View Single Post
Old 22-04-2024, 14:28   #20
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
eheh un po c'ho preso la mano e sono andato avanti fino a Sacrament

mi sfugge qualcosa perchè sono sottolivellato, sia per le zone da affrontare, che risultano tutte "difficile", sia per i drop di equip, che sono tutti 4/5 livelli più del mio.

di per se il gioco mi sta piacendo, ci sono impennate di difficoltà notevoli, ma credo faccia parte del genere; visivamente tanta roba, direzione artistica top, veramente veramente bello, poi in hdr ultrawide ancora di più. alcune chicche come le gocce di pioggia sulla spada sono veramente da maniaci

mi sono un po fossilizzato sullo spadone a due mani, ma ho visto alcuni video anche con bastoni sparamagie che non ho ancora incontrato e non ho capito se si possono ridistribuire gli skill point per provare altre configurazioni del personaggio "al volo"

l'early access mi sembra super godibile, alcune cose son chiaramente da correggere (piccole porzioni di testo soprattutto) e ci sono features specifiche per il multiplayer che non è ancora implementato

a me sembra un gran gioco, mi stupisce che qui abbia trovato pochi estimatori, avrei detto l'opposto
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 22-04-2024 alle 14:33.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso