Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2014, 14:46   #21
wrathchild
Bannato
 
L'Avatar di wrathchild
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Il problema siamo noi: rincorriamo disperatamente quella sensazione di meraviglia che avevamo da ragazzini, frustrandoci perché non la vediamo e anche un po' disperandoci, perché sappiamo che forse non tornerà mai più.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 14:51   #22
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Se non costano molto ovviamente ne vale la pena.
Ma, a parte poche eccezioni, tutto sa di già visto.
E vorrei vedere.... pensiamoci bene: a quanti giochi abbiamo giocato nella vita? Una miriade.
Esistono senz'altro luoghi ancora inesplorati dalle case produttrici, ma la realtà è che tutti i giochi in commercio offrono qualcosa che in un modo o nell'altro abbiamo già sperimentato.
E tornando indietro nel tempo devo purtroppo ammettere che i giochi non erano molto meglio. Erano favolosi perché erano a quel tempo originali e io ero un ragazzino pronto a recepire le nuove esperienze.
Oggi quei giochi non sono più originali, hanno meccaniche vecchie e io non ho più tempo né voglia di tornare a giocare a giochi che non sai che tasti hanno, che vuoi sparare al serpente e becchi il piccione, che hanno una grafica (seppur poco importante) che non si capisce se sei maschio o femmina... ecc...

Il problema siamo noi: rincorriamo disperatamente quella sensazione di meraviglia che avevamo da ragazzini, frustrandoci perché non la vediamo e anche un po' disperandoci, perché sappiamo che forse non tornerà mai più.

A volte mi capita di voler rigiocare a giochi che ormai decine di anni fa consumai ferocemente rigiocandoli all' epoca decine di volte, ma dopo pochi minuti disinstallo tutto e preferisco rigiocarli solo col ricordo, i giochi una volta , principalmente perchè l' hardware quello permetteva, erano molto macchinosi e pure spesso più ripetitivi di quelli di oggi.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 15:12   #23
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Il problema siamo noi: rincorriamo disperatamente quella sensazione di meraviglia che avevamo da ragazzini, frustrandoci perché non la vediamo e anche un po' disperandoci, perché sappiamo che forse non tornerà mai più.
Quoto
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 15:22   #24
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
In ogni caso 'sta discussione rischia di affogare nel "de gustibus", se citiamo i giochi che piacciono o meno allora il post diventa inutile.
NiubboXp parlava di altro mi sembra...

Parlava di castronerie visto che il panorama videogiochi soprattutto per pc non è mai stato così florido e variegato come ora.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 15:59   #25
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Il problema siamo noi: rincorriamo disperatamente quella sensazione di meraviglia che avevamo da ragazzini, frustrandoci perché non la vediamo e anche un po' disperandoci, perché sappiamo che forse non tornerà mai più.

Verissimo


Gli unici giochi che riescono ancora ad appassionarmi e darmi emozioni sono gli RTS o FPS tattici giocati online contro giocatori veri.
E in generale i giochi realistici e che tendono a simulare.

Questo perchè prima di tutto ho passione per la storia militare, e questa invecchiando non passa ma anzi aumenta con l'aumentare della conoscenza e secondo perchè mi ritrovo a confrontarmi con persone vere e c'è sempre da migliorarsi.

Dovessi giocare a videogiochi in SP penso non riuscirei a sentire la stessa voglia di giocare.
Mafia 1 ai tempi mi aveva emozionato e colpito molto ma non credo che con un seguito ben fatto riproverei le stesse emozioni di quando ero più piccolo e giocavo ad un gioco del genere per la prima volta.

Secondo me da giocatori adulti e con esperienza bisogna andarsi a cercare dei giochi che trattano di cose con le quali si ha passione anche nella vita reale, tipo un simulatore di guida a chi piaccion le corse etc, e se possibile giocare in MP in modo da avere un' eseprienza piu coinvolgente, scambiarsi opinioni e sentire quello stimolo di doversi migliorare.
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 09-10-2014 alle 16:02.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 16:16   #26
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Parlava di castronerie visto che il panorama videogiochi soprattutto per pc non è mai stato così florido e variegato come ora.
...e come è stato sempre. Di che parliamo allora?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 17:41   #27
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30096
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
però ha ragione, il primo assassin's creed e poi il secondo sono stati una piacevole novità, che poi possano piacere o meno è un'altro discorso, altro discorso ancora tutta la pletora di AC a seguire tutti uguali e senza personalità.
Dopo mezzora già supplicavo il primo AC di finire, dopo un'ora mi son detto: ma chi me lo fa fare di sorbirmi sto strazio prolungato. Disinstallato senza rimorsi.
L'unica novità di AC era la cpu faceva tutto in automaticou quando in un gioco bisogna saltare. Una novità geniale, non c'è che dire.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 18:07   #28
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ma, a parte poche eccezioni, tutto sa di già visto.
non tutto altrimenti avrei abbandonato completamente i videogiochi, i tower defense sono un genere relativamente nuovo e giochi come prison architect prima non esistevano, se dovessi giocare un FPS o un AC clone in questo momento il mio stomaco non reggerebbe

certo un 15enne ti direbbe il contrario, ma lascia che arrivi a 30 anni, la mia gioventù è stata colma di FPS e TPS per cui ne ho un pò le 00 piene

Ultima modifica di bodomTerror : 09-10-2014 alle 18:12.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 19:17   #29
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
AC clone
ecco la parolina magica, AC clone, ovvero molti hanno copiato, a ragione o torto, AC perché era una novità. Che poi possa straziare gli zebedei ci può stare, ma è un'altra storia.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 19:24   #30
NiubboXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1060
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Se non costano molto ovviamente ne vale la pena.
Ma, a parte poche eccezioni, tutto sa di già visto.
E vorrei vedere.... pensiamoci bene: a quanti giochi abbiamo giocato nella vita? Una miriade.
Esistono senz'altro luoghi ancora inesplorati dalle case produttrici, ma la realtà è che tutti i giochi in commercio offrono qualcosa che in un modo o nell'altro abbiamo già sperimentato.
E tornando indietro nel tempo devo purtroppo ammettere che i giochi non erano molto meglio. Erano favolosi perché erano a quel tempo originali e io ero un ragazzino pronto a recepire le nuove esperienze.
Oggi quei giochi non sono più originali, hanno meccaniche vecchie e io non ho più tempo né voglia di tornare a giocare a giochi che non sai che tasti hanno, che vuoi sparare al serpente e becchi il piccione, che hanno una grafica (seppur poco importante) che non si capisce se sei maschio o femmina... ecc...

Il problema siamo noi: rincorriamo disperatamente quella sensazione di meraviglia che avevamo da ragazzini, frustrandoci perché non la vediamo e anche un po' disperandoci, perché sappiamo che forse non tornerà mai più.
quello che dici è vero, però troppi giochi sembrano "prodotti di consumo" e basta, ci sono giochi vecchi che ognitanto si rispolverano o ci rigiochi volentieri perchè (quantomeno per me) ci trovo un "fascino" differente, non grafica a tutti i costi o ricerca di quello che va di moda e basta

qualcuno parlava di giochi online, e concordo che la possibilità di giocare e confrontarsi con altri è davvero bello, ma anche qua ho provato diversi giochi belli, rovinati disastrosamente dalle tecniche commerciali, tipo il free to play... a sto punto preferisco comprare anche a prezzo maggiorato rispetto ai soliti titoli ma poter poi godere di un gioco che non sia studiato per far soldi e basta
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 19:44   #31
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30096
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
ecco la parolina magica, AC clone, ovvero molti hanno copiato, a ragione o torto, AC perché era una novità. Che poi possa straziare gli zebedei ci può stare, ma è un'altra storia.
Ma de che. Si copia qualcosa perchè che vende e fa soldi. Punto.
Fra l'altro di cloni di AC grazie a Dio non ne vedo in circolazione.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 19:45   #32
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da NiubboXp Guarda i messaggi
È differente dal 2? Xke ho visto un po di gameplay del 2 e mi è sembrato di una noia mortale...
Per coloro che consigliano gli indie avete qualche consiglio specifico o posti in cui trovarli? Qualcosa avevo trovato anche grazie al forum ma nn mi hanno entusiasmato, molti hanno il classico pg (ultimamente con visuale in prima persona) che va ingiro a picchiare/raccogliere, poi cambiano le ambientazioni, cambiano i nemici ma la zuppa è quella

Da fan di star trek ho anche provato star trek online ma a parte qualche rimembranza grafica anche quello si riduce ad uno spara spara, raccogli/guadagna evolvi e le solite regole dello store da cui devi comprar roba... l animo di star trek non si vede da nessuna parte nel game...
Vuoi qualcosa di diverso? Mi e' venuto in mente ora, prova Brothers a tale of two sons. A me dal punto di vista narrativo ha un po deluso, certi eccessi drammatici sembravano un po gratuiti e... vabbe' evito di spoilerare... ma come gioco e' molto originale, appagante e ha una grafica bellissima. E non e' il solito picchia/raccogli/ammazza.
Si trova tranquillamente su Steam.

PS occhio che se non ricordo male il pad e' obbligatorio pero'...
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 09-10-2014 alle 19:50.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 20:05   #33
NiubboXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1060
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Vuoi qualcosa di diverso? Mi e' venuto in mente ora, prova Brothers a tale of two sons. A me dal punto di vista narrativo ha un po deluso, certi eccessi drammatici sembravano un po gratuiti e... vabbe' evito di spoilerare... ma come gioco e' molto originale, appagante e ha una grafica bellissima. E non e' il solito picchia/raccogli/ammazza.
Si trova tranquillamente su Steam.

PS occhio che se non ricordo male il pad e' obbligatorio pero'...
grazie per il consiglio vado a darci un occhio
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 20:17   #34
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi

PS occhio che se non ricordo male il pad e' obbligatorio pero'...
e' consigliato , io ci ho giocato con la tastiera
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 21:29   #35
Thunder29
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder29
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 455
Brothers: A Tale of Two Sons e To The Moon sono i due giochi più commoventi a cui abbia mai giocato. Su Brothers il gameplay è bellissimo e la grafica piacevolissima. To The Moon è molto particolare... direi più che sia una storia interattiva più che un gioco, ma ne vale davvero la pena.

Se mi chiedete che c'entrino questi due consigli, beh, io provo le stesse identiche sensazioni dell'autore del topic da anni a questa parte e questi due giochi sono forse gli unici che le hanno annullate.
__________________
FB|TW|G+
Thunder29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 22:40   #36
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma de che. Si copia qualcosa perchè che vende e fa soldi. Punto.
e virgola, la scoperta dell'acqua calda
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 00:03   #37
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi

Il problema siamo noi: rincorriamo disperatamente quella sensazione di meraviglia che avevamo da ragazzini, frustrandoci perché non la vediamo e anche un po' disperandoci, perché sappiamo che forse non tornerà mai più.
E' chiaro che non tornerà mai più, perchè non siamo più bambini e perchè, giocoforza, i margini per creare qualcosa di radicalmente innovativo sono molto più ristretti.

Il problema grosso però non è tanto la mancanza dell'effetto meraviglia, quanto piuttosto il fatto che il mercato videoludico ormai punta alla massa, ai casual gamers ed ai bimbiminkia nutellosi che non cercano la sfida o il massimo della realizzazione tecnica, ma vogliono semplicemente il giochetto del cazzo con cui passare la serata.
Poi per carità, i giochi brutti sono sempre esistiti, ma ormai sono la stragrande maggioranza, negli ultimi cinque anni i capolavori usciti si contano sulle dita di una mano.
Alla fine della fiera, ovviamente, rimaniamo fregati noi appassionati.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 00:13   #38
Mistermand
Senior Member
 
L'Avatar di Mistermand
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dopo mezzora già supplicavo il primo AC di finire, dopo un'ora mi son detto: ma chi me lo fa fare di sorbirmi sto strazio prolungato. Disinstallato senza rimorsi.
L'unica novità di AC era la cpu faceva tutto in automaticou quando in un gioco bisogna saltare. Una novità geniale, non c'è che dire.
Oh ti fa tutto schifo, si può sapere cosa giochi a fare? Sadomaso?
Per quel che riguarda il topic, non mi trovo d'accordo. Un panorama videoludico del genere 10 anni fa l'avrei creduto fantascienza.
Mistermand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 07:16   #39
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Mistermand Guarda i messaggi
Per quel che riguarda il topic, non mi trovo d'accordo. Un panorama videoludico del genere 10 anni fa l'avrei creduto fantascienza.
Vero, oggi c'è tanta più varietà, ma anche tanta più merda.
Prima c'era meno scelta ma i giochi erano fatti con più cura e rispetto verso il giocatore. Oggi i giochi vengono fatti oltre che per vendere anche per venire incontro alla sempre crescente massa di nuovi videogiocatori che chiede giochi "smart", poco impegnativi, con grafiche pompate che non servono a nulla se non giustificare l'acquisto dell'ennesima GPU. Fortunatamente c'è sempre qualcosa che si salva dalla mediocrità, ma è sempre merce rara.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 07:21   #40
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Thunder29 Guarda i messaggi
Brothers: A Tale of Two Sons e To The Moon sono i due giochi più commoventi a cui abbia mai giocato. Su Brothers il gameplay è bellissimo e la grafica piacevolissima. To The Moon è molto particolare... direi più che sia una storia interattiva più che un gioco, ma ne vale davvero la pena.

Se mi chiedete che c'entrino questi due consigli, beh, io provo le stesse identiche sensazioni dell'autore del topic da anni a questa parte e questi due giochi sono forse gli unici che le hanno annullate.
Io ad essere sincero non ho mai avuto reazioni troppo emotive ai contenuti dei giochi - mi commuovo spesso per la qualita o la capacita di appagarmi in compenso :P ma comunque trovo che Brothers potesse essere raccontato meglio e soprattutto avrei sviluppato meglio il rapporto del papa coi fratelli visto che la figura del papa trovo sia stata resa piuttosto male
Ottimo come esperimento ma in senso piu generale e' stata un'occasione in parte "sprecata" purtroppo...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v