Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2024, 08:14   #81
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14293
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ti sta rispondendo lexan, ad ogni modo vedo non hai seguito il mio consiglio di ieri della spa
Io voglio sentire la tua opinione, non solo quella di Lexan.

Per la parte in grassetto potrei segnalarti ai mod, visto che mi stai prendendo in giro.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
la notizia sul mac, come ho risposto di là, da solo ragione a me e lexan
Argomenta.

Ultima modifica di Saturn : 15-05-2024 alle 08:17.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 08:17   #82
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13505
la risposta è nell'articolo, come ti ho detto nell'altro thread

Quote:
Il recente attacco analizzato da Phylum prende il via con un pacchetto Python dannoso per macOS denominato "requests-darwin-lite", presentato come un fork benigno della popolare libreria "requests". Il pacchetto, ospitato come dicevamo su PyPI, contiene il file binario di Sliver all'interno di un file immagine PNG da 17 MB con il logo Requests.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 08:17   #83
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14293
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
la risposta è nell'articolo
Quindi ? Non vale il copia-incolla, argomenta.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 08:20   #84
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13505
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Quindi ? Non vale il copia-incolla, argomenta.
è stato installato un sw malevolo usando pypi, se l'OS avesse bloccato le installazioni da store terzi/siti terzi questa criticità non sarebbe esistità. quindi è un esempio di come installare cose solo dallo store ufficiale sarebbe stato più sicuro
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 08:24   #85
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14293
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
è stato installato un sw malevolo usando pypi, se l'OS avesse bloccato le installazioni da store terzi/siti terzi questa criticità non sarebbe esistità. quindi è un esempio di come installare cose solo dallo store ufficiale sarebbe stato più sicuro
Quindi sai per certo che è accaduto su un device Apple che segue le nuove direttive Europee ! E da cosa l'avresti dedotto ?!? Questo è l'articolo.

https://blog.phylum.io/malicious-go-...raphy-in-pypi/

Attendo con trepidazione la tua risposta !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 08:26   #86
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13505
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Quindi sai per certo che è accaduto su un device Apple che segue le nuove direttive Europee ! E da cosa l'avresti dedotto ?!? Questo è l'articolo.

https://blog.phylum.io/malicious-go-...raphy-in-pypi/

Attendo con trepidazione la tua risposta !
non ti offendere ma nemmeno ho capito la domanda, stai descrivendo una situazione in cui è evidentemente "maggiore libertà=maggiori rischi". calmati e un attimo e ragionaci per bene, a me non interessa avere ragione e rimango dell'idea che se ti trovi comodo e sicuro con sistemi con totale libertà fai benissimo a tenerti tali sistemi
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 08:28   #87
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14293
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non ti offendere ma nemmeno ho capito la domanda, stai descrivendo una situazione in cui è evidentemente "maggiore libertà=maggiori rischi". calmati e un attimo e ragionaci per bene, a me non interessa avere ragione e rimango dell'idea che se ti trovi comodo e sicuro con android fai bene a tenerti android
Ma che non avessi capito avevo diverse certezze, lo evincevo dalle tue risposte evasive.

Non mi offendo, ma tu non hai una risposta e probabilmente non hai ben letto/compreso l'articolo.

p.s. che ne sai di che dispositivi possiedo io ? Vuoi che ti dica quali device Apple possiedo privatamente e in ditta ?

Abbiamo anche due Tesla se è per questo, così tanto per....
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 08:32   #88
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4893
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Bhe probabilmente la tua mente è troppo occupata a mettere faccine e buttare la discussione sulle solite battute hater vs fanboy attirando l'attenzione di altri che poi ti daranno corda.
Dovresti aprirla meglio e guardarti attorno, capiresti che molte cose che utilizzi le puoi solo accendere ed usare e basta.
Si ma quant'è di queste sono praticamente dei computer di discreta potenza che posso mettermi in tasca??

Se pago 1000 e passa per un simile aggeggio devo avere la possibilità, se voglio, di installarci pure l app appena fatta dal mio cugginetto ...fate che questa opzione sia bloccata ma sbloccabile, mettetemi 25 warning prima che questa venga sbloccata...ma per rispetto verso il consumatore e cliente DEVE esserci....... In pratica voi appleiani convinti, e lo dico scrivendo da un Mac book, non vi amate abbastanza
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 08:38   #89
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 246
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Si ma quant'è di queste sono praticamente dei computer di discreta potenza che posso mettermi in tasca??
Se pago 1000 e passa per un simile aggeggio devo avere la possibilità, se voglio, di installarci pure l app appena fatta dal mio cugginetto
Ah quindi la discriminante ora è se un oggetto te lo puoi o meno mettere in tasca? Il mio drone me lo metto in tasca, costa come un IPhone e non posso fare cose diverse da quelle per la quale è stato programmato, tra cui installarci l'app fatta da tuo cuggino.
Dai per piacere...finiamola qui perché tu davvero non sai di cosa parli.
Lexan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 09:03   #90
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13505
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ma che non avessi capito avevo diverse certezze, lo evincevo dalle tue risposte evasive.

Non mi offendo, ma tu non hai una risposta e probabilmente non hai ben letto/compreso l'articolo.

p.s. che ne sai di che dispositivi possiedo io ? Vuoi che ti dica quali device Apple possiedo privatamente e in ditta ?

Abbiamo anche due Tesla se è per questo, così tanto per....
te la faccio terra terra.
iphone con solo l'app store è più sicuro perchè hai un doppio controllo:
1) quello dello sviluppatore
2) quello di apple
quindi per definizione avere più controlli lato sicurezza significa, nella maggioranza dei casi, avere un prodotto più sicuro.
te e altri invece volete la libertà, legittimo, dello sviluppatore di diffondere sw senza controlli della mela

riagganciandoci alla notizia dei mac, che conosco poco o nulla (mai avuti e usati poco o nulla), mi pare di aver capito sul pacchetto non ci sia stato controllo della mela quindi si avvalora quanto da me detto precedentemente (e in tutti i messaggi mandati in questi anni)

Ultima modifica di TorettoMilano : 15-05-2024 alle 09:06.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 09:11   #91
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14293
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
te la faccio terra terra.
iphone con solo l'app store è più sicuro perchè hai un doppio controllo:
1) quello dello sviluppatore
2) quello di apple
quindi per definizione avere più controlli lato sicurezza significa, nella maggioranza dei casi, avere un prodotto più sicuro.
te e altri invece volete la libertà, legittimo, dello sviluppatore di diffondere sw senza controlli della mela

riagganciandoci alla notizia dei mac, che conosco poco o nulla (mai avuti e usati poco o nulla), mi pare di aver capito sul pacchetto non ci sia stato controllo della mela quindi si avvalora quanto da me detto precedentemente (e in tutti i messaggi mandati in questi anni)
No spiacente, non viene "avvalorato" nulla. Non utilizzi e non conosci, per tua stessa ammissione, l'argomento di discussione.

E il doppio controllo di cui parli è stato dimostrato non una, ma moltissime volte che è stato bucato alla grande, l'unica fortuna del MacOS, parliamo ovviamente lato computer, è che non ha la stessa diffusione della concorrenza, altrimenti sarebbe stato già molto più attenzionato e aggredito con molta più veemenza.

Più controlli, più sicurezza ?

Certo, più sicurezza. Non sicurezza. Che vuol dir tutto e non vuol dir niente.

p.s. non buttiamola sul patriottico ! Quale libertà, che sia gli os Apple, Google e Microsoft ti profilano manco fossi un ricercato !

Non voglio libertà, voglia smettere di leggere spot pubblicitari !

Ultima modifica di Saturn : 15-05-2024 alle 09:16.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 09:14   #92
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 246
Al solito si parla di aria fritta, giusto per far polemica e non ammettere che un sistema aperto sarà sempre più soggetto ad attacchi mirati e con estrema facilità che questi raggiungano il loro obiettivo.
Se metto una cassaforte in un Bunker di cemento armato, una volta raggiunta, sarà solo una questione di tempo sul come aprirla.
Se la stessa cassaforte la posiziono in un luogo accessibile a tutti, aprirla diventerà più facile.
Che non vuol dire che sia impossibile...

Ultima modifica di Lexan : 15-05-2024 alle 09:16.
Lexan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 09:18   #93
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14293
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Al solito si parla di aria fritta, giusto per far polemica e non ammettere che un sistema aperto sarà sempre più soggetto ad attacchi mirati e con estrema facilità.
Se metto una cassaforte in un Bunker di cemento armato, una volta raggiunta, sarà solo una questione di tempo sul come aprirla.
Se la stessa cassaforte la posiziono in un luogo accessibile a tutti, aprirla diventerà più facile.
Che non vuol dire che sia impossibile...
Polemica la farai tu se permetti, qui si sta discutendo nel merito e ognuno ha le sue posizioni, tu rimani tranquillamente con le tue.

Peccato che parliamo di computer e smartphone che per loro natura sono interconnessi e non di un pezzo di ferro che deve custodire soldi o preziosi.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 09:25   #94
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4893
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Ah quindi la discriminante ora è se un oggetto te lo puoi o meno mettere in tasca? Il mio drone me lo metto in tasca, costa come un IPhone e non posso fare cose diverse da quelle per la quale è stato programmato, tra cui installarci l'app fatta da tuo cuggino.
Dai per piacere...finiamola qui perché tu davvero non sai di cosa parli.
mha, veramente se hai un drone decente puoi installarci anche app di terze parti ... mi sa che quello che parla a caso è qualcun altro...

già che confronti i droni con gli smartphone dimostri la totale acricità del tipico memrbo dell iSis...

confrontiamo anche i PC con gli scooter già che ci siamo...facciamo finta che uno non abbia come scopo primario quello di essere un device multi purpose programmabile e che l'altro non abbia il semplice scopo preciso di portarti dal punto A al punto B........ se vuoi facciamo questo simpatico giochino dello struzzo con la sabbia


ma d'altra parte, l'unione europea che sarà mai al cospetto dell'utente Lexotan del forum di HWupgrade per legiferare sull'argomento!?!?!?

MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 09:26   #95
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 246
Se qualcosa non mi sfugge, oggi uno smartphone contiene anche soldi.
E l'esempio della cassaforte è perfetto in tal senso.
Poi ovvio che ognuno non si sposterà minimamente dalle proprie posizioni.
Io mi tengo le mie...nel frattempo aspetto i primi casi di gente che si è fatta fregare da link esterni che PRIMA, ripeto, erano totalmente innocui visto che non potevi installare nulla al di fuori dello store.
Lexan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 09:31   #96
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4893
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Se qualcosa non mi sfugge, oggi uno smartphone contiene anche soldi.
E l'esempio della cassaforte è perfetto in tal senso.
Poi ovvio che ognuno non si sposterà minimamente dalle proprie posizioni.
Io mi tengo le mie...nel frattempo aspetto i primi casi di gente che si è fatta fregare da link esterni che PRIMA, ripeto, erano totalmente innocui visto che non potevi installare nulla al di fuori dello store.
ma la finisci di fare disinformazione?

un conto è rimanere saldi sulle proprie posizioni seppur oggettivamente sbagliate..un altro è disinformare spudoratamente..

IL PHISHING C'E' SEMPRE STATO SU QUALUNQUE DEVICE E OS...se finisci su un sito finto della banca X e inserisci le tue credenziali non c'è device o OS che possa salvarti........e anche installare app di terze parti su iOS mi pare sia abbastanza macchinoso, bisogna prima andare nelle impostazioni ed attivare un flag specifico per poterlo fare....QUINDI...di cosa diavolo stai parlando??????




MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 09:35   #97
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14293
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Se qualcosa non mi sfugge, oggi uno smartphone contiene anche soldi.
E l'esempio della cassaforte è perfetto in tal senso.
Poi ovvio che ognuno non si sposterà minimamente dalle proprie posizioni.
Io mi tengo le mie...nel frattempo aspetto i primi casi di gente che si è fatta fregare da link esterni che PRIMA, ripeto, erano totalmente innocui visto che non potevi installare nulla al di fuori dello store.
Ti potrei raccontare, visto che li ho gestiti in prima persona, moltissimi casi di possessori di iPhone/iMac che si son trovati il conto corrente svuotato o alleggerito per aver abboccato a siti web truffa o e-mail/sms farlocchi, e tutto questo negli anni passati prima delle modifiche richieste dall'Europa. Ovviamente gli stessi casi sono avvenuti ai possessori di pc-Windows o smartphone Android, per la cronaca.

E l'esempio della cassaforte non è perfetto, i tuoi soldi sono in banca, non sono contenuti nello smartphone. Lo smartphone al massimo contiene l'app che ti consente l'accesso al conto.

Siamo in un forum di informatica, esprimiamoci in maniera corretta.

Ultima modifica di Saturn : 15-05-2024 alle 09:40.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 09:49   #98
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13505
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
No spiacente, non viene "avvalorato" nulla. Non utilizzi e non conosci, per tua stessa ammissione, l'argomento di discussione.

E il doppio controllo di cui parli è stato dimostrato non una, ma moltissime volte che è stato bucato alla grande, l'unica fortuna del MacOS, parliamo ovviamente lato computer, è che non ha la stessa diffusione della concorrenza, altrimenti sarebbe stato già molto più attenzionato e aggredito con molta più veemenza.

Più controlli, più sicurezza ?

Certo, più sicurezza. Non sicurezza. Che vuol dir tutto e non vuol dir niente.

p.s. non buttiamola sul patriottico ! Quale libertà, che sia gli os Apple, Google e Microsoft ti profilano manco fossi un ricercato !

Non voglio libertà, voglia smettere di leggere spot pubblicitari !
faccio ragionamenti molto semplici. se una app è su app store ho doppio controllo. se è fuori (tralasciando il discorso UE) potrebbe non avere il doppio controllo.
ho un pc a casa di cui mi fottesega di questo doppio controllo e ho un pc scaccione con windows, sul mio smartphone invece mi interessa questo doppio controllo e quindi scelgo iphone.
nel panorama smartphone ci sono infiniti produttori quindi, personalmente, mi sfugge questo astio verso la politica di apple. non piace? si prende altro
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 09:55   #99
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14293
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
faccio ragionamenti molto semplici. se una app è su app store ho doppio controllo. se è fuori (tralasciando il discorso UE) potrebbe non avere il doppio controllo.
Fai ragionamenti sbagliati, sicuramente molto semplici.

Ribadisco questo doppio controllo ti dava solo l'illusione di maggior sicurezza.

Potenzialmente poteva darti maggior sicurezza. Ma abbiamo visto che di fatto nell'apple store è entrata nel tempo la peggio mondezza, nonostante il doppio controllo.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ho un pc a casa di cui mi fottesega di questo doppio controllo e ho un pc scaccione con windows, sul mio smartphone invece mi interessa questo doppio controllo e quindi scelgo iphone.
nel panorama smartphone ci sono infiniti produttori quindi, personalmente, mi sfugge questo astio verso la politica di apple. non piace? si prende altro
Peccato, a meno che non cambi continente il tuo device ora si è adeguato alle direttive Europee. Ma io dormirei lo stesso sonni tranquilli per i motivi che in cento ti abbiamo illustrato. Rischiavi prima come rischi adesso, de-facto.

Quale astio ? Discutiamo nel merito. E no, non prendo altro, ci lavoro pure con Apple, non solo iPhone ma anche iMac, quindi sono autorizzato quanto te ad intervenire, in ogni notizia/discussione sull'argomento.

Specie se vedo scritte inesattezze o peggio...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 09:55   #100
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 246
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi

IL PHISHING C'E' SEMPRE STATO SU QUALUNQUE DEVICE E OS...
Ultima risposta...

Per caso l'ho mai negato?
Il fatto che ci sia sempre stato è irrilevante ai fini della discussione.
PRIMA, potevi colpire solo un certo tipo di device che si prestavano molto bene alla cosa.
OGGI, il numero dei device (e quindi dei loro utilizzatori) che potenzialmente puoi colpire è aumentato per via di certe decisioni strampalate.
Frega cavoli dei flag che menzioni. Un device più sicuro è quello che mette nelle condizioni il suo utilizzatore di commettere meno errori possibili.
Se c'è un'impostazione che può essere cambiata anche solo per errore (oppure dallo stesso malware), quello sarà il punto debole dove poter agire.
Se quell'impostazione è inesistente, diventa più difficile farlo.
Se la cassaforte è in un bunker, sarà più difficile raggiungerla e quindi, aprirla. DIFFICILE, non significa IMPOSSIBILE!
Mi pare che di esempi te ne ho fatti a iosa. Rimani sulle tue posizioni che io resto sulle mie. Che ne dici?
Grazie.

Ultima modifica di Lexan : 15-05-2024 alle 09:57.
Lexan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1