Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2013, 11:01   #21
vincenzo2008
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo2008
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
spero che escano driver nvidia aggiornati...
lo fa anche a te ? penso sia il gioco , per far capire quando sbatti che la telecamera tipo si rompe

anche su consolle lo fa
http://www.youtube.com/watch?v=cDTwhRHzBk8
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)

Ultima modifica di vincenzo2008 : 30-05-2013 alle 11:06.
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 11:02   #22
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
(iscritto)

Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
L'aveva aperto Lui, per cui gli sono solidale e lo capisco. Coraggioo!
Ma fondamentalmente è giusto quello che hai fatto notare in merito. A mio modesto avviso.
Su HWU c'è sempre stato un thread "aspettando", solitamente aperto dall'annuncio del gioco fino all'uscita sul mercato, dove riportare notizie, aggiornamenti, rumor e quant'altro;

poi una volta uscito il gioco si crea l'ufficiale e viene chiuso il primo, in tal modo si evita confusione (trovarsi in prima pagina commenti vecchi magari di anni puo' trarre in inganno) e si ha il vantaggio di avere tutti le informazioni più utili in prima pagina, formattate come dio comanda.

è un sistema funzionale e collaudato e di solito non scatena tutte 'ste rosicate e rage quit
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 11:04   #23
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20597
Primissime impressioni dopo quasi una decina di gare.

Grafica: Più che accettabile. Secondo me con un filtro extra in più diventa veramente gran cosa! Con il pc in firma, tutto al massimo a 1080P, i frame non sono mai un problema (59/60 fissi con vsync).

Audio: Normale.. non saprei ancora dire meglio. Preferisco non esprimermi per ora.

Gameplay: Ha una struttura ad eventi, ogni evento può essere una gara semplice, un frontale (1 vs 1 , classica modalità sprint di NFS), AUTOSERIE (si vince un auto) e un evento promozionale per guadagnare altri fan (si battono dei record o dovete fare delle prove particolari). Ogni tipo di evento genera fan, che ancora non ho capito a che pro può portare in seguito..
La guidabilità delle vetture è più che buona. Non c'è l'effetto perno esagerato degli ultimi NFS, ogni vettura risponde diversamente alle curve come detto prima che uscisse. Non è semplice prendere le curve e richiedere un po' di pratica.
L' IA va impostata da subito almeno su DIFFICILE, per avere un minimo di sfida. In generale è buona, spesso si rivela bastarda se è dietro di te e vuole sorpassarti a tutti i costi, specie nella modalità frontale. Competitiva quanto basta (almeno per me) negli eventi. Da notare, ad esempio nella modalità GARA, che se si commette qualche errore mentre si scalano le posizioni, si finisce quasi inevitabilmente o al 3° o al 2° posto. Questo perché spesso il primo e a volte anche il secondo distaccano in modo netto il resto del gruppo, che è veramente troppo lento rispetto a loro (sono facilmente sorpassabili da inizio gara). In queste gare quindi, verso il finale, se non avete fatto troppi errori, soprattutto gravi, potreste ritrovarvi a combattere per il primo posto all'ultimo quasi sempre.
Tuttavia l'IA non segue dei binari in pista, ma il comportamento non è troppo vario. Anzi se capita che sbaglia una determinata curva in un giro (magari perché la prende troppo stretta), il giro dopo la sbaglia allo stesso modo.. il che mi ha un po' scioccato...

- L'ONLINE : questa mattina ho provato ad unirmi ad una gara.. risultato? DESERTO. Ho provato a creare una sessione di gara: DESERTO. Ho provato un'altra modalità su racenet per conto mio (battere un record).. ed ho fatto un argento.. tutto normale (ero solo).

----------------

Tutto qui per ora.
Ricordo che sono PRIME IMPRESSIONI, non prendetele troppo seriamente, potrei ricredermi.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 11:08   #24
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Primissime impressioni dopo quasi una decina di gare.

Grafica: Più che accettabile. Secondo me con un filtro extra in più diventa veramente gran cosa! Con il pc in firma, tutto al massimo a 1080P, i frame non sono mai un problema (59/60 fissi con vsync).
Hanno fatto davvero un lavorone di ottimizzazione allora.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 11:10   #25
vincenzo2008
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo2008
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Primissime impressioni dopo quasi una decina di gare.

Grafica: Più che accettabile. Secondo me con un filtro extra in più diventa veramente gran cosa! Con il pc in firma, tutto al massimo a 1080P, i frame non sono mai un problema (59/60 fissi con vsync).

Audio: Normale.. non saprei ancora dire meglio. Preferisco non esprimermi per ora.

Gameplay: Ha una struttura ad eventi, ogni evento può essere una gara semplice, un frontale (1 vs 1 , classica modalità sprint di NFS), AUTOSERIE (si vince un auto) e un evento promozionale per guadagnare altri fan (si battono dei record o dovete fare delle prove particolari). Ogni tipo di evento genera fan, che ancora non ho capito a che pro può portare in seguito..
La guidabilità delle vetture è più che buona. Non c'è l'effetto perno esagerato degli ultimi NFS, ogni vettura risponde diversamente alle curve come detto prima che uscisse. Non è semplice prendere le curve e richiedere un po' di pratica.
L' IA va impostata da subito almeno su DIFFICILE, per avere un minimo di sfida. In generale è buona, spesso si rivela bastarda se è dietro di te e vuole sorpassarti a tutti i costi, specie nella modalità frontale. Competitiva quanto basta (almeno per me) negli eventi. Da notare, ad esempio nella modalità GARA, che se si commette qualche errore mentre si scalano le posizioni, si finisce quasi inevitabilmente o al 3° o al 2° posto. Questo perché spesso il primo e a volte anche il secondo distaccano in modo netto il resto del gruppo, che è veramente troppo lento rispetto a loro (sono facilmente sorpassabili da inizio gara). In queste gare quindi, verso il finale, se non avete fatto troppi errori, soprattutto gravi, potreste ritrovarvi a combattere per il primo posto all'ultimo quasi sempre.
Tuttavia l'IA non segue dei binari in pista, ma il comportamento non è troppo vario. Anzi se capita che sbaglia una determinata curva in un giro (magari perché la prende troppo stretta), il giro dopo la sbaglia allo stesso modo.. il che mi ha un po' scioccato...

- L'ONLINE : questa mattina ho provato ad unirmi ad una gara.. risultato? DESERTO. Ho provato a creare una sessione di gara: DESERTO. Ho provato un'altra modalità su racenet per conto mio (battere un record).. ed ho fatto un argento.. tutto normale (ero solo).

----------------

Tutto qui per ora.
Ricordo che sono PRIME IMPRESSIONI, non prendetele troppo seriamente, potrei ricredermi.
aa a quanto ?
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 11:21   #26
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Hanno fatto davvero un lavorone di ottimizzazione allora.
Chiedo perdono, da un bench è risultato una media di 45FPS.. con numero di frame 61. Comunque è super fluido.

Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
aa a quanto ?
Il massimo è 8X, filtro anistrotropico ULTRA (presumo sia 16x)

Specifico che non possedendo CPU INTEL, non ho attivato 2 opzioni grafiche extra.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 11:33   #27
vincenzo2008
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo2008
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Chiedo perdono, da un bench è risultato una media di 45FPS.. con numero di frame 61. Comunque è super fluido.



Il massimo è 8X, filtro anistrotropico ULTRA (presumo sia 16x)

Specifico che non possedendo CPU INTEL, non ho attivato 2 opzioni grafiche extra.
io per ora gioco a 1366 x 768 , devo provare in full hd .

fps minimi nel bench ?
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 11:49   #28
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
io per ora gioco a 1366 x 768 , devo provare in full hd .

fps minimi nel bench ?
Non li riporta. Solo quelli medi e il numero totale di frame che ho scritto sopra, è veramente scarno come bench..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:04   #29
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
lo fa anche a te ? penso sia il gioco , per far capire quando sbatti che la telecamera tipo si rompe

anche su consolle lo fa
http://www.youtube.com/watch?v=cDTwhRHzBk8
Il bello e' che c'e' gente che pensa ad artefatti grafici


__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:05   #30
Enexus
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Specifico che non possedendo CPU INTEL, non ho attivato 2 opzioni grafiche extra.
Io ho un i5 2500k ma non me le fa attivare lo stesso
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:11   #31
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Per me era già ufficiale il precedente thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...492394&page=35

nel quale ho già detto tutto quello che avevo da dire su Grid 2, e non ho certo voglia di ripeterlo anche di qua.

Arrivederci e buon proseguimento !
mentre si aspetta il gioco si usa il thread aspettando

quando è uscito il gioco si apre il thread ufficiale (con possibilmente una prima pagina curata e avvertendo prima sia nel thread aspettando che i mod che poi chiudono il vecchio e spostano il nuovo)

se nessuno dovesse aprire il thread ufficiale si continua nell'aspettando

è giusto aprire il thread ufficiale col gioco uscito, vero che non ha avvertito ma non c'era alcuna tua richiesta di volerlo aprire, quindi di che stiamo parlando? cerca un attimo di capire come funzionano le cose prima di lamentarti.

per qualunque altro dubbio puoi chiedere in PVT
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:15   #32
vincenzo2008
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo2008
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non li riporta. Solo quelli medi e il numero totale di frame che ho scritto sopra, è veramente scarno come bench..
a me li riporta

ecco mio test in full hd impostato su ultra msaa 8x


http://i.imgur.com/gs7rrCz.jpg
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:18   #33
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20597
In arrivo qualche screen con SweetFX e non.

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
Io ho un i5 2500k ma non me le fa attivare lo stesso
Prova ad eseguire l'altro eseguibile, GRID2_avx.exe

Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
a me li riporta

ecco mio test in full hd impostato su ultra msaa 8x


http://i.imgur.com/gs7rrCz.jpg
Abbiamo fatto 2 test diversi? Riproverò...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:20   #34
vincenzo2008
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo2008
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
In arrivo qualche screen con SweetFX e non.


Prova ad eseguire l'altro eseguibile, GRID2_avx.exe



Abbiamo fatto 2 test diversi? Riproverò...
io ho fatto il test prestazioni .
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:32   #35
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19860
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Hanno fatto davvero un lavorone di ottimizzazione allora.
beh ha anche una bella gpu. Le 5870 ad 1ghz sverniciano le 6970.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:35   #36
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Sta scaricando...
Una domanda idiota: nel multiplayer viene preso in il nickname di Steam, il nome che ti dai nel single, o te ne puoi inventare, crearne uno nuovo a prescindere da tutto?
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:42   #37
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
In arrivo qualche screen con SweetFX e non.


Prova ad eseguire l'altro eseguibile, GRID2_avx.exe



Abbiamo fatto 2 test diversi? Riproverò...
Gli fps minimi li ho anche io .
Non sapevo la cosa dell'altro .exe invece, chissà se usandolo posso attivare le due opzioni aggiuntive per processori Intel.
A tal proposito mi è venuto un dubbio...ma non è che sono opzioni pensate per le schede integrate della famiglia HD3000 e 4000 Intel? Visto che anche all'inizio appare il logo Intel HD e se non erro quello è il brand delle loro schede video integrate nei Sandy Bridge e compagnia bella.
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 30-05-2013 alle 12:55.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:45   #38
vincenzo2008
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo2008
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Gli fps minimi li ho anche io .
Non sapevo la cosa dell'altro .exe invece, chissà se usandolo posso attivare le due opzioni aggiuntive per processori Intel.
A tal proposito mi è venuto un dubbio...ma non è che sono opzioni pensate per le schede integrate della famiglia HD3000 e 4000 Intel? Visto che anche all'inizio appare il loro Intel HD e se non erro quello è il brand delle loro schede video integrate nei Sandy Bridge e compagnia bella.
di sicuro è un opzione per le integrate intel

cmq a me fa ridere quel logo iniziale all'inizio , come se fossero delle schede integrate potentissime .
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:48   #39
Enexus
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 479
ah ok, allora ci sta che non me le fa attivare, l'integrata intel è disattivata dalla notte dei tempi
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:54   #40
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Sta scaricando...
Una domanda idiota: nel multiplayer viene preso il nickname di Steam, il nome che ti dai nel single, o te ne puoi inventare, crearne uno nuovo a prescindere da tutto?
Nessuno?
Badate che mica sono uno sborone io, anzi.. tendo al rincoglionito nonchè poco esperto (miscela micidiale).
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v