Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2024, 15:18   #11461
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Premesso che anche se son di parte, Kojima, non capisco il perché fare raffronti. Hanno avuto il loro impatto in modo differente, PERO' , Kojima ha creato un qualcosa di nuovo allora che non andava e non va messo sotto a Persson in nessuna forma.
Kojima è un regista, non un game designer, e aveva alle spalle un impianto da tripla A per il tempo... non li sto confrontanto, mi stan dicendo "che ha fatto warren spector da solo", niente, come tutti a parte forse proprio Molyneux e Sid Meier, che in effetti mi sa che Populous e Civilization se li son fatti da soli...

Come Persson da solo s'è fatto Minecraft, dopo aver visto infiniminer ok, ma anche a Carmack venne l'idea di wolfenstein 3d dopo aver visto Ultima Underworld (ops... torna fuori Spector )
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 15:27   #11462
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15337
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
ma anche a Carmack venne l'idea di wolfenstein 3d dopo aver visto Ultima Underworld (ops... torna fuori Spector )
Incredibile e allora hai proprio ragione tu!
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 15:29   #11463
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ion Storm è stata fondata a Dallas da Romero assieme a Hall di id software
Quando si spostarono ad Austin, si unì a loro Spector
Ma se vogliamo dire che ha anche fondato Ion Storm, avanti tutta
E si è chiaramente tutto merito su
Fondamentale anche per Half-Life a questo punto
Guarda che a me frega una mazza di Spector eh

Deus Ex è un gioco che ho adorato, ma tutti gli altri mai finiti o addirittura mai giocati (Ultima Underworld, Thief e System Shock), feci IW e DS perché avevo Xbox e in quel periodo compravo parecchio e mi piacquero, ma i miei generi al tempo erano altri (Baldur's Gate - Half Life)

A me basta non mi tocchiate Sean Murray, degli altri fate quel che volete

Ultima modifica di GoFoxes : 03-05-2024 alle 15:35.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 18:05   #11464
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10937
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Tenderei a dire per Populous, Dungeon Keeper, Syndicate, Theme Park, Magic Carpet e High Octane su tutti...
Ma lui era semplicemente presente nei team che li ha realizzati. Non è corretto farli passare come giochi autorali

Lui è diventato famoso soprattutto per i proclami e i progetti ritenuti visionari, che in tanti riscontravano nei "suoi" giochi
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 03-05-2024 alle 18:09.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 19:52   #11465
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Bè di populous è stato lead designer/developer e l'idea fu sua... ma difficile trovare giochi sviluppati in toto da una persona

Oggi è più facile con i vari strumenti disponibili, internet che è una fucina di asset, le ia stesse e auto publishing... Una volta no, servivano soldi e team.

Minecraft stesso è tecnicamente una vaccata da fare ora, ma l'idea fu innovativa, anche dal punto di vista tecnico, cioè usare chunk in memoria per suddividere il mondo e creare una singola mesh per chunk e ridisegnare ad ogni blocco modificato tutta la mesh del chunk, oltre che disegnare quelli lontani man mano che ci si spostava, ci riusciva pure un robo Java come quel che era la versione iniziale di Minecraft

Negli anni 90 non so se sarebbe stato fattibile così facilmente
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 21:45   #11466
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10937
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bè di populous è stato lead designer/developer e l'idea fu sua... ma difficile trovare giochi sviluppati in toto da una persona
Premesso che il genere dei god game esisteva già, in ogni caso a mio avviso non è sufficiente a farlo diventare una leggenda dei videogiochi

Potrei essere cattivo e parlare del gioco più sopravvalutato dell'universo: Fable. Ricordo ancora i mesi e mesi di annunci e false promesse
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 21:51   #11467
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Premesso che il genere dei god game esisteva già, in ogni caso a mio avviso non è sufficiente a farlo diventare una leggenda dei videogiochi

Potrei essere cattivo e parlare del gioco più sopravvalutato dell'universo: Fable. Ricordo ancora i mesi e mesi di annunci e false promesse
A me fan schifo tutti i giochi di Molyneux, ma è indubbio che Bullfrog, di cui adoro solo Syndicate e Dungeon Keeper, società fondata da lui che fino al 1997 ha guidato e di cui è stato lead dev e designer, abbia fatto alcuni dei giochi più importanti degli anni 90, anni in cui è uscita roba che son 20 che ci sogniamo, con le dovute proporzioni tecniche.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 00:41   #11468
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1380
metto in prova anche B&W 2. dagli screeshot dei modders sempra promettere bene. vediamo.
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 11:06   #11469
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10937
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me fan schifo tutti i giochi di Molyneux, ma è indubbio che Bullfrog, di cui adoro solo Syndicate e Dungeon Keeper, società fondata da lui che fino al 1997 ha guidato e di cui è stato lead dev e designer, abbia fatto alcuni dei giochi più importanti degli anni 90, anni in cui è uscita roba che son 20 che ci sogniamo, con le dovute proporzioni tecniche.
Ha fondato Bullfrog assieme a Led Edgar. E mentre Edgar programmava Molineux faceva il frontman dedicandosi a interviste in cui annunciava progetti che poi non si sono realizzati. Sicuramente ha partecipato alla realizzazione di giochi epocali, ma ripeto: è un personaggio degno di nota, ma i geni dei videogiochi sono altri. Sicuramente è uno sparatore di promesse mai realizzate. Quelle dopo l'uscita di Fable restano cazzole senza precedenti
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 11:21   #11470
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
I geni non esistono, semmai c'è gente che ha avuto buone idee, spesso basandosi su qualcosa che già esisteva, come giochi da tavolo, libri, ecc

Poi ci stanno dei team ben affiatati che in un determinato periodo tirano fuori roba sopra la media, che so black isle, id di Carmack e Romero, looking glass, appunto Bullfrog, Valve fino al 2007 e Hello Games
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 11:32   #11471
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4225
Ma è vero che Palworld ha già diminuito,e di tanto, l'utenza?

classico boom, che si sgonfia in poco tempo?
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
I geni non esistono, semmai c'è gente che ha avuto buone idee, spesso basandosi su qualcosa che già esisteva, come giochi da tavolo, libri, ecc
I geni esistono, ma in quanto tale, son pochi, Jobs (esempio classico di personaggio fin troppo idolatrato) non era un genio infatti, ma viene considerato tale.

Questi (Jobs compreso quindi) rientrano tra gli innovatori, coloro che prendendo spunto da varie cose ne creano una nuova. Ma è altrettanto vero che non sempre creano prendendo spunto da qualcosa a dir la verità, perché altrimenti è un collage di vari elementi, ma anche da idee proprie.

Altrimenti non ci sarebbero state evoluzioni varie, in vari settori.

Insomma concordo in parte, ma non tutti i lavori usciti negli anni son per forza frutto di lavori precedenti, a volte certe idee son cmq da considersi geniali, perché in quanto tale portano un cambiamento da non poco , e fa così che ci saranno poi altri personaggi che seguiranno quel cambiamento.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 12:09   #11472
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Parlo nel mondo dei videogiochi... Se son geni quelli, uno che praticamente s'è inventato il calcolo matematico per dimostrare l'esistenza della forza di gravità che è?

Come diceva Enzo Ferrari dei piloti che vincevano, han semplicemente fatto quel che doveva fare...

È tutta gente che ha avuto buone idee, anche Steve Jobs, nel momento giusto ed è stata brava a metterle in pratica o circondarsi di gente capace a metterle in pratica.

Nei videogiochi poi considera che non esisteva nulla, era facile innovare negli anni 90...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 12:13   #11473
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Palworld è ancora in EA, per me è un ottimo gioco in se, ma resta una sorta di NMS che giochi quando non hai da fare altro di meglio, soprattutto se già sei all' end game... E NMS è preferibile a qualsiasi altro gioco planetario, per quanto mi riguarda, sotto questo aspetto

Lo stanno aggiornando, hanno rilasciato da poco un update che è più roba di tutti quelli rilasciati ad oggi per Starfield con una marea di QoL... E hanno annunciato il prossimo che avrà nuovi pal

Se continuano a supportarlo, magari mettendoci dentro una storia che ora è solo un gioco di sopravvivenza e costruzione, può diventare una sorta di Zelda incontra Pokémon e li migliora (soprattutto Pokémon)
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 12:27   #11474
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Parlo nel mondo dei videogiochi... Se son geni quelli, uno che praticamente s'è inventato il calcolo matematico per dimostrare l'esistenza della forza di gravità che è?

Come diceva Enzo Ferrari dei piloti che vincevano, han semplicemente fatto quel che doveva fare...

È tutta gente che ha avuto buone idee, anche Steve Jobs, nel momento giusto ed è stata brava a metterle in pratica o circondarsi di gente capace a metterle in pratica.

Nei videogiochi poi considera che non esisteva nulla, era facile innovare negli anni 90...
Forse non hai colto quel che dicevo, i geni esistono semplicemente perché in un mondo così grande, ci sarà un piccolissimo numero di persone che è oltre.

Per questo ho parlato di innovatori (o anche Visionari).

Detto questo, è relativo al contesto un genio matematico, non ha altro da spartire con altri tipi di genio, è ovvio. Poi magari anche nel mondo videoludico (o meglio informatico) esisteranno dei geni, ma non ne siamo a conoscenza o ancora non sono usciti fuori. Ma sempre relativo a quel contesto.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Palworld è ancora in EA, per me è un ottimo gioco in se
ma io non ho chiesto questo, ho solo chiesto se è vero che l'utenza si è sgonfiata in confronto ai numeri iniziali, tutto qua.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 19:01   #11475
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 600
Lord British è stato il Nr1.
Richard Garriot il vero deus ex machina del mondo dell'rpg videoludico.
La sua Britannia, come fai a non amarla.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 19:32   #11476
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13176
Lord British è un mito, anche solo per la vita che ha fatto...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 22:29   #11477
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15337
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Lord British è stato il Nr1.
Richard Garriot il vero deus ex machina del mondo dell'rpg videoludico.
La sua Britannia, come fai a non amarla.
Eh si anche per le virtù e la reputazione ingame negli Ultima (dal 4 in poi) perché nei primi potevi compiere cattive azioni ed essenzialmente non essere penalizzato. Anche lui ne ha combinate di storte, successivamente, ma è stato un visionario.

Dato che si è citato Romero.. l'ho anche conosciuto. E' sicuramente un frontman, un artista ed è stato un valido level designer (per Doom). Sinceramente però preferisco il modo che ha Hall di essere un'artista (conosciuto anche lui). Anche American McGee ha il suo stile. Hall ha una marcia in più rispetto a tanti altri. Chi non ho conosciuto è Carmack, che penso sinceramente sia una macchina (in positivo).

Un'altro che in qualche modo stimo è Ken Levine, che può davvero vantare la struttura di Thief, System Shock 2 e che ha donato (nel bene e nel male) un livello di dettaglio (imo) incredibile alla serie Bioshock.

Chiaramente anche nel loro caso sono stati capaci, seppur non sempre, di attorniarsi di collaboratori validi. Tranne con Daikatana

Credo dobbiamo tanto anche a Roberta Williams e ai geniacci di Lucasarts.
__________________
Stop killing games

Ultima modifica di Max_R : 04-05-2024 alle 22:31.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2024, 00:31   #11478
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Eh si anche per le virtù e la reputazione ingame negli Ultima (dal 4 in poi) perché nei primi potevi compiere cattive azioni ed essenzialmente non essere penalizzato. Anche lui ne ha combinate di storte, successivamente, ma è stato un visionario.

Dato che si è citato Romero.. l'ho anche conosciuto. E' sicuramente un frontman, un artista ed è stato un valido level designer (per Doom). Sinceramente però preferisco il modo che ha Hall di essere un'artista (conosciuto anche lui). Anche American McGee ha il suo stile. Hall ha una marcia in più rispetto a tanti altri. Chi non ho conosciuto è Carmack, che penso sinceramente sia una macchina (in positivo).

Un'altro che in qualche modo stimo è Ken Levine, che può davvero vantare la struttura di Thief, System Shock 2 e che ha donato (nel bene e nel male) un livello di dettaglio (imo) incredibile alla serie Bioshock.

Chiaramente anche nel loro caso sono stati capaci, seppur non sempre, di attorniarsi di collaboratori validi. Tranne con Daikatana

Credo dobbiamo tanto anche a Roberta Williams e ai geniacci di Lucasarts.
ma come hai fatto a conoscere Romero + American McGee + Hall ?
che sei Max Reynaud di tgm? scherzo

Daikatana basta eliminare metà dei livelli (soprattutto i primi ), tanto sono tantissimi, è lunghissimo + eliminare gli npg che ti seguono, ed è apposto
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2024, 08:42   #11479
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5295
Al momento sto giocando, come fps, metro 2033 redux a difficoltà ranger (senza nessun indicatore) e non pensavo fosse così tattico il gameplay. Mi sto divertendo un sacco a giocarlo misto stealth (spegnendo tutte le luci) quindi appena arrivato in un livello vado di stealth (con coltelli, atterramenti e armi silenziate) se poi mi vedono, passo alla modalità rambo. Spettacolare giocato con hdr attivo, poi essendo un gioco molto buio tutti i riflessi e le luci aumentano di molto l'immersione. Il fucile ad aria compressa che spara i cuscinetti a sfera è una delle armi più divertenti da usare che ho mai trovato in un fps.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2024, 09:19   #11480
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15337
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
ma come hai fatto a conoscere Romero + American McGee + Hall ?
che sei Max Reynaud di tgm? scherzo

Daikatana basta eliminare metà dei livelli (soprattutto i primi ), tanto sono tantissimi, è lunghissimo + eliminare gli npg che ti seguono, ed è apposto
Diciamo che ho creato le occasioni per beccarli

Daikatana, seguendo la logica del discorso, è stato il primo progetto Ion Storm. Nel momento in cui Romero e Hall si sono messi in proprio, c'era un accordo per il quale avrebbero potuto sfruttare il motore di Quake per realizzarlo. Dopo Doom, Romero sognava un gioco più vario e "ruolistico" (Romero si ispirava a Chrono Trigger e Ocarina of Time!) di un semplice sparatutto, così con Carmack andarono in rotta. Il resto del team di Ion Storm, all'epoca, era costituito però da persone inesperte, con i risultati che tutti abbiamo visto. Come se non bastasse, sempre per gli accordi di cui sopra, con l'uscita di Quake 3 Arena, ottennero i diritti d'utilizzo del motore di Quake 2, altro motivo per il quale andarono per le lunghe: il gioco uscì nel 2000, quando i nuovi motori grafici avevano ormai reso ben obsoleto il motore in uso.

Non dico che non si salva nulla. Dico che oltre a essere nato vecchio, ha dei bei difetti causati dall'inesperienza di chi ci ha lavorato.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v