View Single Post
Old 17-05-2017, 14:32   #8973
affiu
Senior Member
 
L'Avatar di affiu
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Juanito.82 Guarda i messaggi
CUT
Non è bella la fantascienza?...soprattutto quando tutta questa fantascienza che vado trascinando nei vari threads amd in cui ho discusso vanno pian pian diventando realtà!

Per quanto la tifoseria, io non tifo nessuno, ho sempre usato ed userò amd, perchè mi piace giocare e non mai cambiato e mai cambierò fino alla fine;ho avuto anche dei blu ma per via dei parenti o problemi al pc ma mai usati più di questi momenti di bisogno.

Purtroppo la verità a volte è difficile da ammettere ma quanto vedi illustri scenziati avanzare ipotesi della serie che i blu ed i verdi non fabbricano chip per console perchè, perchè ed perchè quando la realtà si spiega in questa semplice immagine:

Cosa ci vuoi fare....se non ci arriva qualcuno alla fantascienza non vedo perchè non ci possa arrivare qualcun'altro....e via dicendo con mille esempi come il multi-task tra i bulldozer con CMT 1-core-1-thread rispetto ed i blu, che mai è stato ammesso fino ad oggi ecc ecc.

Adesso fra un pò ci sarà un bel gran film, di fantascienza, al cinema in 3D e con processore rosso nel proiettore!
LA FINE la sappiamo tutti senza se e senza ma!......per la futura architettura ibrida tranquillo che non ci sarà nessuna competizione altrimenti si dovrebbe risupporre di raggiungere 20 teraflops di potenza quando OGGI sono a mare....

Raggiungere tale target di potenza non è come bere un bicchiere d'acqua o fabbricare un ''carriolo'' di legno con i cuscinetti

come quando eravamo piccoli e si giocava per strada!
affiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso