Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2024, 16:47   #13581
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
a quanto pare hanno risolto la questione update anche per la versione regalata con la collection
Più tardi verifico e vi feedbecco
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 17:32   #13582
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3418
Non posso verificare perché fino al 3 Maggio ho attivo il tier Extra per cui ad oggi posso comunque aggiungerlo alla libreria gratuitamente. Dopo il suddetto termine passerò di nuovo al tier base e vi saprò dire.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 18:20   #13583
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi




Ckdjdksmsksksjsisjsndkdjajsnns
Confermo! Sony ha ceduto: ho Fallout 4 della.classic collection ed ora ho la versione PS5 in download gratuito col plus base (55GB circa)
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 18:33   #13584
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30743
A me continua a chiedere il disco ( ho la goty ps4 ) …. Mi sa che per averlo senza dovrei cancellare e poi riscaricarlo senza disco ….

Edit: per curiosità, tanto non ci devo rigiocare, ho piallato tutto e poi come immaginavo adesso me lo fa scaricare, dlc compresi ( era un codice, sono miei ), quindi dopo partira senza disco ( chiaramente finché sarò utente plus almeno essential immagino ) ma in ogni caso ho pure quello.

Una volta tanto ne hanno fatta una giusta.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 30-04-2024 alle 18:44.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 21:16   #13585
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36111
come volevasi dimostrare

io penso che, come anche detto da bethesda, la colpa sia solo del fatto che hanno fatto tante build diverse e se le sono dimenticate
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 21:39   #13586
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
come volevasi dimostrare

io penso che, come anche detto da bethesda, la colpa sia solo del fatto che hanno fatto tante build diverse e se le sono dimenticate
A mio parere, per quel che ne sappiamo, potrebbero essere vere entrambe le versioni
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 09:37   #13587
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1051
Ma ora che ho scaricato ed installato la ver PS5, posso cancellare la PS4 o e necessaria per il funzionamento della 5?
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 10:04   #13588
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36111
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
A mio parere, per quel che ne sappiamo, potrebbero essere vere entrambe le versioni
fossero altri si ma bethesda è veramente il top in questo

ieri leggevo per esempio che in fallout 3 pure il sole è buggato XD proietta la luce e quindi le ombre al contrario

... da 15 anni XD mai fixato
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 10:17   #13589
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
fossero altri si ma bethesda è veramente il top in questo

ieri leggevo per esempio che in fallout 3 pure il sole è buggato XD proietta la luce e quindi le ombre al contrario

... da 15 anni XD mai fixato
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 13:27   #13590
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30743
Ma che credete che il nomignolo di Bugthesda sia dato così per? ….
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 13:55   #13591
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34348
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma che credete che il nomignolo di Bugthesda sia dato così per? ….
Dopo le quest rotte di oblivion e quant'altro xD
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 14:50   #13592
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36111
Comunque è la mia fabbrica di bug preferita, Fallout mi piace molto di solito i bug mi fanno incazzare ma i loro mi fanno sorridere, mentre altri vengono direttamente filtrati dal cervello
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:21   #13593
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9066
me ne sto rendendo conto pure io.. in una fabbrica di polimeri vicino a Diamond city pur avendo tutti gli elementi da combinare, uno dei contenitori risultava vuoto... ho dovuro rifare tutto..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:55   #13594
Er_Laziale
Senior Member
 
L'Avatar di Er_Laziale
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1055
Chi si lamenta delle quest bucate di Oblivion è evidentemente troppo giovane: Daggerfall, basta la parola.
E all'epoca le patch le trovavi sulle riviste quando andava bene.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 12:00   #13595
logic1989
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 626
Ragazzi buongiorno oggi mi arriva la ps5 slim con lettore e volevo sapere dove trovare la lista dei giochi ps5 firtsh party cioè le eslcusive solo ps5. E non multipiattaforma .
logic1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 12:05   #13596
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30743
Giusto per informazione, sto proseguendo in Stellar Blade, e il gioco andando avanti migliora sempre di più

I primi livelli di eidos17 non sono altro che un lunghissimo tutorial per imparare a usare al meglio EVE, una volta arrivati a xeon il mondo di gioco si apre davvero.

Chi dice che si finisce tutto in 30/35 ore mente, se lo giochi a difficoltà massima e senza o con pochi aiuti dura molto di più. Forse dura quei tempi a difficoltà easy, o con gli aiuti, o con la guida sotto.

Io poi che sono riflessivo e adoro esplorare ci metterò ancor di più di tanti.

Il gioco oltre a qualche elemento soulslike e richiamante sekiro, ha anche elementi metroidvania, e da un certo punto in poi si può avere anche diversi tipi di approccio, uno simil stealth quando hai appreso alcune abilità, il classico melee e anche volendo da un certo punto in poi e sempre apprendendo abilità e potenziando item, si può anche sparare, pallottole, missili a ricerca, razzi.... chiaramente non sono infiniti

Essendo un esploratore, ho girato e rigirato nelle wastelands anche in zone dove dovevo andare dopo visto la potenza dei nemici e l'impossibilità di risolvere alcuni enigmi o raggiungere zone per mancanza di poteri da sbloccarsi poi, da aver potenziato tutto il potenziabile fino a quel momento delle abilità, quindi quando sono andato nella zona del boss della zona, devastavo tutti ....

Comunque grandissimo gioco, per chi ama il genere.

La difficoltà è davvero facile, anche i boss, basta imparare a fare parate perfette e rompere la postura dei boss per fargli una fatality che li devasta ... quando ti impratichisci con le mosse è una goduria, poi quando trovi una abilità che fa recuperare hp a ogni nemico killato, diventa ancora più facile.

Ora io non faccio testo, ma nel livello intro di eidos17 lo ho terminato SENZA mai usare una pozione di recupero hp ( le fiaschette ricaricabili ai campi ) non sto scherzando, perchè all'inizio credevo che come gli altri elementi di recupero, fossero consumabili che non si ricaricavano ai campi ma si dovessero comprare o trovare nel gioco, e allora li tenevo per i momenti difficili, che però non arrivavano.

Quindi penso sia alla portata di tutti, chiaramente deve piacere il genere, per me è un giocone.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 12:14   #13597
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Giusto per informazione, sto proseguendo in Stellar Blade, e il gioco andando avanti migliora sempre di più

I primi livelli di eidos17 non sono altro che un lunghissimo tutorial per imparare a usare al meglio EVE, una volta arrivati a xeon il mondo di gioco si apre davvero.

Chi dice che si finisce tutto in 30/35 ore mente, se lo giochi a difficoltà massima e senza o con pochi aiuti dura molto di più. Forse dura quei tempi a difficoltà easy, o con gli aiuti, o con la guida sotto.

Io poi che sono riflessivo e adoro esplorare ci metterò ancor di più di tanti.

Il gioco oltre a qualche elemento soulslike e richiamante sekiro, ha anche elementi metroidvania, e da un certo punto in poi si può avere anche diversi tipi di approccio, uno simil stealth quando hai appreso alcune abilità, il classico melee e anche volendo da un certo punto in poi e sempre apprendendo abilità e potenziando item, si può anche sparare, pallottole, missili a ricerca, razzi.... chiaramente non sono infiniti

Essendo un esploratore, ho girato e rigirato nelle wastelands anche in zone dove dovevo andare dopo visto la potenza dei nemici e l'impossibilità di risolvere alcuni enigmi o raggiungere zone per mancanza di poteri da sbloccarsi poi, da aver potenziato tutto il potenziabile fino a quel momento delle abilità, quindi quando sono andato nella zona del boss della zona, devastavo tutti .... :asd:

Comunque grandissimo gioco, per chi ama il genere.

La difficoltà è davvero facile, anche i boss, basta imparare a fare parate perfette e rompere la postura dei boss per fargli una fatality che li devasta ... quando ti impratichisci con le mosse è una goduria, poi quando trovi una abilità che fa recuperare hp a ogni nemico killato, diventa ancora più facile.

Ora io non faccio testo, ma nel livello intro di eidos17 lo ho terminato SENZA mai usare una pozione di recupero hp ( le fiaschette ricaricabili ai campi ) non sto scherzando, perchè all'inizio credevo che come gli altri elementi di recupero, fossero consumabili che non si ricaricavano ai campi ma si dovessero comprare o trovare nel gioco, e allora li tenevo per i momenti difficili, che però non arrivavano. :asd:

Quindi penso sia alla portata di tutti, chiaramente deve piacere il genere, per me è un giocone. :D
Le tue rece sono sempre dettagliate ed appassionate! È un piacere leggere.

Anche io esploro tutto...i giochi non finiscono mai...

Comunque questa settimana finisco quello a cui sto giocando ora e poi mi facci sta demo, sono curioso
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 13:13   #13598
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5936
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Giusto per informazione, sto proseguendo in Stellar Blade, e il gioco andando avanti migliora sempre di più

I primi livelli di eidos17 non sono altro che un lunghissimo tutorial per imparare a usare al meglio EVE, una volta arrivati a xeon il mondo di gioco si apre davvero.

Chi dice che si finisce tutto in 30/35 ore mente, se lo giochi a difficoltà massima e senza o con pochi aiuti dura molto di più. Forse dura quei tempi a difficoltà easy, o con gli aiuti, o con la guida sotto.

Io poi che sono riflessivo e adoro esplorare ci metterò ancor di più di tanti.

Il gioco oltre a qualche elemento soulslike e richiamante sekiro, ha anche elementi metroidvania, e da un certo punto in poi si può avere anche diversi tipi di approccio, uno simil stealth quando hai appreso alcune abilità, il classico melee e anche volendo da un certo punto in poi e sempre apprendendo abilità e potenziando item, si può anche sparare, pallottole, missili a ricerca, razzi.... chiaramente non sono infiniti

Essendo un esploratore, ho girato e rigirato nelle wastelands anche in zone dove dovevo andare dopo visto la potenza dei nemici e l'impossibilità di risolvere alcuni enigmi o raggiungere zone per mancanza di poteri da sbloccarsi poi, da aver potenziato tutto il potenziabile fino a quel momento delle abilità, quindi quando sono andato nella zona del boss della zona, devastavo tutti ....

Comunque grandissimo gioco, per chi ama il genere.

La difficoltà è davvero facile, anche i boss, basta imparare a fare parate perfette e rompere la postura dei boss per fargli una fatality che li devasta ... quando ti impratichisci con le mosse è una goduria, poi quando trovi una abilità che fa recuperare hp a ogni nemico killato, diventa ancora più facile.

Ora io non faccio testo, ma nel livello intro di eidos17 lo ho terminato SENZA mai usare una pozione di recupero hp ( le fiaschette ricaricabili ai campi ) non sto scherzando, perchè all'inizio credevo che come gli altri elementi di recupero, fossero consumabili che non si ricaricavano ai campi ma si dovessero comprare o trovare nel gioco, e allora li tenevo per i momenti difficili, che però non arrivavano.

Quindi penso sia alla portata di tutti, chiaramente deve piacere il genere, per me è un giocone.
Grazie per il tuo perere con cui concordo. Anche secondo me è un gran gioco. Non un capolavoro ma un gran gioco. Sulla difficolà non mi sbilancio perchè io sono più pippa di te e a livello normale lo trovo giustamente difficile

Unico appunto. Eve è mal caratterizzata, o per meglio dire manca di quel non so che a livello di background e progressione del personaggio che la fanno sembrare un po' piatta ... astenersi battute
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 11:15   #13599
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2650
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Giusto per informazione, sto proseguendo in Stellar Blade, e il gioco andando avanti migliora sempre di più

I primi livelli di eidos17 non sono altro che un lunghissimo tutorial per imparare a usare al meglio EVE, una volta arrivati a xeon il mondo di gioco si apre davvero.

Chi dice che si finisce tutto in 30/35 ore mente, se lo giochi a difficoltà massima e senza o con pochi aiuti dura molto di più. Forse dura quei tempi a difficoltà easy, o con gli aiuti, o con la guida sotto.

Io poi che sono riflessivo e adoro esplorare ci metterò ancor di più di tanti.

Il gioco oltre a qualche elemento soulslike e richiamante sekiro, ha anche elementi metroidvania, e da un certo punto in poi si può avere anche diversi tipi di approccio, uno simil stealth quando hai appreso alcune abilità, il classico melee e anche volendo da un certo punto in poi e sempre apprendendo abilità e potenziando item, si può anche sparare, pallottole, missili a ricerca, razzi.... chiaramente non sono infiniti

Essendo un esploratore, ho girato e rigirato nelle wastelands anche in zone dove dovevo andare dopo visto la potenza dei nemici e l'impossibilità di risolvere alcuni enigmi o raggiungere zone per mancanza di poteri da sbloccarsi poi, da aver potenziato tutto il potenziabile fino a quel momento delle abilità, quindi quando sono andato nella zona del boss della zona, devastavo tutti ....

Comunque grandissimo gioco, per chi ama il genere.

La difficoltà è davvero facile, anche i boss, basta imparare a fare parate perfette e rompere la postura dei boss per fargli una fatality che li devasta ... quando ti impratichisci con le mosse è una goduria, poi quando trovi una abilità che fa recuperare hp a ogni nemico killato, diventa ancora più facile.

Ora io non faccio testo, ma nel livello intro di eidos17 lo ho terminato SENZA mai usare una pozione di recupero hp ( le fiaschette ricaricabili ai campi ) non sto scherzando, perchè all'inizio credevo che come gli altri elementi di recupero, fossero consumabili che non si ricaricavano ai campi ma si dovessero comprare o trovare nel gioco, e allora li tenevo per i momenti difficili, che però non arrivavano.

Quindi penso sia alla portata di tutti, chiaramente deve piacere il genere, per me è un giocone.
Bene, bene.. molto buono a sapersi visto che è in wish-list.

Quando parli di liv. difficile, intendi il normale no? Visto che ce ne sono solo due all'inizio del gioco

Hai sbloccato l'abilità per aumentare la finestra di parata/schivata? È paragonabile a Sekiro adesso come tempo di reazione?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 11:56   #13600
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30743
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Bene, bene.. molto buono a sapersi visto che è in wish-list.

Quando parli di liv. difficile, intendi il normale no? Visto che ce ne sono solo due all'inizio del gioco

Hai sbloccato l'abilità per aumentare la finestra di parata/schivata? È paragonabile a Sekiro adesso come tempo di reazione?
Parlo del massimo selezionabile, a ng sono due il più facile "storia" e l'altro "normale"

Ho sbloccato tutte le abilità di contrattacco oltre a parata e schivata, ora sekiro l'ho giocato all'uscita su ps4 pro ma a mia memoria era molto più reattivo come i nemici però

Il gioco è proprio studiato così, coi mob normali basta imparare i moveset e fare parate o schivate perfette è abbastanza facile, leggermente peggiore coi boss ma niente di che.

Come tempistica delle parate perfette sembra più simile al parry di dark souls 1 ma con finestra molto più generosa.

Una velocità alla sekiro non era pensabile in un gioco molto più facile, in sekiro era una danza frenetica dove non potevi sbagliare, qui invece è una danza cadenzata con dei margini notevoli.

I mob principali delle wastelands sembrano grossi e pericolosi, invece sono dei beoti che stanno a farsi menare se si sa comandare un minimo eve, anche senza poteri o contrattacchi magici basta parare la sua serie di colpi e poi legnare, sono talmente lenti che fai quello che vuoi, presi uno per uno.

Per dire, ma non è che gli altri presenti siano più difficili.

I timings del gioco sono semplicemente studiati così. Addirittura il nemico lampeggia quando è il momento per eseguire una contromossa o una parata perfetta, a seconda del colore ( blu, abilità reflex, giallo mossa da schivare, per dire, mano/artiglio/zampa/arma che gli lampeggia, parata perfetta)

Chiaramente abituato a giochi con tempi di reazione e finestre ben minori all'inizio tendevo ad anticipare troppo le mosse e realizzare parate invece che parate perfette, specie giocando con l'edge a risposta immediata.

Ho fatto alcune prove, e se con l'edge devi leggermente ritardare alcune mosse, col dualsense meno, quindi se uno li ha ambedue si abitua a uno e non gioca con l'altro perchè se no all'inizio ti trovi male.

Chiaramente è stato studiato per il dualsense.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v