Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2017, 09:59   #9701
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30368
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Ci vuole un i9-7800X 6c/12t @ 5.75GHz LN2 (link) per ottenere il punteggio al Cinebench 15 (1918 punti) di un Ryzen 7 @4.15 GHz a liquido

I core battono i MHz
Presente.

Io ho fatto 1922 a @4,140GHz... con il 1800X con un AIO (H110i).

Onestamente... in OC/frequenza sto PP di Ryzen delude certamente... se fosse arrivato a @5GHz, che strabomba nucleare di risultati... però bisogna anche dire che con 4,8 miliardi di transistor, 8 core, 16TH, con più IPC, l'SMT e più Cache, praticamente si portano a 4GHz a 5W in più di un 8350 def.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 10:03   #9702
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Pensa DELIDDARLO!!!!
bisogna usare questo:


__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 10:05   #9703
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
bisogna usare questo:


HL3 Confirmed
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 10:07   #9704
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
sei ignorante come una capra vai a trollare altrove grazie. e goditi il tuo miserabile 4/4.
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Stai confrontando ceci con fagioli.
Buon appetito!
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Che non va mica quanto la controparte desktop, cosi come il 7700hq non va come il 7700k, con 115w di tdp. Contro un APU che 4C/8T da massimo 65w se anche andasse 10% in meno lo farebbe con quasi la metà del tdp. Quindi in ottica MOBILE non direi che sono messi male. Poi se un carrozzone da più di 17 pollici è MOBILE buon per voi.
Ammazza ragazzi. Vi ho proprio colpito al cuore, mamma mia

Per rispondere al commento di joker: mi spieghi come in un eventuale ryzen mobile, la CPU puo' andare solo il 10% in meno, consumando la metà, quando lato desktop vanno il 10% in meno consumando di più ?



Io stavo semplicemente discutendo su delle stime di performance lato CPU (la GPU non è oggetto del mio discorso) e voi mi tirare fuori la componente GPU
Poi sono io che confronto ceci con fagioli
__________________
AMD Ryzen 7800X3D - PBO MAX CO(-35/-40) All core | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @c30 36 36 96(EXPO) | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | AMD RX 7900XTX Sapphire Nitro+ @1100/3000 2750 +15% | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Odyssey G7 27" QHD 240HZ PVA HDR [MY AMD PC - PHOTO]
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 10:11   #9705
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
già in commercio il kit monodose di pasta termica
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 10:18   #9706
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Ammazza ragazzi. Vi ho proprio colpito al cuore, mamma mia

Per rispondere al commento di joker: mi spieghi come in un eventuale ryzen mobile, la CPU puo' andare solo il 10% in meno, consumando la metà, quando lato desktop vanno il 10% in meno consumando di più ?



Io stavo semplicemente discutendo su delle stime di performance lato CPU (la GPU non è oggetto del mio discorso) e voi mi tirare fuori la componente GPU
Poi sono io che confronto ceci con fagioli
Ryzen consuma ESTREMAMENTE di meno di Kaby Lake, architetturalmente parlando. Renditi conto che un Ryzen ha 4,8 miliardi di transistor, mentre Kaby Lake dovrebbe averne più o meno come Skylake, quindi 1,75 miliardi. A parità di frequenza e transistor, Ryzen consuma molto di meno. E questo sono gli 8 core 16 thread, figurati un 4 core 8 thread. È questo che tutti stanno cercando di farti capire, eppure fai orecchie da mercante... non ti lamentare poi se ti danno contro.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 10:36   #9707
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30368
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Ammazza ragazzi. Vi ho proprio colpito al cuore, mamma mia

Per rispondere al commento di joker: mi spieghi come in un eventuale ryzen mobile, la CPU puo' andare solo il 10% in meno, consumando la metà, quando lato desktop vanno il 10% in meno consumando di più ?

Io stavo semplicemente discutendo su delle stime di performance lato CPU (la GPU non è oggetto del mio discorso) e voi mi tirare fuori la componente GPU
Poi sono io che confronto ceci con fagioli
Secondo me stai facendo una confusione infinita, e ti spiego il perchè:

I Ryzen desktop non li puoi prendere per esempio per 2 motivi:

Il 1° è che il progetto desktop di Ryzen ha un suo PP, studiato per la MASSIMA frequenza/prestazioni a scapito del consumo.

2°, gli X6 e X4 non fanno testo come consumo, semplicemente perchè sono scarti del die X8 nativo... ed è statistica che se un die è fallato in un core, il silicio degli altri core non è certo al top (lo puoi vedere tranquillamente dal TDP/n° core e dalle frequenze def che X4/X6 non sono meglio degli X8).

Inoltre... so che sembra una idiozia quello che dico (ma non lo è) i Ryzen X8 (1700 escluso) è come se fossero overcloccati... cioè, anche se il TDP è 95W, sono già in perdita di efficienza.
Io ho fatto le prove con il mio 1800X, a 0,875V 3GHz consuma 45W sotto OCCT.

Gli APU Zen, sono sicuramente un altro PP, perchè è ovvio che il mobile chiede la massima efficienza a scapito della frequenza.
Se un X8 desktop, con 16MB di L3, arriva a 45W per 3GHz... prendi un Zen APU, gli togli buona parte dell'I/O (linee PCI inferiori, tutti i collegamenti al 2° CCX e agli altri die), fai un specifico affinamento silicio per il mobile, mi sembra stra-ovvio che il TDP diminuirà... e allora come fai a confrontare un procio desktop con uno mobile?

Inoltre... Zen X86 NON E' un procio realizzato per il desktop, MA E' UN PROCIO SERVER PORTATO NEL DESKTOP. Quando altri ti confrontano un 1700X ad un 6900K, non è solamente per numero di core, ma è anche per il dimensionamento delle Cache. Un X4+4/X4 Intel desktop, ha un dimensionamento cache specifico per il desktop (Zen X8 ha 20MB di cache, un X4+4 Intel ne ha 10MB?)... e Zen APU di certo non è pensato per avere cache da server, quindi avrà già di per sè un dimensionamento cache simile ai proci APU Intel.

Tra l'altro prima ancora che uscisse Zen, si parlava di Zen 4 core addirittura a 8W per 3GHz... quando ancora gli ES Zen X8 erano 3GHz 95W.

Infine... il 14nm Intel come silicio è superiore certamente rispetto al 14nm GF/Samsung... ma a me sembra superiore solamente in frequenza massima OC (a TDP mostruosi)... prova a guardare Naples X32 che con 185W tiene i 3GHz e passa... prova a guardare le previsioni di frequenza dell'X32 Intel... siamo sui 2GHz e (sembra) con TDP superiore.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 31-05-2017 alle 10:47.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 10:41   #9708
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
vi adoro leggere, non è ironico; per dire ho seguito fin dall'inizio il thread fx, quando manco avevo un fx

il fatto è però che è passato un altro mese, sono passati tre kit di memoria, quattro schede madri differenti, di cui due uguali, un ticket aperto ed accettato presso amd, domande su forum di mezzo mondo e qui sono sempre che non posso usare ryzen in maniera affidabile per compilare sotto linux

mi piace leggervi di core, volts, memorie, confronti, watts, intel che fa uscire così che consumano più di una lavatrice classe a, ma governoladrochepiove io mi devo fare un i7 per campare e non voglio
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 10:57   #9709
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Solo queste ? Peccato quindi significa che se il massimo sono 4 core/8 thread non si potranno mai avvicinare alle performance di un 7700HQ da 45W di TDP.

Potranno sfondare nel settore ulttabook magari, avendo CPU potenti come (o anche più) del 7500U ma con scheda video più potente.
Come ho scritto sopra questa è la base, dato che la slide rappresenta le APU destinate per il mercato embedded, ci saranno vari modelli APU destinati all'ultrabook con TDP varianti tra i 4W e i 15W



Per le prestazioni assolute aspetterei l'uscita delle APU RR mobile prima di fare qualsiasi ipotesi fin troppo prematura, soprattutto quando il rapporto prestazioni/consumo è determinante...

Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Simpatico il tuo atteggiamento. Inizi un flame, sei il primo ad offendere, poi scappi e metti in ignore quando non ti va di continuare una conversazione con toni normali Mancava solo scrivessi "gne gne gne"

1500X ha 4core / 8 thread come un 6700K. Ma consuma leggermente di più. Con 500mhz in meno.
Ho capito che i ryzen mobile ancora non ci sono, ma mi pare che i thread servono apposta per discutere su prodotti in uscita ed ipotizzare le loro performance.

Se a parità di core/thread gli intel vanno di più e consumano un po' meno, non vedo motivi per cui non debba essere vero anche nel mobile.
Oltre al fatto che (, ed è lapalissiana la cosa, solo se si discute solo per trollare si puo' far finta di non capire, ) se in 45W ci metti anche la GPU cazzuta non puoi performanre lato CPU come un intel da 45W con la GPU ridicola che si ritrova.
Purtroppo ti mancano le basi sia per quanto riguarda paragoni sui vari modelli ZEN, sia per i toni da te sostenuti...
Provo a dirtelo per l'ultima volta:
I quad core AM4 derivano dalle versioni 8 core ZEN (con tutte le conseguenze del caso), quindi con 4 core spenti e non sono paragonabili ad eventuali quad core nativi APU destinati al mercato mobile anche e soprattutto per la diversa natura del silicio pur essendo sempre a 14nm Finfet.
Poi sta a te cercare il perchè qui dentro sono tutti dei "troll" (me compreso), oppure semplicemente stanno tentando di dirti qualcosa di diverso che non capisci...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 11:40   #9710
evil weasel
Senior Member
 
L'Avatar di evil weasel
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
vi adoro leggere, non è ironico; per dire ho seguito fin dall'inizio il thread fx, quando manco avevo un fx

il fatto è però che è passato un altro mese, sono passati tre kit di memoria, quattro schede madri differenti, di cui due uguali, un ticket aperto ed accettato presso amd, domande su forum di mezzo mondo e qui sono sempre che non posso usare ryzen in maniera affidabile per compilare sotto linux

mi piace leggervi di core, volts, memorie, confronti, watts, intel che fa uscire così che consumano più di una lavatrice classe a, ma governoladrochepiove io mi devo fare un i7 per campare e non voglio
Hai provato a cambiare CPU?
A sto punto è l'ultima cosa da provare.
evil weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 11:58   #9711
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Poi sono io che confronto ceci con fagioli
Probabilmente non hai seguito il 3d di Ryzen e/o non hai mai messo le mani su un Ryzen, ma fidati di me se ti dico che sul mobile sono messi bene, saranno molto vicini a Kabylake perf/watt.

L'architettura Ryzen, ottimizzata su tensioni per frequenze basse attorno ai 3.2ghz (il 7700HQ è un 2.8-3.8, credo che allcore non passi i 3.4-3.5) rende MOLTO bene.
Un 4+4 ottimizzato a 3.2/3.3 con la GPU al minimo (nel 2d nella fattispecie), consumerà davvero poco..anche meno del 7700HQ.
E se usciranno APU con supporto HBM (quindi con banda a disposizione), uccideranno le IrisPRO dei migliori mobili Intel nel 3d (non so con che consumi però).
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 12:34   #9712
Theodorakis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2788
Vi linko questa comparativa tra 7700k e 1700x. non male la comparazione storica sul perché alcuni titoli rendano meglio con intel invece che con amd.

http://www.bitsandchips.it/recension...giochi-offline
__________________
93 transazioni effettuate sul forum
Su ebay: Spauracchioalpino
Theodorakis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 12:38   #9713
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Visto il posizionamento a slot presumo stiano sui due lati.
Non credo, dall'altra parte verso il posteriore non c'è e non ci sta nemmeno, si vede bene guardando il lato superiore dove non spunta nessuna clip e poi c'è tutto quell'accrocco che fa da copertura...
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 12:52   #9714
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
già in commercio il kit monodose di pasta termica
No, i proci AMD sono saldati.
I tubetti di pasta termica li ha comprati tutti Intel.
Ha razziato le scorte mondiali.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 12:53   #9715
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Non credo, dall'altra parte verso il posteriore non c'è e non ci sta nemmeno, si vede bene guardando il lato superiore dove non spunta nessuna clip e poi c'è tutto quell'accrocco che fa da copertura...


https://www.asus.com/Motherboards/ROG-MAXIMUS-IX-APEX/

altre immagini QUA
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 12:54   #9716
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
P.s.: solo a me il tipo di Linus Tech Tips sembra un minchione??
tranquillo, come emerso più volte nel corso di questo e del precedente topic non sei il solo a pensarlo
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 12:57   #9717
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
CUT
Ah ecco, io pensavo che quello fosse l'SSD
Ecco perchè lo slot è appunto uno solo, quell'affare è un adattatore che connette due SSD M.2, uno per lato sullo stesso slot.
Ora è chiaro.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 13:08   #9718
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ryzen consuma ESTREMAMENTE di meno di Kaby Lake, architetturalmente parlando. Renditi conto che un Ryzen ha 4,8 miliardi di transistor, mentre Kaby Lake dovrebbe averne più o meno come Skylake, quindi 1,75 miliardi. A parità di frequenza e transistor, Ryzen consuma molto di meno. E questo sono gli 8 core 16 thread, figurati un 4 core 8 thread. È questo che tutti stanno cercando di farti capire, eppure fai orecchie da mercante... non ti lamentare poi se ti danno contro.
Io mi lamento? ma quando mai ! Io segnalo e basta al massimo

Architetturalmente parlando non significa assolutamente nulla.
Ho solo visto da diverse review, e dai char sui consumi, che a parità di core/thread ryzen consuma di più e va di meno. punto.

E mi stavo analizzando che tipo di riflesso avesso questo comportamento su mobile.

Poi se voi ci rimanete male, è un problema vostro, provare dei sentimenti per un pezzo di silicio
__________________
AMD Ryzen 7800X3D - PBO MAX CO(-35/-40) All core | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @c30 36 36 96(EXPO) | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | AMD RX 7900XTX Sapphire Nitro+ @1100/3000 2750 +15% | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Odyssey G7 27" QHD 240HZ PVA HDR [MY AMD PC - PHOTO]
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 13:09   #9719
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
Non capisco
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 13:11   #9720
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Non capisco
Leggimi sopra, io ci ho messo un'attimino ma ci sono arrivato. sarà il caldo...
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v