Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2024, 19:06   #27361
zte_router
Member
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Quanti anni hai?


Vado per i 43 😔
zte_router è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2024, 15:42   #27362
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18823
Quote:
Originariamente inviato da zte_router Guarda i messaggi
Vado per i 43 😔
Sei già entrato nella fase problematica da un pò... benvenuto
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2024, 16:08   #27363
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18823
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Esiste un Call of Duty nel Gamepass che possa essere giocato (offline) senza dover pagare?
Ne ho visto uno ma quando lo lanci è vuoto e ti fa scaricare un altro Call of Duty da 145 GB che, quando lo apri, è a pagamento
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
C'è Battlefield 2042 gratis ma non c'è la storia che io sappia.
Dovrebbe esserci anche Battlefield 1 che ha la storia e pure bella.
Altri giochi del genere sul GamePass che supportano mouse/tastiera?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 17:26   #27364
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36114
https://www.everyeye.it/notizie/jaso...di-715803.html

__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 18:36   #27365
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10016
Fermo restando che possa dispiacere la chiusura di alcuni studi, mi sembra però di capire che i dipendenti siano stati dirottati verso altri lidi sempre all'interno di ZeniMax. Almeno (per ora) non li hanno licenziati!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 18:39   #27366
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36114
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Fermo restando che possa dispiacere la chiusura di alcuni studi, mi sembra però di capire che i dipendenti siano stati dirottati verso altri lidi sempre all'interno di ZeniMax. Almeno (per ora) non li hanno licenziati!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No solo una parte di 2 dei 4 studi, gli altri licenziati
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 19:03   #27367
zte_router
Member
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 46
Sinceramente, dopo il caso google stadia, difficile non pensare che abbiano alzato bandiera bianca. Da quando hanno aperto le esclusive, per ora alcune, cosa devono dire o fare per dichiarare la fine del marchio?

Non sarà di certo l'ennesima scatoletta super potente a salvare baracca e burattini.
Hanno pure disinvestito su xcloud ( che a quanto mi risulta, ancora è in beta!!!!)

Ho letto che praticamente tutti stanno facendo la corsa alle IA, cambiando ogni giorno progetto, tagliandone alcuni e investendo su altri, ma secondo voi, xbox, può ancora essere remunerativo ?
i bambini della classe di mio figlio giocano a stumble guys . Stop.
Chi gioca a fc24, ha la ps5. Stop.

Ultima modifica di zte_router : 07-05-2024 alle 19:06.
zte_router è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 19:04   #27368
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Hanno chiuso tre studi, anche quello mobile
Più che altro... supporteremo Redfall finché non sarà un buon gioco: chiuso lo studio, cancellato il dlc e fine dello sviluppo...

Comunque era chiaro, 69 miliardi sono tanti, chiuderanno tutto quello che non fa guadagnare bene alla lunga e camperanno con CoD, candy crush e giochi appetibili di terze parti del pass, per ora
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 19:45   #27369
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10016
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
No solo una parte di 2 dei 4 studi, gli altri licenziati

Allora pessima notizia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 19:52   #27370
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10016
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Hanno chiuso tre studi, anche quello mobile
Più che altro... supporteremo Redfall finché non sarà un buon gioco: chiuso lo studio, cancellato il dlc e fine dello sviluppo...

Comunque era chiaro, 69 miliardi sono tanti, chiuderanno tutto quello che non fa guadagnare bene alla lunga e camperanno con CoD, candy crush e giochi appetibili di terze parti del pass, per ora

Penso che Darrell Gallagher si stia già guardando intorno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 20:53   #27371
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36114
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Hanno chiuso tre studi, anche quello mobile
Più che altro... supporteremo Redfall finché non sarà un buon gioco: chiuso lo studio, cancellato il dlc e fine dello sviluppo...

Comunque era chiaro, 69 miliardi sono tanti, chiuderanno tutto quello che non fa guadagnare bene alla lunga e camperanno con CoD, candy crush e giochi appetibili di terze parti del pass, per ora

si 3 normali e 1 mobile

Arkane Austin, Tango Gameworks, Alpha Dog Studios e Roundhouse Games(inglobato da ZeniMax Online Studios).

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Allora pessima notizia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono salvi solo alcuni di arkane e quelli di roundhouse, gli altri no
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 10:11   #27372
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si 3 normali e 1 mobile

Arkane Austin, Tango Gameworks, Alpha Dog Studios e Roundhouse Games(inglobato da ZeniMax Online Studios).



Sono salvi solo alcuni di arkane e quelli di roundhouse, gli altri no
Poi vedi che fine faranno Compulsion, inXile e il resto di Arkane se i loro prossimi giochi non saranno all'altezza...
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 11:14   #27373
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30746
Ma è normalissimo è, quando ci sono ste acquisizioni importanti, alcune funzioni diventano ridondanti, e sono i primi ad essere licenziati, si chiama "human resources optimization" e non ci vuole un dottorato in diritto societario con specializzazione in fusioni o incorporazini per prevedere questo scenario.

I primi a cadere sono quelli delle funzioni ridondanti, poi ci sono i ricollocamanti di risorse potenzialmente utili in aree dove sono maggiormente necessarie.

Gli ultimi a cadere poi sono quelli di aree che si riveleranno non portatori di utili, più in avanti col tempo, se non ricollocabili, per mantenere solo le aree realmente utili al progetto proprietario.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 11:19   #27374
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Quindi 49 anni a rompere le scatole a EA che comprava poi chiudeva e/o assimilava, e invece facevano bene?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 11:31   #27375
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30746
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quindi 49 anni a rompere le scatole a EA che comprava poi chiudeva e/o assimilava, e invece facevano bene?
Non ho espresso nessun giudizio morale o etico, ma solo fatto una constatazione di fatto basata sulla logica di base e sulla esperienza che rendeva altamente prevedibile, se non certo, che capitasse ciò, perchè è ciò che sempre accade in questi casi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 11:39   #27376
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non ho espresso nessun giudizio morale o etico, ma solo fatto una constatazione di fatto basata sulla logica di base e sulla esperienza che rendeva altamente prevedibile, se non certo, che capitasse ciò, perchè è ciò che sempre accade in questi casi.
La certezza è avvenuta post acquisizione Activision, perché il baraccone Bethesda era di MS da 4 anni...

Infatti Tango Gameworks ha fatto in tempo a rilasciare Hi-Fi Rush, che ad oggi è l'unica esclusiva MS di almeno discreto successo, senza contare Ghostwire Tokio che è meglio di qualsiasi cosa prodotta da 343 o The Coalition, che ancora stan lì a far danni.

Mentre Arkane Austin ha fatto in tempo a sviluppare Redfall e anche a dire "diventerà come Fallout 76 e Sea of Thieves, lo supporteremo per 10 anni"

Mo' li chiudono perché i soldi spesi per CoD e il giochino mobile son stati troppi e Nadella ha chiuso i rubinetti... resta solo quello che fa incassare, quindi Bethesda e ID + Activision e Blizzard, il resto mi sa che ha i giorni contati.

Ultima modifica di GoFoxes : 08-05-2024 alle 11:41.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 13:41   #27377
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Se fai cacate come RedFall non puoi pretendere di ricevere il premio a Natale...
MS starà facendo quello che fanno tutte le multinazionali che acquistano e può non piacere (a me non piace)... ma non è che tutti i coinvolti fossero perle da proteggere.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 13:49   #27378
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
343i viene da tre ca..te colossali in aggiunta ad aver permesso quella stron..ata di serie tv. Tango aveva fatto ad oggi 4 ottimi giochi. Arkane Austin ha fatto il miglior immersive sim dal 2000 e un cacata voluta da MS che in Arkane nessuno voleva fare.

Le cacate non sono una discriminante, lo è l'incapacità di Todd Howard di fare qualsiasi cosa di decente in tempi brevi, e siccome Nadella vuole passare all'incasso dopo che Spencer ha gestito per 10 anni con 100 miliardi qualcosa che non è ancora manco a 1/4 di quel che era quando uscirono Halo 3 e Gears of War, han deciso di mettere il pepe al culo al buon Todd...

Quindi mo' chiudono tutto il possibile e convertono le risorse sul far uscire Fallout XYZ asap finché è caldo il successo della serie...

Ultima modifica di GoFoxes : 08-05-2024 alle 13:52.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 16:02   #27379
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30746
Credo che tu la faccia troppo semplice, ci sono dinamiche complesse contrattuali e funzionali che vanno ben oltre le tue considerazioni abbastanza semplicistiche, di cui tra l'altro poco è dato sapere.

Non chiudono tutto il possibile per monetizzare su fallout o mettere il pepe al deretano di qualcuno, ma si tratta, come detto, di human resources optimization, il resto è più che altro accidentale o accessorio.

Anche il concetto di "schifezza" di gioco esula dalle considerazioni generali, se un gioco è bello o brutto a ms non interessa, nè le sh sono contrattualizzate in base alla bellezza o meno di un gioco, o dalle sue vendite, ma ci sono dei target che devono conseguire in un determinato TIME con dei margini più o meno elastici.

Se i target posti non sono rispettati più volte si va in alert e possono allora esserci conseguenze.

In genere i target si basano sull'utile che rendono all'azienda, non sulla bellezza dei giochi.

Il fatto che il gioco faccia schifo e quindi non renda è incidentale. Il fatto che spesso i timings imposti siano molto ardui da rispettare con standard di qualità alti è parimenti incidentale.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 16:12   #27380
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Stan chiudendo studios Bethesda, non Activision... che ci sta eh Arkane magari è meglio che sia solo uno studios e si concentri su un gioco, roundhouse non aveva mai fatto nulla, ecc

Però, Redfall è un gioco nato male, ma stavano sviluppando una patch per togliere la necessità dei server, e non uscirà... così chi ha pagato il gioco e magari gli piace pure la prende nel sedere.

Tango non mi pare abbia fatto peggio di TUTTI gli altri studios che han fatto uscire giochi post acquisizione MS. Cioè, HIFI Rush e Ghostwire tokio son peggio di Pentiment (ottimo, di nicchia) e quello con le formiche giganti? Che ha fatto Compulsion per stare ancora lì? Che deve fare 343 per essere smantellata, che non ho idea di come si possa fare peggio... e son più di 10 anni che fan danni...

Siccome han toccato solo studios Bethesda, guarda caso dopo che la serie tv Fallout ha avuto un successo meritatissimo, han ricominciaro a vendere a frotte giochi estremamente mediocri come Fallout 4 e 76 proprio per quello e Howard ha detto che Fallout 5 è molto lontano... mi prude che non sia per dirottare tutte le risorse su quel brand e su TES6.

Ultima modifica di GoFoxes : 08-05-2024 alle 16:15.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v