Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2023, 09:35   #6441
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Wow, molto bene!

Ora faranno il remake del RE 1, giusto?
Perchè a sto punto, non avendoli mai giocati (ho i 4-5-6 "vecchi, ma mai avviati) potrei attendere l'1, oppure fregarmene e prendere 2-3-4 sapendo che sono comunque ottimi.
no c'è già, è quello del gc, che poi è diventato hd remaster (quello che sta a 5 € su steam)...quindi compra quello e poi 2 e 4 remake (se proprio ti appassiona la saga il 3 remake)
i remake li concluderanno col 5 (e forse code veronica)
cody19 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2023, 16:17   #6442
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5404
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi


In conclusione questo remake ha portato il mediocre RE4 originale ad essere il migliore capitolo di tutti i tempi e probabilmente anche il migliore gioco horror mai creato.
Insomma definire RE4 originale mediocre mi sembra un pò un esagerazione, per me così come per molti fans della saga è stato il RE preferito, certo oggi ha i suoi anni sul groppone che si fanno sentire e anche se il remake migliora quasi tutti gli aspetti, rimane comunque un ottimo titolo.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2023, 17:08   #6443
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Insomma definire RE4 originale mediocre mi sembra un pò un esagerazione, per me così come per molti fans della saga è stato il RE preferito, certo oggi ha i suoi anni sul groppone che si fanno sentire e anche se il remake migliora quasi tutti gli aspetti, rimane comunque un ottimo titolo.
Ma infatti, io l'ho rigiocato di recente e non mi sembrava affatto mediocre.
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2023, 18:07   #6444
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
the evil within 2 decisamente migliore. io manco l'ho finito, il primo.
Oddio così mi tenti... ma ho paura


Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
invece a me sta piacendo molto, non avendo mai giocato a degli horror non avevo aspettative particolari....infatti conto di prendere anche i dlc e poi andare sul 2
Non è un brutto gioco... probabilmente però mi sono approcciato a questo titolo cercando altro... e tutta la parte introduttiva mi aveva illuso...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2023, 18:13   #6445
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14928
Anche a me era piaciuto e ho preso il 2 senza indugio.
Ricordo quel pazzo maledetto con la motosega
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2023, 18:23   #6446
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8465
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Oddio così mi tenti... ma ho paura




Non è un brutto gioco... probabilmente però mi sono approcciato a questo titolo cercando altro... e tutta la parte introduttiva mi aveva illuso...
si effettivamente inizia da survival horror e passa a tutt'altro dopo, certo è che forse è un bene che sia cosi perchè l'approccio stealth è fatto davvero male...sarebbe stato un incubo
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2023, 11:51   #6447
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Insomma definire RE4 originale mediocre mi sembra un pò un esagerazione, per me così come per molti fans della saga è stato il RE preferito, certo oggi ha i suoi anni sul groppone che si fanno sentire e anche se il remake migliora quasi tutti gli aspetti, rimane comunque un ottimo titolo.
RE4 originale aveva una componente action più più diretta, senza fasi stealth e con un diverso bilanciamento ed aveva anche una gestione delle risorse più semplice.

Detto ciò intendo dire che quest'ultimo remake è un capolavoro a tutti gli effetti degno di un GOTY.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2023, 11:52   #6448
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Credevo fosse un horror... ed invece era The Evil Within...

Allora... allora... allora...

I primi capitoli del titolo offrono una gran bella atmosfera... un pò Resident Evil... un pò Silent Hill... un pò Outlast... quel pizzico di trip allucinato... devo ammettere che, giocato al buio ed in cuffia un paio di volte mi ha inquietato fino a farmi saltare sulla sedia... probabilmente la parte più bella dell'esperienza...

Intorno alla metà il tutto sfuma in un action survival tipo The Last of Us ma più duro e puro con dei passaggi al limite del rage... si inizia a smettere di provare paura e si inizia a provare frustrazione (anche perché il comparto tecnico mal regge certe azioni frenetiche)...

Ad un certo punto il gioco cambia totalmente faccia e diventa una specie di Benvenuti a Zombieland con orde interminabili di zombie, boss e situazioni grottesche ed esagerate da B-Movie... e si va avanti così per ore ed ore... nella totale mediocrità... con ripetizioni sparse della fase di mezzo giusto per allungare la minestra riciclando modelli...

La storia... se l'approccio allucinato ed indefinito all'inizio contribuisce parecchio ad incuriosirti ed a farti andare avanti nella storia... dopo un pò ti rendi conto che l'intero plot è una attesa continua... COSA CHE ODIO... attesa di un qualcosa che in realtà non arriverà mai... se non in un finale che, dopo un bel pò di Giochi Senza Frontiere, funge più da liberazione che da rivelazione...

Voto... direi 6... fallisce in pieno come horror (perché non fa paura)... fallisce in pieno come splatter (perché non è divertente, è una rottura di palle)... è un action tosto, ma macchinoso all'inverosimile e con tanti limiti tecnici...

Fortuna che era un regalo...
Purtroppo lo ricordo anche io, li ho giocati entrambi e a parte i trailers dal grandissimo hype penso il tuo giudizio sia anche molto clemente
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2023, 16:28   #6449
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Finito RESIDENT EVIL 4 Remake.


Il remake del 2° capitolo che definivo capolavoro posso dire che è stato superato ampiamente.
Non ho difficoltà ad ammettere che è sicuramente uno dei giochi piu' belli a cui abbia mai giocato in tutta la mia vita.

Il remake rispetto all'originale fa un salto di qualità incredibile, la componente action rimane ma il bilanciamento fra la quantità di risorse e il numero di nemici questa volta mette realmente in difficoltà in giocatore preservando appieno la componente survival persa con l'orginale.
Oltre a questo è stata inserita una componente stealth prima assente che cambia radicalmente l'approccio al gioco.

Ambientazioni sublimi ma soprattutto varie e ben diversificate, ognuna con la sua atmosfera rappresentata al meglio, direzione artistica eccezionale.
Sonoro eccelso.
Buona varietà di nemici.
Pochi jumpscare, la tensione è ricreata senza far affidamento su questo espediente.
Narrazione della trama ben fatta.
Graficamente bellissimo.
Grande LONGEVITA', ben 18 ore senza dover rifare il gioco con un secondo personaggio come nel 2.


In conclusione questo remake ha portato il mediocre RE4 originale ad essere il migliore capitolo di tutti i tempi e probabilmente anche il migliore gioco horror mai creato.
Comprato e finito anche l'espansione Separate Ways.
Quest'ultimo però è differente, il gameplay è molto più sbilanciato verso l'action, si trovano molte più risorse in giro per le mappe e il proseguo della storia è sembra ombra di dubbio molto più sbrigativo e superficiale.

Bello ritrovare parte di quanto ha trasmesso il gioco originale ma nulla di più.
Il rampino è servito comunque a poco nei combattimenti rispetto a quanto detto da qualche recensione che cambiava il modo di giocare.

In definitiva bello ma non eccezionale, valeva i 10 euro che ho pagato, nulla di più.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2023, 13:26   #6450
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15496
Ieri ho concluso Warhammer 40000: Boltgun
Niente male come fps retrò
Alla fine non ha stancato e non è mai arrivato a essere realmente frustrante, sebbene alcune parti abbia dovuto ripeterle
Artisticamente è valido, i ritmi sono buoni, le armi danno soddisfazione
E il level design è quello di un buon sparatutto anni 90
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2023, 23:00   #6451
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5512
Ho finito finalmente Cyberpunk 2077, per l'ennesima volta, MA con il finale sbloccato con Phantom Liberty... Senza spoilerare, speravo in un finale finalmente positivo, ma personalmente l'ho considerato uno dei piu' deprimenti, anche se perfettamente in linea con tutta la storia...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2023, 08:57   #6452
garlo1979
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 112
Finito Jusant, tramite xbox cloud su steam deck.

Devo dire che mi è piaciuto sia a livello di direzione artistica che a livello di gameplay.
Dura il giusto, quando inizi a scocciarti (alla fine fai sempre la stessa cosa, cioè arrampicarti) il gioco finisce. C'è anche da dire che l'azione dell'arrampicata ha abbastanza varianti da non annoiare e il gioco non ha punti in cui ti potresti bloccare, pur non avendo i classici tip alla tomb raider/mirror's edge (cioè sporgenze da usare evidenziate). Il gioco ti spinge ad osservare l'ambiente circostante non solo per trovare nuove vie per arrivare in cima ma anche per esplorare gli ambienti e cercare di capire cosa è successo nel mondo di gioco.
Ecco, forse l'unico difetto che ci trovo è proprio questo: l'ho finito e ancora non ho capito bene il motivo alla base delle azioni del protagonista, quindi non solo il background.

Se avete il gamepass, recuperatelo. Se non lo avete, aspettate che vada in sconto e giocatelo, sopratutto in portabilità rende parecchio bene.

Lato visivo/sonoro hanno fatto un lavoro egregio rimanendo minimalisti.
__________________
Ryzen 3600X, Gigabyte GA-AB350M-D3V, RTX 3070ti FE, DEEP COOL DQ750-M-V2L, GSkill F4-3000C16D-16GISB, Phanteks PH-EC400ATG_DWT01, Noctua NH-U14S
garlo1979 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2023, 08:24   #6453
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1383
Halls of Torment 250/250 achievements in 90hrs.
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2023, 20:37   #6454
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15496
Ho finito Robocop.. che si è dimostrato un gran bel gioco solido
Teyon ha confermato ancora una volta di saperci fare, nel rispetto delle ip
Per gli appassionati del film è praticamente d'obbligo, come del resto è Terminator
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 08:13   #6455
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ho finito Robocop.. che si è dimostrato un gran bel gioco solido
Teyon ha confermato ancora una volta di saperci fare, nel rispetto delle ip
Per gli appassionati del film è praticamente d'obbligo, come del resto è Terminator
giocabile col pad?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 08:27   #6456
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15496
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
giocabile col pad?
Non ho provato ma direi di si
Non è uno sparatutto ad arena e sicuramente è stato tarato anche per le console
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 09:23   #6457
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ho finito Robocop.. che si è dimostrato un gran bel gioco solido
Teyon ha confermato ancora una volta di saperci fare, nel rispetto delle ip
Per gli appassionati del film è praticamente d'obbligo, come del resto è Terminator
ottimo a sapersi, grazie!
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 21:10   #6458
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11980
ieri sera ho finito Doom 3 BFG, recuperato gratis grazie a GOG e che era forse l'unico classico sparatutto che non avevo mai giocato.

Che dire... dopo tanti anni di giochi moderni, ritrovarsi velocemente in gioco, senza fronzoli, senza open world, senza altro da fare che andare avanti in strutture semilabirintiche ammazzando mostri non mi è dispiaciuto affatto.
Gioco giusto per serate leggere, anche se la tensione a tratti c'è nonostante la versione BFG abbia alleggerito il tutto permettendo di usare molto facilmente la torcia, che si attiva in contemporanea all'arma in uso, al contrario della versione normale del gioco che permette di usare o l'una o l'altra.
Io ho preferito giocare alla BFG, che ha qualche migliria grafica , perchè come horror spaziale quando hai giocato ai Dead Space tutto il resto è inferiore, figuriamoci il buon vecchio Doom 3.
Il gioco è abbastanza lungo (15 ore abbondanti per me) e dopo i soliti livelli nella stazione su Marte pieni di elementi riciclati, c'è una gradevole scampagnata all'inferno a 2/3 di gioco.
Piaciuto? Ma si, dai. Il gioco in realtà è abbastanza modesto nel complesso, però come sparatutto è buono e le armi sono interessanti e abbastanza spettacolari anche oggi.
Finale un po' deludente.
Poi ho subito iniziato Resurrection of Evil, molto interessante perchè introduce la manipolazione del tempo e un'arma che sposta gli oggetti oltre a una ambientazione da subito ispirata e affascinante.
Vedremo un po' il proseguo... questo Doom 3 è il canto del cigno videoludico per il mio pc... a giorni mi arriva il nuovo, dove giocherò ovviamente soprattutto gli AAA moderni che non mi potevo permettere.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2023, 10:54   #6459
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 1054
Ieri sera ho appena finito Atomic Heart.
Devo dire che a dispetto delle recensioni boicottate mi sono trovato di fronte un titolo straordinario, un vero e proprio giocone da premiazione.

Per tutti gli amanti ( ma anche NON ) delle avventure sparatutto in prima persona in stile Prey o Bioshock questa è un opera assolutamente imperdibile, e personalmente anche superiore ai due citati E DI MOLTO.



- Graficamente ed artisticamente BELLISSIMO, anche la cura per i dettagli e l'open word tecnicamente realizzato benissimo e curato, seppur serva solo per sbloccare nuove armi e oggetti e basta.

- Combat System ben strutturato che oltre a poteri ed armi fa molto uso delle schivate e degli scatti. Anche i combat system dei nemici è bello vario e impegnativo, specie a distanza ravvicinata.

- MAI noioso ( a meno di perseguire molte delle sfide secondarie ) nè ripetitivo per quel che riguarda la storia del gioco
- Molti puzzle presenti da risolvere e molto vari e soprattutto alcun ben congeniati con l'uso della fisica o con l'ausilio di sezioni di platfom.
- Trama godibile e narrativa di ottimo livello, fatta soprattutto dai dialoghi del personaggio, ben recitati e divertenti.
- Doppiaggio in italiano di primo livello, ben recitato e divertente.



Gli unici difetti che ho riscontrato fanno riferimento a qualche momento il cui il personaggio mi si è bloccato, in qualche incastro ma nulla di chè.
Ed inoltre la componente Stealth che è deboluccia, ma comunque praticabile.

Ultima modifica di Ripper89 : 23-11-2023 alle 09:29.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2023, 11:26   #6460
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15496
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Ieri sera ho appena finito Atom Heart.
Devo dire che a dispetto delle recensioni boicottate mi sono trovato di fronte un titolo straordinario, un vero e proprio giocone da premiazione.

Per tutti gli amanti ( ma anche NON ) delle avventure sparatutto in prima persona in stile Prey o Bioshock questa è un opera assolutamente imperdibile, e personalmente anche superiore ai due citati E DI MOLTO.



- Graficamente ed artisticamente BELLISSIMO, anche la cura per i dettagli e l'open word tecnicamente realizzato benissimo e curato, seppur serva solo per sbloccare nuove armi e oggetti e basta.

- Combat System ben strutturato che oltre a poteri ed armi fa molto uso delle schivate e degli scatti. Anche i combat system dei nemici è bello vario e impegnativo, specie a distanza ravvicinata.

- MAI noioso ( a meno di perseguire molte delle sfide secondarie ) nè ripetitivo per quel che riguarda la storia del gioco
- Molti puzzle presenti da risolvere e molto vari e soprattutto alcun ben congeniati con l'uso della fisica o con l'ausilio di sezioni di platfom.
- Trama godibile e narrativa di ottimo livello, fatta soprattutto dai dialoghi del personaggio, ben recitati e divertenti.
- Doppiaggio in italiano di primo livello, ben recitato e divertente.



Gli unici difetti che ho riscontrato fanno riferimento a qualche momento il cui il personaggio mi si è bloccato, in qualche incastro ma nulla di chè.
Ed inoltre la componente Stealth che è deboluccia, ma comunque praticabile.
Ecco.. mi hai ricordato che lo avevo preso
A Natale probabilmente mi ci potrò dedicare
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
macOS Sequoia, tutti i Mac compatibili e...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): come...
721€ spesi molto bene: PC portatile con ...
Ecco come sfruttare i rimborsi Samsung p...
iPadOS 18, gli iPad compatibili e quelli...
Assassin's Creed Shadows: il nuovo video...
Asrock Rack: il futuro è nei data...
La Calcolatrice arriva su iPadOS 18 dopo...
iOS 18: ecco gli iPhone compatibili e qu...
La tecnologia di tokenizzazione di Visa ...
Rivoluzione Ecoflow per le power station...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v