Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old Ieri, 07:10   #6381
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ho letto un po' in giro, dicono che sia buggata, specialmente per il necro che ultra performa.
Cmq vorrei capire quanta vita ha il boss perché cmq i mob li seccavi in fretta ma il boss diamine, sembrava bello lungo.
Cmq GG.
ogni stagione ha il suo bug
il boss avra' miliardi di vita... rispetto ai mob non e' ben bilanciato. ok renderlo sfidante ma devi stare piu' di 5 minuti "sul pezzo". Quando la pozza lo shotta invece e' una soddisfazione
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 07:32   #6382
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
avrei tanto bisogno di qualcuno che mi desse una mano in game per capire come far funzionare il baba,quali stat mi mancano per esempio per fare danni seri.
credo il problema sia la build che stai usando, non ho un barbaro, non sono in grado di aiutarti, ma puoi consultare le build migliori su maxroll.gg e per come giocarle, guardarti qualche video su youtube
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:15   #6383
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
avrei tanto bisogno di qualcuno che mi desse una mano in game per capire come far funzionare il baba,quali stat mi mancano per esempio per fare danni seri.
Ci sono stramiliardi di video su youtube e siti con build già pronte e aggiornate di continuo che vanno solo copiate. Più consigli di così

Addirittura serve una mano in game
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:30   #6384
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10678
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
credo il problema sia la build che stai usando, non ho un barbaro, non sono in grado di aiutarti, ma puoi consultare le build migliori su maxroll.gg e per come giocarle, guardarti qualche video su youtube
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ci sono stramiliardi di video su youtube e siti con build già pronte e aggiornate di continuo che vanno solo copiate. Più consigli di così

Addirittura serve una mano in game
ho provato a fare sia le build da me che a copiarle da qualcuno ma nn riesco a capire cosa nn va nn mi prendete per scemo,anche perchè uno dice una cosa una ne dice un'altra e uno un'altra ancora.
vabbè pensavo di riceve un supporto migliore dalla community ma ho palesemente sbagliato,fa niente.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:44   #6385
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
ho provato a fare sia le build da me che a copiarle da qualcuno ma nn riesco a capire cosa nn va nn mi prendete per scemo,anche perchè uno dice una cosa una ne dice un'altra e uno un'altra ancora.
vabbè pensavo di riceve un supporto migliore dalla community ma ho palesemente sbagliato,fa niente.
Seguine una sola. Qui non puoi sbagliare: d4builds.gg
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:38   #6386
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
ho provato a fare sia le build da me che a copiarle da qualcuno ma nn riesco a capire cosa nn va nn mi prendete per scemo,anche perchè uno dice una cosa una ne dice un'altra e uno un'altra ancora.
vabbè pensavo di riceve un supporto migliore dalla community ma ho palesemente sbagliato,fa niente.
Semplicemente spesso e volentieri pure le build reclamizzate dai siti più noti possono essere 'difettose' o funzionare bene solo quando perfezioni il gear al 110%.
Per esempio per il barbaro Lacerazione (che in questa Season avrebbe dovuto spaccare), le build di IcyVeins e d4builds.gg sono praticamente identiche ma non funzionano una tozza, probabilmente perchè devi droppare lo Shako, l'anellaccio e pure l'amuleto tutta robba uber-mega-powa-che-non-te-lo-smollo-manco-a-chiagne. Se non hai 'sto gear, non prevedendo la build un generatore di furia, passi interminabili secondi a gironzolare per lo schermo in attesa del miracolo... invece con la build di Maxroll almeno puoi giocare, anche senza droppare Shako e Nonno.
Fa onco lo stesso (nelle maree infernali il boss che evochi con le tre pietre mi fa un come una capanna), ma almeno il resto te lo puoi godere (al livello 100 stendo in solo Duriel e Andariel... niente di che, ma almeno ho una speranza di drop).
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:40   #6387
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10670


ps anche voi avete problemi a creare il party?
a noi spesso non fa joinare con errori a random, o dice che il WT non è idoneo etc..
__________________
HwPartialDwnGrade

Ultima modifica di mattxx88 : Ieri alle 13:43.
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:49   #6388
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10678
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Semplicemente spesso e volentieri pure le build reclamizzate dai siti più noti possono essere 'difettose' o funzionare bene solo quando perfezioni il gear al 110%.
Per esempio per il barbaro Lacerazione (che in questa Season avrebbe dovuto spaccare), le build di IcyVeins e d4builds.gg sono praticamente identiche ma non funzionano una tozza, probabilmente perchè devi droppare lo Shako, l'anellaccio e pure l'amuleto tutta robba uber-mega-powa-che-non-te-lo-smollo-manco-a-chiagne. Se non hai 'sto gear, non prevedendo la build un generatore di furia, passi interminabili secondi a gironzolare per lo schermo in attesa del miracolo... invece con la build di Maxroll almeno puoi giocare, anche senza droppare Shako e Nonno.
Fa onco lo stesso (nelle maree infernali il boss che evochi con le tre pietre mi fa un come una capanna), ma almeno il resto te lo puoi godere (al livello 100 stendo in solo Duriel e Andariel... niente di che, ma almeno ho una speranza di drop).
i boss livello 100 li killo con una mano legata e una benda sugli occhi,il mio problema sono i pit(nn vado oltre il 62)e gli uber boss.
ho provato a copiare proprio la build di maxroll ma nn avendo droppato o riuscito a fare le tempre come dice lui il build nn va...io vorrei capire il perchè nn va,devo avere più danno crit?devo avere ancora danni più danni ai nemici vicini?mi manca qualcos'altro?
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:54   #6389
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
i boss livello 100 li killo con una mano legata e una benda sugli occhi,il mio problema sono i pit(nn vado oltre il 62)e gli uber boss.
ho provato a copiare proprio la build di maxroll ma nn avendo droppato o riuscito a fare le tempre come dice lui il build nn va...io vorrei capire il perchè nn va,devo avere più danno crit?devo avere ancora danni più danni ai nemici vicini?mi manca qualcos'altro?
prova a bere l'holy bolt elixir (non so il nome in italiano) cercando di uccidere i minion vicino al boss (difficile nel pit, facile con tormented duriel/varshan/zir) e facci sapere

i boss son duri senza elixir (molto)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:59   #6390
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi


ps anche voi avete problemi a creare il party?
a noi spesso non fa joinare con errori a random, o dice che il WT non è idoneo etc..
ieri sera abbiamo avuto il solito problema (veniva un errore piu' o meno "impossible to join party")
Nel nostro caso e' stato sufficiente sloggare e riloggare, non so se e' il vostro caso
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:15   #6391
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10670
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
ieri sera abbiamo avuto il solito problema (veniva un errore piu' o meno "impossible to join party")
Nel nostro caso e' stato sufficiente sloggare e riloggare, non so se e' il vostro caso
si uguale, dobbiamo ogni volta fare dei giri biblici... vabbè mal comune mezzo gaudio speriamo fixino
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:26   #6392
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
i boss livello 100 li killo con una mano legata e una benda sugli occhi,il mio problema sono i pit(nn vado oltre il 62)e gli uber boss.
ho provato a copiare proprio la build di maxroll ma nn avendo droppato o riuscito a fare le tempre come dice lui il build nn va...io vorrei capire il perchè nn va,devo avere più danno crit?devo avere ancora danni più danni ai nemici vicini?mi manca qualcos'altro?
Ci credo che li shotti a occhi chiusi, fra un po' riesce a me con la build rend che è la peggior cagata della storia di tutti e 4 i Diabli, era per dire che a volte pure le build che su sito sembrano fighissime, nella realtà sono carta da
__________________
7950X3D 6900XT

Ultima modifica di LentapoLenta : Ieri alle 14:33.
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:17   #6393
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10678
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Ci credo che li shotti a occhi chiusi, fra un po' riesce a me con la build rend che è la peggior cagata della storia di tutti e 4 i Diabli, era per dire che a volte pure le build che su sito sembrano fighissime, nella realtà sono carta da
nei pit il problema sono i boss che oneshottano magari per tutta la run ho arato tutto e ci ho messi 5/6 min per arrivare al boss,poi arrivi da lui e il disastro...come ti tocca ti oneshotta e basta.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:30   #6394
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1933
sono alcune meccaniche che oneshottano, le ombre specialmente (quelle fatte dagli echo. cerchi o strisce scure: appena le vedi allontanati) una volta capite sopravvivi fino a che non spawna qualcosa (poi lo uccidi con l'elisir)

falliti 2 102 perche' boss non spawner, per adesso questo e' stato il massimo



P.s. non apprezzo la meccanica dell'elixir, e se e' buggato non capisco perche' non fixino..
ma il problema e' sempre il boss. senza elisir tutto il rift non e' un grosso problema ma al boss sono minimo 5 minuti: un tedio (dopo un po' io perdo la concentrazione e fo cavolate)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : Ieri alle 21:00.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:17   #6395
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8389
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi

falliti 2 102 perche' boss non spawner, per adesso questo e' stato il massimo
Non riesco a capire cosa intendi con boss non spawner, perchè si riescono oneshottare anche alcuni boss singoli mentre per altri non c'è verso. Non sò da cosa dipenda ma è quello che ho sperimentato.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:22   #6396
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non riesco a capire cosa intendi con boss non spawner, perchè si riescono oneshottare anche alcuni boss singoli mentre per altri non c'è verso. Non sò da cosa dipenda ma è quello che ho sperimentato.
I boss se ho ben capito sono 6 (appaiono random a fine pit)
fanno tutti la loro rotazione di attacchi fino alle varie barre di salute (quelle con le freccine rosse). Una volta seccata la prima barra cambia sequenza di attacchi fino a che, alcuni di essi, hanno come attacco un buttare giu roba (tipo larve, vedi duriel) o evocare sciamani/scheletri. Quando sono giu, le gruppi (il barbaro con le catene, il necro con i tendril) e quando muoiono (si suppone siano molto vicino al boss) lo oneshottano grazie ai bolt dell'elisir (fanno miliardi di danni se vicini, molto meno se lontani)

non ho memoria di aver shottato un boss grosso non spawner (pit > di 90 intendo) tipo l'albero che sputa veleno o l'orso/lupo che ti salta addosso (i piu' tosti IMHO) la donnina con le ali invece e' la piu' facile

a pit 75 (il range dove faccio speedrun) invece mi e' capitato di shottare il boss anche senza elisir (non capendo come: 10 golemmate e nemmeno una tacca, un'altra e puff )
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : Ieri alle 21:35.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:05   #6397
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8389
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
I boss se ho ben capito sono 6 (appaiono random a fine pit)
fanno tutti la loro rotazione di attacchi fino alle varie barre di salute (quelle con le freccine rosse). Una volta seccata la prima barra cambia sequenza di attacchi fino a che, alcuni di essi, hanno come attacco un buttare giu roba (tipo larve, vedi duriel) o evocare sciamani/scheletri. Quando sono giu, le gruppi (il barbaro con le catene, il necro con i tendril) e quando muoiono (si suppone siano molto vicino al boss) lo oneshottano grazie ai bolt dell'elisir (fanno miliardi di danni se vicini, molto meno se lontani)

non ho memoria di aver shottato un boss grosso non spawner (pit > di 90 intendo) tipo l'albero che sputa veleno o l'orso/lupo che ti salta addosso (i piu' tosti IMHO) la donnina con le ali invece e' la piu' facile

a pit 75 (il range dove faccio speedrun) invece mi e' capitato di shottare il boss anche senza elisir (non capendo come: 10 golemmate e nemmeno una tacca, un'altra e puff )
Io ho oneshottato boss a pit alti anche senza che spawnassero minion o roba varia ma sembra una cosa randomica e non inerente a qualcosa in particolare. Non ci si capisce molto ma di certo senza elixir sarebbe un altra musica.

100 cmq raggiunto.

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 00:15   #6398
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10678
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
sono alcune meccaniche che oneshottano, le ombre specialmente (quelle fatte dagli echo. cerchi o strisce scure: appena le vedi allontanati) una volta capite sopravvivi fino a che non spawna qualcosa (poi lo uccidi con l'elisir)

falliti 2 102 perche' boss non spawner, per adesso questo e' stato il massimo



P.s. non apprezzo la meccanica dell'elixir, e se e' buggato non capisco perche' non fixino..
ma il problema e' sempre il boss. senza elisir tutto il rift non e' un grosso problema ma al boss sono minimo 5 minuti: un tedio (dopo un po' io perdo la concentrazione e fo cavolate)
il mio pg nn della season ma server eterno quindi nessuna pozione bugga o altre cose.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v