Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2024, 13:24   #381
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
ciao a tutti,
questa mattina ho fatto l'aggiornamento a iOS 17.3 e da allora il mio iPhone 12 non si è più riconnesso alla rete telefonica, ma me ne sono accorto solo quando sono uscito di casa in quanto andavo in "WiFi Call" (ho la fibra windtre a casa).
Ho già effettuato diversi riavvi, sia tramite Siri che quelli forzati, ma non è cambiato nulla.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Suggerimenti per risolvere?
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 13:51   #382
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9469
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
ciao a tutti,
questa mattina ho fatto l'aggiornamento a iOS 17.3 e da allora il mio iPhone 12 non si è più riconnesso alla rete telefonica, ma me ne sono accorto solo quando sono uscito di casa in quanto andavo in "WiFi Call" (ho la fibra windtre a casa).
Ho già effettuato diversi riavvi, sia tramite Siri che quelli forzati, ma non è cambiato nulla.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Suggerimenti per risolvere?
prova da Impostazioni -> Generali -> Trasferisci o inizializza iPhone -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 14:56   #383
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10482
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
ciao a tutti,
questa mattina ho fatto l'aggiornamento a iOS 17.3 e da allora il mio iPhone 12 non si è più riconnesso alla rete telefonica, ma me ne sono accorto solo quando sono uscito di casa in quanto andavo in "WiFi Call" (ho la fibra windtre a casa).
Ho già effettuato diversi riavvi, sia tramite Siri che quelli forzati, ma non è cambiato nulla.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Suggerimenti per risolvere?
Sinceramente no... ho fatto l'aggiornamento on the air questa mattina mentre mi preparavo ed è andato tutto liscio. Operatore mobile Iliad.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 15:10   #384
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Sinceramente no... ho fatto l'aggiornamento on the air questa mattina mentre mi preparavo ed è andato tutto liscio. Operatore mobile Iliad.
Anche io OTA, come sempre del resto... mai successo un inconveniente del genere.

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
prova da Impostazioni -> Generali -> Trasferisci o inizializza iPhone -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete
Grazie per il suggerimento, ho provato adesso ma senza successo.
Altre idee?
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 15:17   #385
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13518
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Anche io OTA, come sempre del resto... mai successo un inconveniente del genere.



Grazie per il suggerimento, ho provato adesso ma senza successo.
Altre idee?
togli la sim, riavvia e rimetti la sim
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 15:38   #386
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
togli la sim, riavvia e rimetti la sim
Provato anche questo, ma senza effetto.
Ho provato la mia sim su altro telefono e funziona.

Ha fatto il backup stamattina alle 10.45 (non ricordo se prima o dopo l'update), mi rimane solo un ripristino dell'iPhone?
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 16:07   #387
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9469
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Provato anche questo, ma senza effetto.
Ho provato la mia sim su altro telefono e funziona.

Ha fatto il backup stamattina alle 10.45 (non ricordo se prima o dopo l'update), mi rimane solo un ripristino dell'iPhone?
c'è il ripristino di tutte le impostazioni da provare prima.
devi riconfigurare Face ID / Apple Wallet, reimpostare la password del wifi e cose simili, ma conservi tutti i dati.
se non funziona nemmeno così allora direi che resta solo il formattone globale.

ma domanda: hai detto che la tua SIM in un altro telefono funziona. ma un'altra SIM nel tuo telefono? va o anche quella da lo stesso problema?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 18:23   #388
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
c'è il ripristino di tutte le impostazioni da provare prima.
devi riconfigurare Face ID / Apple Wallet, reimpostare la password del wifi e cose simili, ma conservi tutti i dati.
se non funziona nemmeno così allora direi che resta solo il formattone globale.

ma domanda: hai detto che la tua SIM in un altro telefono funziona. ma un'altra SIM nel tuo telefono? va o anche quella da lo stesso problema?
In effetti, non ho provato ad inserire un'altra SIM nel mio iPhone: appena posso, ci provo.
Altrimenti, vado di ripristino delle impostazioni.

Grazie intanto!
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 21:00   #389
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
In effetti, non ho provato ad inserire un'altra SIM nel mio iPhone: appena posso, ci provo.
Altrimenti, vado di ripristino delle impostazioni.

Grazie intanto!
Nulla, anche la SIM di mia moglie messa dentro non funziona... ho anche fatto il ripristino delle impostazioni, ma non è cambiato nulla.

Mi sa che vado di inizializzazione e ripristino da backup... devo fare qualcosa di particolare per l'apple watch?
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 07:46   #390
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9469
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Nulla, anche la SIM di mia moglie messa dentro non funziona... ho anche fatto il ripristino delle impostazioni, ma non è cambiato nulla.

Mi sa che vado di inizializzazione e ripristino da backup... devo fare qualcosa di particolare per l'apple watch?
È piuttosto strano…
Visto che Apple non ha ancora bloccato il downgrade potresti provare a reinstallare la 17.2.1 e vedere se si ripiglia…
Potrebbe anche essere un guasto, chi lo sa?

Per il Watch, se fai il ripristino +restore dal backup dovrebbe tornare associato senza fare nulla, credo, ma non ho mai provato.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 18:54   #391
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
È piuttosto strano…
Visto che Apple non ha ancora bloccato il downgrade potresti provare a reinstallare la 17.2.1 e vedere se si ripiglia…
Potrebbe anche essere un guasto, chi lo sa?

Per il Watch, se fai il ripristino +restore dal backup dovrebbe tornare associato senza fare nulla, credo, ma non ho mai provato.
Piccolo update a ieri sera: ripristino totale dell'iPhone e tutto è tornato alla normalità.
Ho rimesso il backup e ho ritrovato tutto (o quasi, mi mancano alcuni widget) come prima, anche nel watch...
unica rottura, wallet e app della banca, ma poca roba!

grazie a tutti per i consigli!
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 20:30   #392
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9469
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Piccolo update a ieri sera: ripristino totale dell'iPhone e tutto è tornato alla normalità.
Ho rimesso il backup e ho ritrovato tutto (o quasi, mi mancano alcuni widget) come prima, anche nel watch...
unica rottura, wallet e app della banca, ma poca roba!

grazie a tutti per i consigli!
Ottimo!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2024, 11:02   #393
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Piccolo update a ieri sera: ripristino totale dell'iPhone e tutto è tornato alla normalità.
Ho rimesso il backup e ho ritrovato tutto (o quasi, mi mancano alcuni widget) come prima, anche nel watch...
unica rottura, wallet e app della banca, ma poca roba!

grazie a tutti per i consigli!
Purtroppo non dovrebbe capitare ma qualcuno delle volte capita, sono delle piccole percentuali fortunatamente, l'unico sistema per risolvere se non è un problema hardware è proprio il ripristino su vari livelli in base a se la problematica rimane.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2024, 19:41   #394
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3947
Avvistato specie di Antivirus in iOS 17.4 Beta 1

Avvistato specie di Antivirus in iOS 17.4 Beta 1
Dalle stringhe presenti in iOS 17.4 Beta 1, si intuisce che c'è un antivirus che rileva malware presente in app installate da Store di terze parti:
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 25-01-2024 alle 19:49.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2024, 22:32   #395
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6785
virus come il "non pagare ad apple soldi che non si merita"?
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 08:13   #396
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3947
Avete voluto l'"apertura" dello Store? Ora ne pagate le conseguenze perchè c'è bisogno di un Antivirus che scansioni ogni volta le app scaricate fuori dallo Store prima di essere eseguite
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 26-01-2024 alle 08:16.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 08:34   #397
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12393
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
virus come il "non pagare ad apple soldi che non si merita"?
quindi non sono stato il solo a pensare che l'AV potrebbe anche fare scansioni "molto approfondite"
Chissà se avrà l'effetto che aveva iOS sulle app in background in passato? Che nel 99% dei casi le uccideva dopo 3 secondi
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Avete voluto l'"apertura" dello Store? Ora ne pagate le conseguenze perchè c'è bisogno di un Antivirus che scansioni ogni volta le app scaricate fuori dallo Store prima di essere eseguite
Yeppala, essere troppo fanboy fa male. Anche su App Store sono girati malware (pochi ovviamente) ma è successo. Ora per evitare rogne, visto che si apre agli altri, inizia a mettere forti paletti così da mantenere alta la sicurezza e soprattutto "controllare bene" (e non solo per fini di sicurezza) cosa capita sul telefono. Tu eri utente windows phone fino a "poco fa", quindi non hai vissuto il periodo in cui google foto ti supplicava di tenerlo aperto se volevi che il backup delle foto avvenisse correttamente, visto che Apple killava tutto ciò che c'era in background che non fosse Apple, spingendoti quindi verso i suoi servizi, unici a funzionare "al 100%"
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 08:39   #398
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13518
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
quindi non sono stato il solo a pensare che l'AV potrebbe anche fare scansioni "molto approfondite"
Chissà se avrà l'effetto che aveva iOS sulle app in background in passato? Che nel 99% dei casi le uccideva dopo 3 secondi

Yeppala, essere troppo fanboy fa male. Anche su App Store sono girati malware (pochi ovviamente) ma è successo. Ora per evitare rogne, visto che si apre agli altri, inizia a mettere forti paletti così da mantenere alta la sicurezza e soprattutto "controllare bene" (e non solo per fini di sicurezza) cosa capita sul telefono. Tu eri utente windows phone fino a "poco fa", quindi non hai vissuto il periodo in cui google foto ti supplicava di tenerlo aperto se volevi che il backup delle foto avvenisse correttamente, visto che Apple killava tutto ciò che c'era in background che non fosse Apple, spingendoti quindi verso i suoi servizi, unici a funzionare "al 100%"
infatti io sono favorevole all'apertura ma controllata, praticamente come è successo ora. c'è sempre l'occhio vigile di apple lato sicurezza, ma mi sfugge perchè mettere questo antivirus se c'è già un controllo a monte
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 08:51   #399
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12393
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
infatti io sono favorevole all'apertura ma controllata, praticamente come è successo ora. c'è sempre l'occhio vigile di apple lato sicurezza, ma mi sfugge perchè mettere questo antivirus se c'è già un controllo a monte
Non è detto che sia sul tel il controllo, ma che quelle stringhe sono sul tel, l'avviso potrebbe arrivare da remoto in seguito a check successivi (e.g. l'app supera i controlli ma viene poi compreso che è malevola, cosa accaduta anche sull'app store https://www.wired.com/2015/09/apple-...usly%20thought.)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 08:56   #400
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13518
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Non è detto che sia sul tel il controllo, ma che quelle stringhe sono sul tel, l'avviso potrebbe arrivare da remoto in seguito a check successivi (e.g. l'app supera i controlli ma viene poi compreso che è malevola, cosa accaduta anche sull'app store https://www.wired.com/2015/09/apple-...usly%20thought.)
allora è solo una coincidenza venga implementato solo ora tale sistema, boh ormai non escludo nessuna ipotesi
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v