View Single Post
Old 02-05-2024, 13:04   #11402
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4268
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
mi servono spunti...

ho voglia di giocare a qualcosa di intrigante, bello, che ti prenda fin da subito...
ma non so dove parare..

è da anni che non gioco, ma ho messo in piedi un buon PC per giocare..

Non so nemmeno quali sono i miei gusti...

So che mi piace usare mouse e tastiera.
So che una volta mi piaceva BF e che ora ho comprato l'ultimo titolo BF2042 e ci gioco qualche volta la settimana un oretta la sera.
So che una volta andavo fiero di Caesar3.


Ma adesso? Spendere non più di un oretta la sera per giocare a cosa?
eh però amico mio bisogna che ti sforzi n'attimo e ci dai qualche input in più, se vuoi delle risposte sensate, altrimenti vale tutto e il contrario di tutto
Ma stai parlando di single o multiplayer innanzitutto?
Comunque se sei vergine o quasi per i titoli usciti negli ultimi anni, io partirei da qua:

https://www.metacritic.com/publication/pc-games/

ordinando i giochi per meta score. non è la bibbia ovviamente, ma almeno ti fai un'idea di quali sono i migliori per i vari generi.


Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Li ho tutti su PC, ma col mouse gli FPS nn li gioco più... così mi son visto quache video e vanno a 4k/60fps granitici, con la stessa identica interfaccia, ma adattata al controller, cosa che su PC diventa brigosa anche usando controller companion... così mi son detto: prendiamoli anche questi in sconto, visto che poi i due seguiti mai veramente giocati e il primo solo un po'
Ommadonna Stalker giocato col pad...mi fai sanguinare gli occhi, così

Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso impulso una decina di giorni fa, ho installato il III goty edition e fatto una manciata di ore, oltre ai primi passi a Megaton ho fatto qualche quest, tra cui quella di andare al Super Dupa Mart a vedere se ci sono ancora medicinali, per la tipa che deve fare la guida di sopravvivenza. Io però a parte le mod al file ini per i 21:9 non ho moddato nulla, ha comunque il suo fascino. Se avessi più tempo a disposizione mi rigiocherei l'1 e il 2 mannaggia
Io ovviamente non mi sono salvato dall'effetto fallout, e ho messo l'1 su tablet android per cazzeggiarci un po...se vi interessa prendete sul playstore l'emulatore f02.exe
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso