Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2016, 08:46   #301
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
In termini di scontri, come siamo messi? Nei duelli uno contro uno è appagante sin da ora?

Quando qualcuno avrà modo di provare il primo scontro di gruppo, lo faccia sapere. Son curioso.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 12:15   #302
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25722
Per ora gli unici scontri che ho fatto sono contro l'istruttore nell'arena. Usi il mouse per direzionare i colpi (con a video una "rosa" direzionale) e coadiuvarti anche coi movimenti wasd. A seconda di come sposti il mouse direzioni il fendente e hai la possibilità di cambiarlo (anche all'ultimo) per generare delle finte e fare in modo che l'avversario si scopra pensando che tu effettui un colpo diverso. Poi hai Q per parare o per far scattare un possibile contrattacco (che non è automatico, ma lo devi far tu).
C'è anche la possibilità di finire spada contro spada (basta avvicinarsi all'avversario) e quindi cercare di colpirlo quando lui (o tu) provate a svincolarvi.

Almeno all'inizio è difficile da padroneggiare e in gruppo mi vien male a pensarci, almeno per il momento.

Per fartene un'idea (perché spiegarlo a parole non è facile) dai un'occhiata su youtube, ci sono un sacco di video in merito.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 13:18   #303
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
L'ideale sarebbe giocarlo con htc vive e i suoi sensori ( quindi direzionare la spada con le mani ), sarebbe perfetto se supportato
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 15:41   #304
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Vi riporto alcuni commenti da rpgitalia:

"Io per i combattimenti uso mouse più tastiera e mi sto trovando benissimo. Il sistema è semplice da comprendere, ma difficile da padroneggiare. Ci vuole pratica.

I dialoghi sono colmi di giochi di parole e termini in stile medievale.

Il cibo lo puoi rubare nelle case dei villici o comprarlo nella taverna. Il cibo si deteriora con il tempo, diventando marcio, e una volta mangiato da Hnery potrà avvelenarlo e anche ucciderlo. Quindi comprane poco ma spesso.

I movimenti della telecamera sono veramente realistici, legati al movimento del capo di Henry. Durante il gioco puoi vederti i piedi e se indossi un cappello vedrai le falde che sporgono dalla testa in-game.

Nel combattimento, come nella realtà, se l'avversario si sposta troppo a sinistra o destra del viso lo perdi di vista. E se sono due dovrai incominciare o a retrocedere o a pregare.

Il sistema di combattimento è bellissimo, pazzescamente realistico, aspettavo da decenni un combat system così e un gioco che mi catturasse senza che ci fosse la formula Dungoens e Dragons.
Un RPG storico veramente bello. Ed è solo la beta!

I danni sono localizzati. Durante uno scontro particolarmente impegnativo, Henry stava perdendo angue da una ferita al tronco e alla mano sinistra. Quinid penso che il corpo sia diviso in: Testa, torso, avambraccio sx e dx, mano sx e dx, coscia sx e dx, piede sx e dx.

E poi, goduria assurda, una volta terminato il combattimento sono rimasti i segni delle spadate sulla corazza e sull'elmo di Henry!!!!

Se avete altre domande chiedete e proverò a rispondervi.

Non vorrei sbilanciarmi in valutazioni affrettate ma... Che figata di gioco!"



"Si ci sono varie armi a disposizione: spade a una mano e mezza (bastarda), spade corte, archi e frecce, asce, mazze e ho visto anche una stella del mattino a una mano. Tutte possono essere combinate con uno scudo. (Vedo di fare un video a questo punto )

Non è come Skyrim dove prendi una pozione e passa tutto, no. Allora quando viene ferito devi innanzitutto fermare l'eventuale emorragia di sangue con varie bende. Più parti del corpo sono ferite e più la ferita è grave, più bende devi utilizzare per fermarla.
Per la ferita al tronco di Henry ho dovuto usare 8 bende per fermare la perdita di sangue e un paio per la mano sinistra.

Le pozioni le puoi usare non come rivitalizzanti, ma per curare status alterati e simili (devo ancora approfondire l'argomento). Tipo avvelenamento da cibo marcito.
Per recuperare HP devi per forza trovare un giaciglio e dormire. Ingerire cibo ti manterrà in forze (legate alla stamina), ma non ti curerà.

Immagina i villaggio come in The Witcher 3. Puoi entrare senza caricamenti in qualsiasi casa o struttura. Purtroppo il castello lo si può vedere solo da fuori, ma in una scena di gioco si è visto per pochi istanti l'interno, ben curato e ricco di dettagli devo dire.

Per la personalizzazione è pazzescamente curato. Hai 16 slot per mettere varie parti dell'equipaggiamento che sarà a strati. Ragazzi pensate a una ricostruzione realistica del medioevo.
Quindi metterai per prima la tunica di lino, la tunica di cuoio, la cotta di maglia e poi la corazza a piastre o scaglie. Per la testa idem, cappuccio di lino, di cuoio, di maglia e poi l'elmo pesante.

Ogni strato contribuirà ad assorbire realisticamente i danni. Infatti se hai solo un elmo di metallo e un nemico ti dovesse colpire con una mazza, sarebbe un colpo quasi mortale, in quanto non c'è il cappuccio di lino e cuoio che attutiscono il colpo.

Poi si possono mettere altri 4 slot per le gambe, sempre identici alla personalizzazione a strati del torace. Avambracci, guanti, arma primaria da fianco (spada), arma secondaria (arco), mano libera (scudo o torcia - le notti sono veramente buie!). Ed è tutto.

Le skills si imparano con l'utilizzo di una determinata materia (come in Skyrim): ad esempio parlando spesso con i paesani Henry è salito di livello in eloquenza.
Una volta superato un determinato livello ho potuto scegliere tra quattro skill da sbloccare, una mi dava la possibilità di trattare più a lungo con i mercanti. Tipo se per estorcerli un informazione dovevo corromperlo, ma gli avevo offerto troppo poco, sbloccando l'abilità avrei avuto un seconda possibilità per trattare.

EDIT: mi sono dimenticato di dirti che i vestiti influenzeranno il rispetto da parte degli NPC e la furtività del protagonista."
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 16:51   #305
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25722
Ecco la release-note ufficiale della beta:
Quote:
Thanks for purchasing our game. We put a lot of effort into this release, however keep in mind that its still unfinished work in progress product that should just give you an insight about things to come and help us to test its features and get feedback from our customers. Many features are still un-optimized, experimental or even completely missing.

BETA FEATURES
- Play various quests and solve them in different ways
- Talk to people, persuade them, intimidate or fight them
- Enjoy approximately 3 sq. km of landscape, which is about 20% of the final game
- Combat system is fully functional; you can use swords, shields, axes and maces.
- Archery included; archery range can be found in the military camp
- Crime system: you can attack anyone but there are consequences
- RPG systems: various stats, skills and perks are working and influencing your gameplay
- You can listen to adaptive music for various situations

Work in progress
These features are not complete and will be improved for the final version
- Many character heads are work in progress
- Facial animations are just placeholder and will be improved in the final game
- Lead character model and his appearance is just temporary placeholder
- Voiceovers are also not final, including the main character
- Some voiceovers could be missing completely
- The game is not optimized, framerate will be improved
- Some animations, reactions and AI during the combat are WIP
- The battle as it is presented now is just a first prototype and will be improved in the final game

Lot of content is currently missing:
- No sidequests In Talmberk
- Limited NPC activites
- Missing interactions between NPCs
- Limited random events in the world

Known bugs
- Game may crash after change of settings to Very High (should run properly when you start the game again)
- Lagging – random frame rate drops and lagging may occur. This is most likely due to high CPU loads and is not relevant to GPU.
- SAVE/LOAD is still highly experimental feature, thanks to very complicated nature of our game, LOAD after saving may cause various issues.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 14:01   #306
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25722
Kingdom Come: Deliverance Video Update #14: Beta Version

Breve video introduttivo sulle caratteristiche della beta. Inoltre è previsto un livestream per il prossimo 15 marzo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 08:59   #307
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Ieri ho giochicchiato altra mezz'oretta girovagando a caso godendomi i paesaggi ( e i cartelli di lavori in corso ), visitato piccolo villaggio a ovest ( dove c'è quest di un tizio che ha perso le chiavi o raba del genere ), mi hanno beccato a rubare ( sinceramente ero solo entrato in 1 stanza per vedere cosa ci fosse, il tipo in casa è scappato urlando e un altro tizio mi è venuto incontro ed ho dovuto pagare per farlo stare buono ( non volevo combattere visto che non sapevo i comandi ).
Purtroppo non leggendo i dialoghi faccio poco.

Ma come si dorme? Crollavo dalla sonno. Entrando nelle case di quel villaggio ho notato che non c'era neanche una camera da letto ( piccole casette a 2/4 stanze, ma tutte erano ripostigli o cucine...non molto realistico, dove dormono gli npc? )

Si può pescare come fanno gli npc?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 19:24   #308
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
mi ha detto in qualche letto al campo di addestramento...alquanto scomodo..
Ma l'attendere e il dormire, bisogna aspettare tutto quel tempo che giri la ruota? Che rottura...scelta di gameplay pessima se non si può saltare, ma dubito sarà così anche nel gioco finale.

A proposito, ma all'avvio non si può saltare subito il filmato? Il press enter per saltare esce fuori dopo parecchio tempo. Sto cominciando ad odiarlo ( e sono solo al terzo avvio..)
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 14-03-2016 alle 19:34.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 16:36   #309
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25722
Tieni presente che le meccaniche non sono definitive, comunque più che "letti" sono dei giacigli (paglia, stracci, etc.). Esempio, al campo dei soldati ne trovi.

Sulla questione dei tempi d'attesa, nell'attuale beta è maggiormente enfatizzato rispetto all'alpha sia per la dimensione della mappa che per il numero di NPC presenti perché durante il tempo d'attesa/sonno c'è comunque una continua simulazione delle rountine IA in background. In pratica non è un bug, ma non è nemmeno una cosa voluta, semplicemente è solo la mancanza di ottimizzazione, nel gioco finale non sarà così.

Per il filmato iniziale, sì è una mezza rottura, ma durante quel filmanto fa una sorta di precaching fino al momento in cui appare il tasto Enter dopodiché, se skippi, carica il resto. Con le vecchie alpha faceva più o meno la stessa roba, ma non c'erano filmati, caricava logo, mappatura tasti e poi arrivava al menù iniziale (la mappa era più piccola e quindi ci metteva meno).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 07:35   #310
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25722
Beta Patch

Kingdom Come: Deliverance Beta First Patch
Quote:
Gameplay fixes:
- Occasional unrecoverable black screen prior arena fight
- Some NPCs were not able to start a dialogue with player
- Various items looked like giant red balls when dropped to the ground
- Sometimes the bandits at Reeky’s cave decided not to fight and went to pub instead
- Items stored on player’s horse appeared as stolen

Technology:
- Total Illumination performance tweaks and fixes
- Loading saved game is more stable now; please note that this is still an experimental feature and it’s not fully working on all occasions (old save files are not compatible with the new system)
- Some crashes shouldn’t occur any more
- Zooming on the map works better now

Thank you!
Warhorse Studios
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 19:09   #311
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25722
Ulteriore (e per me più che scontato) rinvio, si passa al 2017 (fonte):
Quote:
we’ve recently talked with a Warhorse spokesperson and got confirmation that Kingdom Come: Deliverance won’t be launched this year. An official announcement regarding the definitive release date can be expected between E3 and Gamescom
Problema sarà sempre il medesimo, quello di voler far uscire tutte le versioni contemporaneamente...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 19:23   #312
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7996
stanno commettendo un grande errore...il gioco prima doveva uscire su pc...e poi tranquillamente si pensava alla versione console

peccato perche mi attira molto..ma a furia di rimandarlo uscira dopo witcher4
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 08:39   #313
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Guardando il video sembra che siano ancora in alto mare, altro che beta.
Hanno un sacco di cose da migliorare (caricamenti, riposo, fast travel, bugs, IA,...) eppure dicono che vogliono aggiungere ancora altri contenuti.
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 08:56   #314
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25722
E' da mò che dico che sono indietro (ce l'ho avuto sotto gli occhi dalla prima alpha in quanto backers).

Con l'annuncio fatto mesi fa dell'uscita contemporanea (e conseguente slittamento della versione PC a fine anno) sono palesate subito due cose:
1) che vista/provata la "beta" è chiaro che il lavoro da fare fosse ancora molto (con tutta la buona volontà me non la definirei beta),
2) che sarebbe slittato ulteriormente perché sulle versione console sono (per loro stessa ammissione all'epoca) ancora moooltooo indietro.

Per questo nel post sopra dicevo che per quanto mi riguarda il rinvio al 2017 fosse cosa più che scontata.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 11:01   #315
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30097
Per come la vedo io questo titolo è un prodotto da o lava o la spacca. O tirano fuori un capolavoro epocale o fanno il passo decisamente più lungo della gamba e gli vien fuori un epic fail come pochi altri nella storia.
Certo è che gli inizi non sono incoraggianti. Si perdono sin troppo in una marea di dettagli e restano indietrissimo nello sviluppo globale.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 11:37   #316
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' da mò che dico che sono indietro (ce l'ho avuto sotto gli occhi dalla prima alpha in quanto backers).

Con l'annuncio fatto mesi fa dell'uscita contemporanea (e conseguente slittamento della versione PC a fine anno) sono palesate subito due cose:
1) che vista/provata la "beta" è chiaro che il lavoro da fare fosse ancora molto (con tutta la buona volontà me non la definirei beta),
2) che sarebbe slittato ulteriormente perché sulle versione console sono (per loro stessa ammissione all'epoca) ancora moooltooo indietro.

Per questo nel post sopra dicevo che per quanto mi riguarda il rinvio al 2017 fosse cosa più che scontata.
così come quello al 2018, ad essere sinceri...
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 11:40   #317
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30097
cifra tonda 2020 e non se ne parli più.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 13:06   #318
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25722
Beh, la "finestra" 2018/2020 potrebbe anche non essere poi tanto lontana da quella reale, ricordiamoci che questo non è propriamente un titolo unico, ma la "composizione" di un progetto in 3 atti dei quali avevano previsto uno sviluppo di circa 9 mesi ciascuno dalla pubblicazione del primo atto (solo i backers dai 300$ in su riceveranno tutti e 3 gli atti).

Comunque, la nuova data sarà annunciata tra l'E3 e il GamesCOM, segno che anche loro non sanno ancora cosa fare di preciso (e comunque questo non implica che possa poi essere ulteriormente rinviato), in ogni caso all'E3 dovrebbero essere presenti (testuali parole We're really focusing on E3 at the moment).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 07:49   #319
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Video riguardante l'armatura ed alcuni elementi RPG
https://www.youtube.com/watch?v=NlK3MURumeE

Ho grandi speranze per il gioco, ma il rinvio al 2017 anche alla versione PC per permetterne l'uscita contemporanea su tutte le piattaforme è stato un colpo basso
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 07:54   #320
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
A volte mi dimentico di titoli del genere che ho acquistato per finanziarne l uscita ahahahahahahahahhaah.. Si comunque speriamo mantenga tutte le promesse fatte in questi mesi, tecnicamente mi attira un sacco.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
WWDC 2024: come e dove vedere l'evento A...
Perfect Dark: tre minuti e mezzo di game...
Ryzen AI 300, nessun supporto a Windows ...
Call of Duty: Black Ops 6 nel trailer ga...
GeForce RTX 5000 Blackwell sui notebook ...
Microsoft mette in pausa la distribuzion...
Blizzard annuncia le date di uscita dell...
Super promo Bosch e Bosch Professional p...
Serratura con Chiavi Intelligenti di Net...
Manca poco alla fine delle promozioni Fu...
Assassin's Creed Shadows: il gameplay tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v