View Single Post
Old 18-11-2004, 14:22   #101
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Ragazzi, ma se volete sapere il perchè dei voti bassi leggetele le recensioni, no?

Il motivo è il seguente:
sia Ign che Gamespy dicono che è uno STUPENDO rpg, ma che cade nel sistema di combattimento.
Questo non sarebbe male, se non fosse che Vampire si era proposto come un punto d'incontro tra i due generi. Si fosse presentato solo come rpg, sarebbe stato tutto a posto.

Per dirla con le parole di Ign:
come gioco di ruolo, Vampire è il nuovo punto di riferimento che i concorrenti dovranno raggiungere. Peccato per il combattimento, impreciso e poco vario


Ora, io da Vampire cercavo un gioco di ruolo e non è che ne sono contento ... ne sono ENTUSIASTA.
Avessi voluto un action in terza persona mi sarei reinstallato Massimo Pene 2.

Quindi, chi cerca l'esperienza ruolistica migliore dai tempi di Morrowind lo compri senza paura: si divertirà come mai!
Chi cercava un gioco alla Massimo Pene o alla Legacy of Kain [ma perchè, poi?] si rivolga verso altri prodotti: questo è un signor rpg, e per quanto mi riguarda va benissimo così.
Dopotutto anche in Morrowind i combattimenti facevano cagare: almeno questi sono divertenti!
[ un ghoul del Sabbath si è messo a spararmi da dietro una cassa. A me! Ma vaff! Ho sfoderato il mio nuovo potere di Dominate, da vero Ventrue: concentrazione ... il tipo si porta una mano alla gola ... cade a terra rantolando ... muore.
Darth Vader sarebbe stato fiero del mio Ventrue ]
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso