View Single Post
Old 26-07-2020, 18:20   #97
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non sono uno sviluppatore, ma proprio da zero zero credo che venga scritto ben poco in assoluto.
Chiaro, in 10-15 anni è cambiato tutto, ormai tutte le SH hanno possibilità di sfruttare engine e asset sia proprietari sia esterni, tutti cosi versatili che di fatto puoi raggiungere qualsiasi risultato.

Non è più come 20 anni fa che per creare un gioco partivi da 0 per il semplice fatto che non esisteva nulla di pre-esistente.

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Questo non lo so, non ho le fonti, e se così fosse alzo le mani... Ricordo che all'epoca la versione ufficiale era quella riportata da me sopra... Ma potrebbe tranquillamente essere andata diversamente.
Può anche essere stato un'insieme di ragioni, però all'epoca ero abbastanza addentro alla questione(facevo parte di un gruppo di traduttori, e traducevo spesso interviste dei membri della GSC, e questo mi portava anche a leggere quasi quotidianamente cose che casomai uscivano in Ukraina e qui non sono mai arrivate).

E il signor Grigorovich era un tipo particolare
Adesso a distanza di 10 anni o quasi ricordo solo qualcosa, ma parlavano di problemi finanziari dovuti alla bella vita(Ferrari e cazzi vari), e a una certa sregolatezza in generale, non ho mai capito poi se intendessero droghe, o alcol o qualche altra cosa.

In questo articolo per esempio viene sempre detto che secondo loro Grigorovich era insoddisfatto, ma citano anche problemi finanziari e personali.

https://multiplayer.it/notizie/97730...stalker-2.html
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso