View Single Post
Old 14-05-2024, 19:03   #49903
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Nei telefono da 300 in poi è difficile ci sia il jack cuffie, non so cosa faccia un social media manager ma se servono buoni video devi spendere un po' di più, penso che un Nothingphone 2A a 320 euro possa essere visto ma è padelloso e senza jack come tutti quelli di quella fascia, oppure un OnePlus Nord 3 che avrà supporto fino al 2027 che costa uguale ed è padelloso anche lui.

Io tra quelli della nostra discussione a parte Oppo Find X5 che trovi nuovo sui 340 bianco ma ha rimasto un solo anno di patch e se fa molti video alle 18 va ricaricato) andrei di Xiaomi Redmi note 12 pro 5G (occhio come scrivo in pagina 1 il 5G perchè esiste anche il 4G e se non c'è scritto allora è il 4G che è pietoso) e a 190 euro o meno hai buone cam, buona autonomia, buono schermo e jack cuffie. Risparmi i soldi e fa quello che ti serve. Ormai meno di 6,7" si fa fatica a trovare qualcosa nel nuovo quindi devi farti piacere la padella. Di piccolo è rimasto il Moto Edge 30 Neo che però ha un SoC che non va bene se ha varie app social in contemporanea e vuole fare un video. In alternativa allo Xiaomi di cui sopra c'è il quasi fratello Poco X5Pro che costa un po' di più suo 220 ed è un pochino più prestazionale ma non di tanto.
Uno Xiaomi 12X o 12 liscio che dovrebbero costare 320 sono prestazionali e con ottime cam e piccolini ma come moltissimi Xiaomi_Redmi_Poco non hanno il sensore di prossimità fisico e quindi starei lontanissimo da tutti i loro prodotti senza sensore perchè poi con i social avrebbe tantissimi problemi con gli audio o i clic involontari
Guarda pagina 1 e vedi, lì ci sono solo i Xiaomi Redmi e Poco con sensore fisico, quelli virtuali non li inserisco, vedi se qualcosa ti ispira lì
Inanzitutto grazie mille, ho guardato un po' di modelli, caratteristiche e prezzi dei modelli in prima pagina e quelli che mi hai elencato. Diciamo che padellone meno possibile ma quel che sarà sarà insomma

Tra Poco x5 pro e f5 (ho visto entrambi sui 300€) oltre alle differenze in prima pagina quale consiglieresti personalmente? Le differenze di camera sono così evidenti?

Sicuramente il note 12 pro rimane ottimo ed economico, eventualmente spendendo qualcosa in più ci sono dei modelli note successivi degni della spesa aggiuntiva?

Ah in opzione, se volessi dire addio al jack 3,5 ma mantenere le caratteristiche del mio caso? Foto e video comunque finiranno sempre sui social principalmente, non mi aspetto nè cerco qualità da reflex ovviamente ma meglio è la base più poi risulta migliore il lavoro successivamente.

Ultima modifica di JKT : 14-05-2024 alle 19:08.
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso