Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2024, 16:34   #11661
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4219
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me piace proprio per direzione artistica e stile, adoro i top-down di qualsiasi genere quando sono ben curati sotto questi aspetti. Come RPG non saprei, ma chissene, tanto non è che in giro ci siano capolavori da giocare assolutamente, anzi...
Paffainder o poe?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 16:37   #11662
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Paffainder o poe?
Paffainder

Ho preso anche i DLC...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 19:18   #11663
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 498
Oggi in aereo ho iniziato di nuovo Autoduel (emulato su c64 ovviamente).
Devo dire che se facessero un remake lo pagherei tranquillamente 150€ se rimanesse così complesso. Se lo semplificassero invece nominerei invano il Signore.
Invece i remake li fanno dei giochi di due anni fa.
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 19:45   #11664
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9572
Stray

Saludos
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 07:01   #11665
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 585
oggi esce Lorelei and the Laser Eyes
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:28   #11666
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Iniziata nuovo partita Via dei Dannati a Pillars of Eternity con ladra veloce... come prima cosa sono andato a prendere gli xp dell'animante a valdoro da solo, così terzo livello, poi presi Aloth, Edér, Durance e Kana e mo' vado a fare tutte le quest e le mappe pre Caed Nua.

Edér lo sto costruendo come tank difensore, con ingaggio su 3 tizi e aumnento difese compagni vicini, messo corpo a corpo anche Kana e Durance con magie, invocazioni e talenti (modali) per buffare compagni e debuffare nemici, mentre Aloth se ne sta dalla distanza con magie d'attacco e debuff AoE, mentre la pallida ladruccia elfa è sempre in stealth quando inizia un combat, così fa backstab i primi due attacchi (essendo veloce, appunto, giro anche con una veste ), poi si piazza dietro agli ingaggiati dagli altri tre e, per ora, azzoppa e sforacchia costantemente.

Sarà interessante vedere come me la cavo nello scontro finale alla fortezza e pure quello a Caed Nua... cerco di raccattare le 4000/5000 monete che servono per il corno così posso evocare l'animat per 20 sec a inizio scontro e usarlo per dare tempo a Kana di cantare abbastanza da poter spammare invocazioni, che non ho preso di evocazione, ma più di debuff/danno. E ci pensa anche Durance con qualche modale o magia al volo a fare buff per ora... anche se non so quanto regga in melee se accerchiato.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:54   #11667
Stryder90
Junior Member
 
L'Avatar di Stryder90
 
Iscritto dal: Jul 2022
Messaggi: 11
Mannaggia, mi state facendo voglia di ricominciare Pillars... Devo resistere e portare prima a termine Dragon Age Origins, ricominciato per la prima volta dopo 10 anni.
__________________

Retrogaming PC IBM Thinkpad T42 | OS Windows 98 SE | CPU Pentium M 1,8 gHz | RAM 512 MB PC2700 | GPU ATI Mobility Radeon 7500 32 MB | SSD 60 GB
Stryder90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:40   #11668
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5295
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Iniziata nuovo partita Via dei Dannati a Pillars of Eternity con ladra veloce... come prima cosa sono andato a prendere gli xp dell'animante a valdoro da solo, così terzo livello, poi presi Aloth, Edér, Durance e Kana e mo' vado a fare tutte le quest e le mappe pre Caed Nua.

Edér lo sto costruendo come tank difensore, con ingaggio su 3 tizi e aumnento difese compagni vicini, messo corpo a corpo anche Kana e Durance con magie, invocazioni e talenti (modali) per buffare compagni e debuffare nemici, mentre Aloth se ne sta dalla distanza con magie d'attacco e debuff AoE, mentre la pallida ladruccia elfa è sempre in stealth quando inizia un combat, così fa backstab i primi due attacchi (essendo veloce, appunto, giro anche con una veste ), poi si piazza dietro agli ingaggiati dagli altri tre e, per ora, azzoppa e sforacchia costantemente.

Sarà interessante vedere come me la cavo nello scontro finale alla fortezza e pure quello a Caed Nua... cerco di raccattare le 4000/5000 monete che servono per il corno così posso evocare l'animat per 20 sec a inizio scontro e usarlo per dare tempo a Kana di cantare abbastanza da poter spammare invocazioni, che non ho preso di evocazione, ma più di debuff/danno. E ci pensa anche Durance con qualche modale o magia al volo a fare buff per ora... anche se non so quanto regga in melee se accerchiato.
Direi che eder lo stai costruendo correttamente, per come è impostato il ruleset del gioco è fondamentale ingaggiare più nemici possibili in contemporanea.
Per le evocazioni, troverai un sacco di oggetti, per esempio io ho un anello che evoca uno scarabeo gigante che lancia i fulmini che può fare benissimo da tank (per qualche secondo )
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:44   #11669
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4219
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Direi che eder lo stai costruendo correttamente, per come è impostato il ruleset del gioco è fondamentale ingaggiare più nemici possibili in contemporanea.
Per le evocazioni, troverai un sacco di oggetti, per esempio io ho un anello che evoca uno scarabeo gigante che lancia i fulmini che può fare benissimo da tank (per qualche secondo )
A me Eder non moriva praticamente MAI, avevo pure una soul weapon (o come cazz se chiama) che per evolversi all'ultimo stadio aveva bisogno di tot morti del personaggio mentre la usava...non sono mai riuscito ad evolverla
Mai tank mi ha dato più soddisfazioni..peccato non essere mai riuscito a sviluppargli un compagno di prima linea adeguato, tra pallegina barbara e monaco..
Forse avrei dovuto provare anche io ad evolvere il chanter in corpo a corpo, ma è veramente un personaggio che non ho capito (problema mio)
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:51   #11670
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10937
Quote:
Originariamente inviato da Stryder90 Guarda i messaggi
Ho cominciato Pathfinder Kingmaker due volte, arrivando ogni volta sul centinaio di ore prima di mollare per eccesso di contenuti e trama infinita... ma un giorno lo porterò a termine, lo prometto.
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
sì nel mio caso nell'ultima partita ho fatto gestire in automatico il regno, per dedicarmi alle quest senza distrazioni e arrivare alle battute conclusive più libero

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
I Pathfinder sono quel tipo di rpg belli ma fin troppo esondanti di contenuti e (inutilmente imho) lunghi. La soluzione è tirare dritto con la main quando si avverte la pesantezza
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:08   #11671
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Direi che eder lo stai costruendo correttamente, per come è impostato il ruleset del gioco è fondamentale ingaggiare più nemici possibili in contemporanea.
Per le evocazioni, troverai un sacco di oggetti, per esempio io ho un anello che evoca uno scarabeo gigante che lancia i fulmini che può fare benissimo da tank (per qualche secondo )
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
A me Eder non moriva praticamente MAI, avevo pure una soul weapon (o come cazz se chiama) che per evolversi all'ultimo stadio aveva bisogno di tot morti del personaggio mentre la usava...non sono mai riuscito ad evolverla
Mai tank mi ha dato più soddisfazioni..peccato non essere mai riuscito a sviluppargli un compagno di prima linea adeguato, tra pallegina barbara e monaco..
Forse avrei dovuto provare anche io ad evolvere il chanter in corpo a corpo, ma è veramente un personaggio che non ho capito (problema mio)
Sì Edér è tank forte, ma mai provato a Via dei Dannati... c'ha anche abilità che migliora deflessione e danno se scende sotto il 50% di salute, che è il motivo per cui non ho preso il talento per migliorare la regen della resistenza.

Un personaggio melee adatto a un tank come Edér è appunto quello che sto facendo io, un ladro estremamente veloce, siccome per essere il più veloce possibile, ma con armi che facciano danno, deve limitare armatura o non averla proprio, ci deve essere qualcuno che distrae in nemici mentre quello sforacchia. Infatti ho preso Reckless Assault, che è modale, e dà -8 deflezione, ma +8 precizione e +20% danno corpo a corpo, poi entro in combat in stealth, e avendo sneak attack di default faccio +50% danno nei primi due secondi (da qui velocità)... a questo punto crippling strike che azzoppa per 10 sec e dà +25% di danno. Uno azzoppato è soggetto a sneak attach, quindi +50% di danno, con reckelss assoult attivo faccio +95% di danno... per 10 secondi, ed essendo veloce, in 10 secondi colpisco parecchio con anche +8 di precisione (che è già alta avendo 19 in percezione).

Poi mi sto divertendo a far diventare Kana un chanter melee con song che per ora danno +10 a tempra e volontà. Non deve fare danno in realtà, basta riesca a resistere e spammare chant che buffano il rogue e Edér (e Durance), appena ha 3 chant per ora invoca il "tuono" che fa danno solo nemici AOE 12-18 (schiacciamento), spinge tutti a 4m e li stordisce per 5sec (che permette sneak attack)

Durance idem, sta in corpo a copro così è vicino per attivare splendore sacro che cura alleati nel tempo upgradato a splendore brillante che fa danno da ustione, che torna utile per certi nemici.

In questa maniera Edér tank e attira tutti a se, ladro sforacchia indisturbato, Kana canta per buff alle resistenze e durance cura alleati e danneggia nemici nel tempo.

Aloth si diverte e spammare magie alla bisogna, gli ho messo anche qualche debuff aoe nel caso ci siano molti nemici.

Ultima modifica di GoFoxes : Ieri alle 10:10.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:22   #11672
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13174
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
I Pathfinder sono quel tipo di rpg belli ma fin troppo esondanti di contenuti e (inutilmente imho) lunghi. La soluzione è tirare dritto con la main quando si avverte la pesantezza
Per chi ha molto tempo libero sono giochi molto belli, ma se no diventano troppo lunghi e si finisce per abbandonarli.

Wrath of the righteous per me è bellissimo, ma non l'ho mai finito.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:25   #11673
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10937
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Per chi ha molto tempo libero sono giochi molto belli, ma se no diventano troppo lunghi e si finisce per abbandonarli.

Wrath of the righteous per me è bellissimo, ma non l'ho mai finito.
Lo so è vero, ma è altrettanto un peccato non giocarli affatto. Il consiglio è di viverli a cuor leggero: si giocano fin quando se ne ha voglia. Mal che vada si riprendono in futuro. Io andando dritto con le main riesco a finirli. Per fortuna non sono tutti così pesanti, ma in effetti i due Pathfinder hanno questo "difetto"
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v