un capolavoro, ma indubbiamente NON è un titolo per tutti.

Spiccatamente e dannatamente di impostazione orientale, con diverse idee anticonvenzionali e singolari anche per quel mondo, derivanti dal genio di Yoko Taro ( per alcuni più che genio c'è anche un poco di follia ) autore che di sicuro ha aspetti non convenzionali anche nella vita, detesta le interviste e in quelle obbligate spesso si presenta mascherato....



Questo è lui

Al netto delle bizzarrie del principale autore, sia a livello storia che gameplay nier automata appunto non è titolo per tutti, come è normale che sia, evidentemente questo è il tuo caso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:49   #11398
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
I Survival Horror purtroppo non mi attirano più come prima, questo era una delle eccezioni che avrei provato a fare.
DR non è un survival horror però, è un action ibrido, il fulcro del gioco è craftare armi (anche se qualsiasi cosa può esserlo), ma l'idea di base è che gli zombie non sono un problema, tant'è che ricevi bonus per averne uccisi a migliaia...
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:56   #11399
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15333
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io ho ripreso il salvataggio del 4... ma ormai lo conosco a memoria... e l'ho lasciato lì. A suo tempo l'avevo praticamente consumato.. e anche alla difficoltà massima disintegro praticamente tutti!! E' stato bello rivedere tutte le robe che avevo fatto.. gli avamposti.. minchia son passati quasi 10 anni del resto!
Io ho lasciato in sospeso i dlc e potrei riprenderlo effettivamente
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 11:59   #11400
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8421
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io ho ripreso il salvataggio del 4... ma ormai lo conosco a memoria... e l'ho lasciato lì. A suo tempo l'avevo praticamente consumato.. e anche alla difficoltà massima disintegro praticamente tutti!! E' stato bello rivedere tutte le robe che avevo fatto.. gli avamposti.. minchia son passati quasi 10 anni del resto!
il 4 pure l'ho lasciato in sospeso con poche ore, non so se avevo sbagliato io qualcosa ma mi risultava molto difficile, lo riprenderò dopo il 3 e new vegas
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v