View Single Post
Old 16-05-2024, 10:35   #27412
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6677
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Perchè, facendo il conto al volo ipotizzando circa 40 euro per 1 anno di core, quindi circa 120 per 3 anni,



Quando io feci l'ultima conversione 1:1 per tre anni a luglio 2022 ( quindi sono ancora coperto per un anno e rotti, poi si vedrà ) l'offerta più conveniente era sui trimestrali GOLD, che costavano una miseria, oltretutto me ne avanzarono perchè ( non lo sapevo ) ogni trimestrale che riscattavo mi regalava 1 mese in più... per i pagamenti ricorrenti, quindi alla fine mi avanzarono dei codici trimestrali, perchè superavo i tre anni...



Evidentemente in base agli shop dove gli altri utenti comprano, gli conviene prendere i trimestrali che alla fine gli fanno risparmiare qualcosa.
Beh ma i trimestrali di core costano minimo il doppio di quello che costavano 2 anni fa, è tutto molto facile da calcolare, basta vedere i prezzi attuali per verificare che non sono più convenienti. E' molto semplice verificare che spende meno con quelli da 12 mesi, guardando il calcolo che aveva fatto in precedenza.

Ultima modifica di Restless : 16-05-2024 alle 10:37.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso