Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-10-2011, 08:55   #21
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Immagini fantastiche quelle del Capitano .
E' anche uno dei pochi fortunati a non aver problemi di texture blu in DX11 con schede GTX5xx nVidia, visto che sul forum tecnico di C.A.R.S. praticamente non c'è possessore di tali schede che non lo abbia sperimentato.
Una domanda, ieri sera l'ho provato che erano le 2, non ero molto lucido, ma non ho capito qual è il comando per poter muovere la telecamera esternamente alla vettura per prendere immagini da varie angolazioni, se qualcuno può illuminarmi .
Da quel che ho capito leggendo un post sul forum ufficiale, in una delle prossime imminenti build dovrebbe essere aggiunta l'IA per le vetture controllate dalla CPU: la stanno testando su un ovale con parecchie auto in pista.
Come dice il buon Cando, mi sa che aggiungo 15 Euro e vado di build settimanale, mannaggia a me .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 12-10-2011, 09:28   #22
Cando
Senior Member
 
L'Avatar di Cando
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 516
La visuale esterna si può ruotare con i tasti per guardare a destra e a sinistra.
__________________
http://www.drivingitalia.net/
Transazioni positive con: Lionhell, maranga1979, Theodorakis, mattia23393, Alekos Panagulis, Alessiuccio, khaldizhel, k3pp0
Cando è offline  
Old 12-10-2011, 10:03   #23
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Cando ma il gioco rimarrà una build che viene aggiornata sempre o uscirà una versione definitiva? Poi se prendo la versione da 10€ rispetto a 25 che limitazioni ci saranno nel gioco apparte il test build mensile/settimanale?
bodomTerror è offline  
Old 12-10-2011, 10:13   #24
Cando
Senior Member
 
L'Avatar di Cando
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 516
Da Griff arrivano quelli che possono considerarsi gli attuali requisiti minimi di CARS.

Quad Core 2.4ghz or better
9800gt 512MB
2GB Ram (3-4GB recommended)

Il gioco verrà costantemente aggiornato per farlo arrivare allo status di gioco completo ed essere così messo in vendita.
Terminato il ciclo di sviluppo (previsto di 18 mesi), sarà adattato anche alle console.
__________________
http://www.drivingitalia.net/
Transazioni positive con: Lionhell, maranga1979, Theodorakis, mattia23393, Alekos Panagulis, Alessiuccio, khaldizhel, k3pp0
Cando è offline  
Old 12-10-2011, 10:35   #25
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Cando ma il gioco rimarrà una build che viene aggiornata sempre o uscirà una versione definitiva? Poi se prendo la versione da 10€ rispetto a 25 che limitazioni ci saranno nel gioco apparte il test build mensile/settimanale?
A parte la build mensile o settimanale, con la sottoscrizione di 25 Euro si possono creare discussioni riguardanti nuovi progetti relativi al gioco -quello che piacerebbe fosse implementato se ho capito bene-, mentre con la versione da 10 Euro puoi solo rispondere nei thread già creati da altri.

Quote:
Originariamente inviato da Cando
La visuale esterna si può ruotare con i tasti per guardare a destra e a sinistra.
Ah, ecco: ho premuto tutti i tasti e croci direzionali del G25 ma nulla .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 12-10-2011, 11:26   #26
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Interessantissimo progetto, se ne parlò anche nel thread di shift 2
Graficamente è già ottimo vedo (stupendi gli screens di Hook) al momento non penso di prendere l'abbonamento per la beta, però fra qualche mese potrei farci un pensierino
seguo con interesse il thread intanto
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 12-10-2011, 16:02   #27
DerRichter
Senior Member
 
L'Avatar di DerRichter
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
Messaggi: 1330
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Tanta roba
Quindi, in sostanza, mi pare già un ottimo punto di partenza. E' meglio di molte beta che girano
__________________
Desktop: Masterbox 5 White - MSI X370 KRAIT - AMD Ryzen 5 1600 - MSI GTX 1070 Armor 8G OC - AData XPG Gammix D10 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 240 GB + WD Blue 1 TB - Corsair RM650x - Cooler Master MasterairPro3
DerRichter è offline  
Old 12-10-2011, 17:01   #28
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da DerRichter Guarda i messaggi
Quindi, in sostanza, mi pare già un ottimo punto di partenza. E' meglio di molte beta che girano
A questo stadio di progetto, io avrei remore anche a definirla pre-alpha, come invece viene considerata per stessa ammissione dei suoi creatori .
Bisogna tenerlo bene in mente nel momento in cui si sgancia la moneta sonante, nel senso che si può andare incontro a qualsiasi tipo di problema e che forse questo rimarrà tale per mesi, perchè magari tal problematica che a te non fa nemmeno partire il gioco, è un evento raro e sta in fondo alla scala delle priorità dei programmatori.
Non dico questo per smontare il progetto, nemmeno per sogno, ma per insistere sul fatto che a parte l'impatto grafico da mascella slogata -e ancora ben lungi dall'essere quello definitivo-, non c'è molto e che su molti siti di informazione che hanno riportato l'avvio del progetto, non si tende a dare ben risalto a ciò.
E allora nei forum leggi di gente che si lamenta che non parte, che ha bug grafici, sì, ma le mani del pilota dove sono, l'interfaccia fa schifo, il mio volante di plastica del Burundi trovato nel fustino Dixan non è riconosciuto, quando esce, ma sapete se lo fanno anche su PS3 e 360, non mi pare meglio di Forza Motorsport 4 -AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...scusate, questa è la migliore -, ecc.
Chiarito quanto sopra sostanzialmente mi sento di rispondere sì alla tua domanda: è migliore di alcune beta o prodotti freeware promozionali che ho visto in giro
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 12-10-2011, 17:41   #29
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Ho una mezza idea dove si possano leggere commenti del genere

Comunque aggiungerei che è anche meglio di alcuni prodotti "completi" (o presunti tali) usciti recentemente o che stanno uscendo in questi giorni (chi mi conosce sa a cosa mi riferisco).

Personalmente sono rimasto veramente stupito, non mi sarei aspettato una cosa del genere, almeno non nell'immediato pensavo a qualcosa di molto più "embrionale".
ulukaii è offline  
Old 12-10-2011, 19:44   #30
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
bellissimo progetto e per essere una pre-alpha mi sembrano davvero avanti.
Se riescono a fare un gioco simulativo quasi come iRacing ma con una grafica bellissima creano il gioco definitivo di corse.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline  
Old 12-10-2011, 20:06   #31
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Vorrei spendere due parole per un aspetto non trattato con la giusta importanza, secondo me:
- punto primo: chi finanzia il progetto donando 10 Euro, o 25 , o 100, ecc. riceverà una copia gratuita del gioco quando questo sarà ultimato.
Pagate 10 Euro oggi e oltre a contribuire supportando il progetto, potete sbizzarrirvi con le build mensili che avrete diritto a scaricare e vi garantite una copia del gioco quando questo sarà finito e pronto per essere messo in commercio:
- punto secondo: oltre a quanto sopra riceverete indietro anche un quantitativo di denaro in base a quante copie il gioco venderà. Esempio pratico: se donate 10 Euro oggi, ed il gioco quando dovrebbe uscire intorno a metà 2013 se verranno rispettati i tempi, dovesse vendere 250 mila copie, riceverete indietro 11.25 Euro, ovvero non solo non avrete pagato una lira, ma vi ritroverete con una copia del gioco in vostro possesso più 1.25 euro per un caffè e cornetto . Se vende 1 milione di copie, riceverete indietro 45 euro.
Donate 25 Euro? Con 250 mila copie vendute recuperate 27.50 Euro, con 1 milione ottenete 110 Euro.
Più di così per invogliarvi a sostenere con una piccola somma questo progetto di proporzioni epocali non solo dal punto di vista tecnico, ma soprattutto di sviluppo, mettendolo in quel posto a case come EA che ha supportato zero i vari Shift, non so che possano fare.
Poi certo, gli imprevisti in questo mondo sono sempre dietro l'angolo, alla fine nessuno assicura al 100% che il gioco venda anche solo 250 mila copie -mi pare impossibile visto che verrà distribuito su PC, console di vecchia generazione come PS3 e 360 e console di nuova generazione quando usciranno- o, addirittura, il progetto potrebbe arenarsi e non vedere mai la luce, oppure potrebbe essere tutta una truffa di Ian Bell e soci per fregharci i soldi e scappare con le marmotte volanti -sempre con delle alpha build migliori di molti titoli beta o prossimi al commercio ci lascerebbero, comunque- .
Vi lascio con il prospetto dei previsti introiti in base alle donazioni e al numero di copie vendute:
http://www.wmdportal.com/projectnews...-and-fees-101/
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 12-10-2011, 21:08   #32
fr4nc3sco
Senior Member
 
L'Avatar di fr4nc3sco
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 7957
non male attendo vostri riscontri sul modello attuale se molto arcade o una via di mezzo?
__________________
Wprime 32m & 1024m [official tread] | fr4ncesco su HWbot
President of S.C.T. by fr4nc3sco & Io N-Bello, honorary member Zampagol
fr4nc3sco è offline  
Old 12-10-2011, 22:17   #33
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Vorrei spendere due parole per un aspetto non trattato con la giusta importanza, secondo me:
- punto primo: chi finanzia il progetto donando 10 Euro, o 25 , o 100, ecc. riceverà una copia gratuita del gioco quando questo sarà ultimato.
Non e' proprio cosi', i termini non lo prevedono esplicitamente.. potrebbe accadere, ma non e' detto, oppure potrebbe succedere ma non a tutti i livelli (di membership). Cio' che e' certo e' che chi collabora oggi, potra' utilizzare il prodotto fino alla release (il che significa, almeno, per un anno ed oltre). Ricevera' inoltre la percentuale sul ricavato dalle vendite, quando ci saranno, in definitiva ripandosi la "membership" (e, se tutto va bene, guadagnandoci pure), come hai giustamente scritto nella seconda parte.

Chi "paga" oggi, non lo fa come una sorta di "abbonamento" per poter utilizzare un gioco non finito (anche se molti la vedono in questo modo), quanto piuttosto per poter partecipare allo sviluppo dello stesso attivamente, con il proprio contributo, sia economico (perche' senza denaro, non ci sarebbe chi paga gli sviluppatori), sia creativo (idee, critiche, ecc.).
npole è offline  
Old 12-10-2011, 22:45   #34
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8033
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
dopo una decina di giri a livello di difficoltà Medio e simulazione a livello Pro, ovvero senza alcun aiuto, la vettura è decisamente troppo ancorata alla strada secondo me. Con la vettura simil Formula 1 andavo sparato ad ogni curva, passando anche sull'erba e non mi sono mai girato, se non in casi estremi.

magari è un pregio , se quando verrà completata/perfezionata la fisica del motore grafico ci sarà del realismo senza alcun effetto scivolamento o "saponetta" , tristemente noto in questo tipo di motore grafico degli Slghtly.
Jaguar64bit è offline  
Old 12-10-2011, 22:49   #35
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Non e' proprio cosi', i termini non lo prevedono esplicitamente.. potrebbe accadere, ma non e' detto, oppure potrebbe succedere ma non a tutti i livelli (di membership). Cio' che e' certo e' che chi collabora oggi, potra' utilizzare il prodotto fino alla release (il che significa, almeno, per un anno ed oltre). Ricevera' inoltre la percentuale sul ricavato dalle vendite, quando ci saranno, in definitiva ripandosi la "membership" (e, se tutto va bene, guadagnandoci pure), come hai giustamente scritto nella seconda parte.

Chi "paga" oggi, non lo fa come una sorta di "abbonamento" per poter utilizzare un gioco non finito (anche se molti la vedono in questo modo), quanto piuttosto per poter partecipare allo sviluppo dello stesso attivamente, con il proprio contributo, sia economico (perche' senza denaro, non ci sarebbe chi paga gli sviluppatori), sia creativo (idee, critiche, ecc.).
Prendo nota del mio errore, anche se nel link segnalato viene detto questo:
Quote:
Not only that, but when the game is ultimately released, you’ll receive a free copy and money back based on its success and your position on the team.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 12-10-2011, 22:59   #36
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
non male attendo vostri riscontri sul modello attuale se molto arcade o una via di mezzo?
Da quel che ho letto, Ian Bell ha sempre affermato che il target nel feeling di guida a cui stanno puntando è simulazione senza compromessi, poi non so: la decisione, come specificava npole, è anche in mano alle preferenze, suggerimentie e desideri degli utenti che hanno investito la loro somma di denaro.
Tuttavia, considerando la fascia media di utenza che leggo sul forum ufficiale del gioco e di Nogripracing, mi pare di capire che son quasi tutti propensi alla simulazione estrema che più estrema non si può .
Resta il fatto che anche la più rognosa delle simulazioni, può essere addolcita ai gusti di tutti attivando gli aiuti, mentre non è possibile il contrario, ovvero da una base arcade farlo diventare il nuovo iRacing .
Per dire, l'attuale build si gioca anche con il joypad, ma è con il volante che si inizia a ragionare.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 12-10-2011, 23:16   #37
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8033
Quote:
Originariamente inviato da Cando Guarda i messaggi

siamo quasi al Ray tracing in real time
Jaguar64bit è offline  
Old 13-10-2011, 07:16   #38
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Qui è spiegato il rientro economico in base al proprio supporto al progetto.
ulukaii è offline  
Old 13-10-2011, 08:13   #39
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Qui è spiegato il rientro economico in base al proprio supporto al progetto.
E' lo stesso link che ho postato io sopra e dove si può leggere che "in teoria", il gioco dovrebbe essere reso gratuito ai Team Member .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 13-10-2011, 08:15   #40
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
ma in pista si corre sempre da soli in questa build? in alcuni screen ci sono più auto....
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline  
 Discussione Chiusa


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v